Migliore smartphone sulla piazza per noi che scriviamo in cinese? - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Migliore smartphone sulla piazza per noi che scriviamo in cinese?  (Letto 4642 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Secondo  voi quale prendere?

Pensavo ad uno con il pennino tipo il samsung galaxy...

Per scrivere velocemente........nella ricerca caratteri

il mio bu bu gao dopo anni di battaglie è morto e me tocca convertirmi allo smarphone...

 :smiley_cry:



77

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 222
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Migliore smartphone sulla piazza per noi che scriviamo in cinese?
« Risposta #1 il: 21 Dicembre, 2012, 15:54:59 pm »
io ho iphone e samsung (modello vecchio Samsung Omnia), preferisco Iphone

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:Migliore smartphone sulla piazza per noi che scriviamo in cinese?
« Risposta #2 il: 21 Dicembre, 2012, 16:13:20 pm »
a me serve qualcosa che sia efficiente come il mio vecchio bu bu gao..

devo scrivere eventualmente i caratteri in un secondo e trovare subito quello che mi interessa..

L'iphone non ha il pennino, mi sembra...


vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Migliore smartphone sulla piazza per noi che scriviamo in cinese?
« Risposta #3 il: 21 Dicembre, 2012, 17:11:11 pm »
oramai non ha più nessuno il pennino

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:Migliore smartphone sulla piazza per noi che scriviamo in cinese?
« Risposta #4 il: 21 Dicembre, 2012, 17:55:56 pm »
nuovo samsung si....
 
samsung note galaxy

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Migliore smartphone sulla piazza per noi che scriviamo in cinese?
« Risposta #5 il: 21 Dicembre, 2012, 22:51:21 pm »
e a che gli serve?

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:Migliore smartphone sulla piazza per noi che scriviamo in cinese?
« Risposta #6 il: 22 Dicembre, 2012, 09:12:50 am »
Che ne so, non ho mai avuto uno smartphone in vita mia.... ho ancora un cellulare di vecchia generazione.

Quelli da 30 euro, tanto per essere chiari......

Utilizzavo fino a poco tempo fa il mio bu bu gao ma tra le lacrime mi ha abbandonato e adesso me tocca comprarmi un android...

A me serve, metti  che devo discutere e c'è qualcos a che non si capisce, devo usare l'android per trovare subito il carattere che mi serve.........in pochi secondi....   
« Ultima modifica: 22 Dicembre, 2012, 09:15:44 am da destiny »

Stefanoski

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 512
    • Mostra profilo
Re:Migliore smartphone sulla piazza per noi che scriviamo in cinese?
« Risposta #7 il: 22 Dicembre, 2012, 09:42:56 am »
Se non hai mai avuto uno smartphone il note è ingombrante e ci devi fare l'abitudine. Se proprio te ne innamori come è successo a me compra naturalmenfe il note 2 che il primo ha tanti problemi e ci devi smanettare troppo.

C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
Re:Migliore smartphone sulla piazza per noi che scriviamo in cinese?
« Risposta #8 il: 22 Dicembre, 2012, 09:43:17 am »
io ho un xperia, e mi trovo benissimo. Non è ingombrante come il samsung, e può scrivere a mano i caratteri
« Ultima modifica: 22 Dicembre, 2012, 09:44:53 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:Migliore smartphone sulla piazza per noi che scriviamo in cinese?
« Risposta #9 il: 22 Dicembre, 2012, 10:24:37 am »
Cosa usi, pinyin ime?

ti trovi bene anche senza pennino?

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:Migliore smartphone sulla piazza per noi che scriviamo in cinese?
« Risposta #10 il: 22 Dicembre, 2012, 10:25:35 am »
Se non hai mai avuto uno smartphone il note è ingombrante e ci devi fare l'abitudine. Se proprio te ne innamori come è successo a me compra naturalmenfe il note 2 che il primo ha tanti problemi e ci devi smanettare troppo.



Bello?

Che si può fare?


Stefanoski

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 512
    • Mostra profilo
Re:Migliore smartphone sulla piazza per noi che scriviamo in cinese?
« Risposta #11 il: 22 Dicembre, 2012, 10:38:39 am »
Tutto.

Io l'ho comprato perché con gli altri mi stavo cecando.  Il pennino è comodo e riesci a prendere note in fretta.

Se poi vuoi cazzeggiare e giocarci è fantastico :)
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re:Migliore smartphone sulla piazza per noi che scriviamo in cinese?
« Risposta #12 il: 22 Dicembre, 2012, 10:39:58 am »
scusa la mia ignoranza manifesta e le domande da uomo primitivo...

meglio dell'iphone?

Stefanoski

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 512
    • Mostra profilo
Re:Migliore smartphone sulla piazza per noi che scriviamo in cinese?
« Risposta #13 il: 22 Dicembre, 2012, 12:01:52 pm »
Allora...

Io sono passato da Iphone a Galaxy Note 2 solo per quest'ultimo per vari motivi, anche se il più importante è lo schermo grande. Poi c'è il pennino perchè viaggiando e dovendo prendere note al volo piglio e scrivo. Poi son anche grafico e mi piace disegnare dei particolari, magari ho bisogno di fare schizzi per le fabbriche e mostrarglieli ben visibili senza problemi. Poi nei tempi morti ho riscoperto pure il piacere di giocare (mi piacciono i giochi un pò impegnativi, strategici) e con quelle dimensioni vai alla grande :D

Son gusti.

Iphone ti da pochissimi problemi e come giustamente ha detto 77 se te lo vuoi rivendere ci fai un bel gruzzoletto. Iphone ha un'assistenza impagabile. E' molto più gestibile, trovi tutto quello che vuoi e riesci a installarlo senza problemi.

Con Android devi essere smanettone. Funziona benissimo ma se hai dei piccoli problemi e non sai come risolverli (anche andando a cercarteli su internet e bisogna a volte saper carcare) allora puoi spazientirti

Ieri ad esempio ho dovuto resettare e portare migliore ad un vecchio tablet che avevo prestato a mio fratello, ma che l'aveva resettato e non riusciva più ad utilizzarlo. Ho dovuto tribolare per capire come renderlo fruibile con tutti i cambi di sistema che ci sono stati in due anni.

Però oggi con nuovo il nuovo sistema Android problemi di sorta non ve ne sono. Può capitare qualche seccatura (reinstallare un'applicazione) o poco più...
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.