Italia2011: libertà stampa meno 12 posizioni - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Italia2011: libertà stampa meno 12 posizioni  (Letto 938 volte)

cavallo

• Livello: Cittadino del Mondo
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Italia2011: libertà stampa meno 12 posizioni
« il: 25 Gennaio, 2012, 14:07:44 pm »
RSF pubblica i dati riferiti al 2011 sulla libertà di stampa e l'Italia, nella coda del triennio berlusconiano, perde altre 12 posizioni....
http://www.repubblica.it/esteri/2012/01/25/news/giornalisti_2011_anno_nero_rsf_bacchetta_democrazie_italia_61_a-28735063/?ref=HREC1-[object Object]1
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Stefanoski

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
Re:Italia2011: libertà stampa meno 12 posizioni
« Risposta #1 il: 25 Gennaio, 2012, 14:14:17 pm »
Parrots like RSF ? :D

Sinceramente, per il concetto che ho io di Libertà di Stampa, ce n'è pure troppa. Per questo la gente è convinta di essere "informata" e invece è troppo spesso "spaesata e disinformata".

Per i motivi in base ai quali si stila questa classifica, che non "coincidono" con il termine proprio di libertà di stampa ma che osservano altri canoni (come giustamente tu mi hai spiegato da un'altra parte), non ho niente da dire...anche perchè non c'è niente da dire :)
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

vasco reds

• Livello: Cittadino del Mondo
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Italia2011: libertà stampa meno 12 posizioni
« Risposta #2 il: 25 Gennaio, 2012, 14:57:20 pm »
cavolo gli usa con il mitico democratico e liberista obama ha perso ben 27 posizioni!!!!