vero, come dici "Bastava leggere per capire e correggere il mio errore" esattamente quel che non hai fatto tu e su quello che chiami errore ci hai pure fatto il calcoletto dei 50.000 (ovviamente falso)!
e per quanto riguarda il thread sui sismi, lì non si trattava di un errore, é vero, si trattava di una balla colossale tua, dato che io ho 3 volte deriso (e tutti i lettori possono notarlo nelle frasi che ho copiato in quel thread) coloro che, come Red Ronnie (e il RG1) hanno rilanciato l'idiota collegamento fra sismi e pseudoprofezia mata e solo tu hai inventato che io l'assecondavo, esattamente come avevi inventato il calcolo sui 50.000 ecc. confondendo 1000 con 100.000
ed inoltre come avevi falsamente paragonato una cittadina dell'Honduras all'intera Italia (invece che a specifiche aree della stessa dimesnione demografica dell'Italia, come ha notato anche enteromorfa giustamente...), facendo falsamente credere che i dati si riferissero all'intero Honduras....., cosa su cui eviti anche adesso di tornare, forse perché mostra il carattere della tua balla....
se vuoi trolleggiare, migliora almeno la lettura ed evita di confondere 1000 con 100.000 e una cittadina con una nazione
cvd