ALICE 20 MEGA - Generale - Associna Forum

Autore Topic: ALICE 20 MEGA  (Letto 1879 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
ALICE 20 MEGA
« il: 23 Agosto, 2006, 15:35:52 pm »
Chi ha alice? e chi ha sentito della conversione gratuita (fino a fine agosto) della velocità da 1.2, 4 mega ai 20, allo stesso prezzo? c'è qualche fregatura sotto?

Io ho intenzione di fare la richiesta, danno anche il modem wi-fi..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 24 Agosto, 2006, 04:24:44 am »
Io ho 24 mega e certamente e una tartaruga nei giochi on-line. In cina cosa hanno? 500 mega?

L'italia nn raggiunge mai la Cina nel settore della tecnologia, perche in Cina usano una linea appossita per l'adsl. In italia la stessa linea viene usata per l'adsl e per il telefono.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

silvia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.581
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 24 Agosto, 2006, 04:44:08 am »
lasciamo perdere che in cina hanno anche le censure per cui è molti relativo.


magari informati meglio prima di sottoscrivere qualcsiasi contratto e soprattutto controlla la modalità di recesso, molte volte c'e l'obbligo di rimanere almeno un anno se fai la sottoscrizione di questi contratti a trabocchetto, l'italiano medio li odia. :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

marcowong

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.010
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 24 Agosto, 2006, 09:21:04 am »
è una promozione di Telecom Italia per lanciare i servizi su ADSL 2+. Le controindicazioni sono che il servizio inizialmente non è del tutto affidabile perchè per l'appunto sareste i primi utenti veri, infatti il servizio è stato provato al momento solo dai dipendenti di Telecom Italia, devi cambiare il modem esistente e non tutte le linee telefoniche lo supportano bene.
Nel mio caso per esempio avrei voluto aderire, ma poi dopo una verifica nella zona dove vivo io non è ancora supportato.

Per quanto riguarda l'avere un cavo o due cavi, il segnale ADSL viaggia su frequenze diverse dal segnale telefonico ed è per questa ragione che in Italia si usa lo stesso cavo per portare i due segnali.
In Cina si portano due cavi perchè la qualità media dei cavi che portano il segnale telefonico è peggiore, soprattutto nelle case meno nuove, e quindi molte linee sono inadatti a portare anche un segnale digitale ed allora è più semplice installare un nuovo cavo.

Per quanto riguarda le velocità offerte dagli operatori cinesi, anche China Telecom sta migliorando la propria rete con la tecnologia ADSL 2+ mentre invece China Netcom al momento non prevede di offrire questa tecnologia.
Quindi le velocità nominali di China Telecom sono le stesse che in Telecom Italia, la velocità effettiva poi dipende dalle condizioni di traffico sulla rete, e quindi si parla di banda garantita solo per i servizi ad aziende con particolari necessità di qualità del servizio.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »

ziner

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 02 Settembre, 2006, 03:18:20 am »
oh raga ma fatevi fastweb che nei giochi on line fa avere 1 ping bassissimo!
Guardare per credere.

[/img]
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ziner »