... vestite in maniera da invogliare i patiti della tintarella ad approfittare non solo del primo sole stagionale ma anche dei loro servizi.
Jeans attillato, che lascia spuntare il perizoma, e camicetta scollata sono la divisa d'ordinanza.
WOW!!!
Questo giornalista è grande!!! Se il vestito per invogliare ad approfittare degli "altri" servizi è quello descritto... beh, mi sembra la divisa d'ordinanza del 90% delle ragazze italiane...
Come ho gi? avuto modo di dire bisogna ricordare che recentemente l'Italia è stata declassata a paese semi-libero ed uno degli indici più bassi l'avevamo nella libertà di stampa.
Nessun giornalista è libero di scrivere quello che vuole, non è che altrimenti rischia il posto di lavoro... proprio NON lo fanno scrivere.
Adesso c'è questa grande benedizione degli stranieri in Italia che permettono a questi piscia-inchiostro (scusate il francesismo) di potersi sfogare e allora... via, non li ferma più nessuno.
Un paio di mesi fa hanno preso una prostituta cinese, qui nella mia città, ed hanno fatto un articolo sui giornali locali di mezza pagina. Sembrava che avessero debellato il racket della prostituzione in Italia... il giornalista, argutamente, diceva che la ragazza attirava i clienti grazie ad un messaggio pubblicato su un giornale. Permettetemi 2 cose:
1) il giornale era lo stesso su cui hanno pubblicato l'articolo ed infatti, nella pagina di fianco, c'era la rubrica "annunci personali"
2) dagli annunci personali si poteva vedere che a prostituirsi erano almeno 5 ragazze, come mai hanno preso solo la cinese?
Ma consolatevi su una cosa, nessuno si salva da queste cose, esempio di alcuni mesi fa. Titolone a sue pagine "la Ducati fa tremare i giapponesi non solo in pista ma anche nelle vendite" WOW penso io ma sotto c'è una tabella con i seguenti dati sulle vendite 2005: Ducati 50.000 moto, Kawasaki 500.000 (che è quella che ne vende di meno), Honda 10.000.000. Siamo al ridicolo.
Tornando al caso del ragazzo cinese decapitato io credo che la notizia abbia fatto scalpore a livello nazionale non tanto perché un ragazzo cinese è stato ucciso da italiani ma soprattutto per COME è stato ucciso, una morte crudele, disumana, feroce... ma sapete quanti articoli potranno scriverci senza dire niente ma giocando solo sull'orrore del fatto?
Marco