cosa fare quando il tuo ragazzo non piace ai tuoi... - page 5 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: cosa fare quando il tuo ragazzo non piace ai tuoi...  (Letto 18676 volte)

aletheia

• Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #60 il: 08 Ottobre, 2007, 15:39:33 pm »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "aletheia"
Mica sono superstizioni, e' la pura realta'.. :lol:  Chiedi a cilex come fa di cognome.. :-D  8)

ho letto che in Cina il numero di cognomi é relativamente basso per cui é possibile che siate letteralmente milioni ad avere lo stesso cognome...

seguendo la tua "logica", Adamo ed Eva erano cinesi?  :-D

:-D cmq stavo scherzando,di parenti ne ho gia' abbastanza, nn ne voglio piu' altri e invece succede il contrario, sempre di piu'!  8O Tra un po' avro' parenti in tutto il mondo. :lol:  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

anatra82

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #61 il: 08 Ottobre, 2007, 17:23:58 pm »
almeno ti fai ospitare da tutti e paghi solo il biglietto aereo :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da anatra82 »

cilex

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #62 il: 08 Ottobre, 2007, 19:26:53 pm »
Citazione da: "anatra82"
almeno ti fai ospitare da tutti e paghi solo il biglietto aereo :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

lukas91

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
    • http://it.netlog.com/HuLukas91
(Nessun oggetto)
« Risposta #63 il: 08 Ottobre, 2007, 20:25:02 pm »
k cugi sfruttatore di parenti!!! prox volta k vieni a casa mia t kiudo fuori...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lukas91 »

Alessandro

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #64 il: 10 Novembre, 2007, 21:38:06 pm »
Citazione da: "trottolina"
Citazione da: "Stephenking"
Citazione da: "cinosuperior"
wow..mi stai dicendo che quelli di yuhu"non sò nemmeno dove si trovi" hanno pregiudizi nei confronti di quelli di wenzhou?..ma da quando in qua?..ahaha..oddio questa poi..i wenzhounesi sono quelli che se la tirano di più..se spopsano qualcuno di un paese limitrofe viene praticamente deriso..e non viceversa come mi sembra dal comportamento dei tuoi.

Io sn wenzhounese...e devo ammettere...ke qst cosa è vera... :oops:
ankio sono wenzhounese e ammetto ankio ke qst cosa è vera...ma se notate il conto in banca distrugge ogni barriera..nel senso ke uno se è straricco x i genitori nient'altro è un problema... :-D
purtroppo confermo....i wenzhouren di città considerano montanari gli altri...(naturalmente parlo di quelli della prima generazione)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #65 il: 11 Novembre, 2007, 18:00:34 pm »
Citazione da: "Alessandro"
Citazione da: "trottolina"
Citazione da: "Stephenking"
Citazione da: "cinosuperior"
wow..mi stai dicendo che quelli di yuhu"non sò nemmeno dove si trovi" hanno pregiudizi nei confronti di quelli di wenzhou?..ma da quando in qua?..ahaha..oddio questa poi..i wenzhounesi sono quelli che se la tirano di più..se spopsano qualcuno di un paese limitrofe viene praticamente deriso..e non viceversa come mi sembra dal comportamento dei tuoi.

Io sn wenzhounese...e devo ammettere...ke qst cosa è vera... :oops:
ankio sono wenzhounese e ammetto ankio ke qst cosa è vera...ma se notate il conto in banca distrugge ogni barriera..nel senso ke uno se è straricco x i genitori nient'altro è un problema... :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Alessandro

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #66 il: 12 Novembre, 2007, 23:22:49 pm »
Citazione da: "BIANconiglio"

Mai disperare, male male proponi al capo una sezioni apposita per 'CUORI SOLITARI'   :smt060  :smt055

nessuno ha il coraggio di aprire un topic simile?  :twisted:  dai bian, l'hai proposto tu...aprilo tu  :twisted:  che ci metto un annuncio pure io  :twisted:

Alessandro

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #67 il: 13 Novembre, 2007, 01:28:14 am »

I primi giorni dopo che avrai preso questa decisione forse ti sentirai un po' vuota o strana, malinconica, ma non ti preoccupare, e' solo perche' dopo 2 anni insieme hai preso l'abitudine... e si sa, quando uno ci si abitua e' difficle assai 'disabituarsi' :?
Cerca di dimenticare, di sentire di piu i tuoi amici, perche' gli amici sono quelli che piu' ti aiutano nel momento del bisogno, a volte si scopre che si hanno piu amici di quanti si pensava di avere, ed e' una sensazione magnifica, cerca di riavvicinarti alla tua famiglia, perche' e' il pilastro su cui possiamo sempre contare, nel bene ma soprattutto nel male.
Non ti preccupare per il ragazzo, sei giovane, c'e una sfilza di ragazzi che e' gia fuori dalla porta ad aspettarti, lui e' entrato nel tuo cuore, ma ora e' arrivato il momento che ne esca, tutto ha un inizio e una fine, ed e' bene accettare subito il fatto che qualcosa e' finito, e' la cosa migliore che ti fara' soffrire il minimo indispensabile...
Guarda avanti, guarda quante altre belle cose ti ritrovi di fronte e tra queste ci sara' sicuramente il tuo prossimo ragazzo, una persona affidabile, dolce e sincera che ti amera' piu di quanto lo avesse fatto 'lui' e magari piacera' molto anche ai tuoi :wink:

Certo che il ragazzo deve piacere a te prima di tutto, ma non disdegnare il giudizio dei tuoi genitori, hanno piu esperienza di te e sicuramente cio' che fanno lo fanno per il tuo bene :wink:
ho bisogno di leggere queste cose  :twisted:  :twisted:

saru

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #68 il: 13 Novembre, 2007, 11:58:02 am »
Citazione da: "Alessandro"

I primi giorni dopo che avrai preso questa decisione forse ti sentirai un po' vuota o strana, malinconica, ma non ti preoccupare, e' solo perche' dopo 2 anni insieme hai preso l'abitudine... e si sa, quando uno ci si abitua e' difficle assai 'disabituarsi' :?
Cerca di dimenticare, di sentire di piu i tuoi amici, perche' gli amici sono quelli che piu' ti aiutano nel momento del bisogno, a volte si scopre che si hanno piu amici di quanti si pensava di avere, ed e' una sensazione magnifica, cerca di riavvicinarti alla tua famiglia, perche' e' il pilastro su cui possiamo sempre contare, nel bene ma soprattutto nel male.
Non ti preccupare per il ragazzo, sei giovane, c'e una sfilza di ragazzi che e' gia fuori dalla porta ad aspettarti, lui e' entrato nel tuo cuore, ma ora e' arrivato il momento che ne esca, tutto ha un inizio e una fine, ed e' bene accettare subito il fatto che qualcosa e' finito, e' la cosa migliore che ti fara' soffrire il minimo indispensabile...
Guarda avanti, guarda quante altre belle cose ti ritrovi di fronte e tra queste ci sara' sicuramente il tuo prossimo ragazzo, una persona affidabile, dolce e sincera che ti amera' piu di quanto lo avesse fatto 'lui' e magari piacera' molto anche ai tuoi :wink:

Certo che il ragazzo deve piacere a te prima di tutto, ma non disdegnare il giudizio dei tuoi genitori, hanno piu esperienza di te e sicuramente cio' che fanno lo fanno per il tuo bene :wink:
ho bisogno di leggere queste cose  :twisted:  :twisted:

Ank'io!! :twisted: Idem con patate!!!
Bian ti abbiamo eletta "consulente di cuori solitari e depressi" quindi vedi di aprire sto topic!!! 6 tutti noi!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!