secondo voi gli italiani sono razzisti verso gli stranieri? - page 3 - Generale - Associna Forum

Sondaggio

secondo voi gli italiani sono razzisti verso gli stranieri?

decisamente sì
2 (10.5%)
abbastanza
5 (26.3%)
un pò
9 (47.4%)
assolutamente no
3 (15.8%)

Totale votanti: 19

Le votazioni sono chiuse: 05 Settembre, 2006, 15:53:06 pm

Autore Topic: secondo voi gli italiani sono razzisti verso gli stranieri?  (Letto 9863 volte)

aron

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 08 Settembre, 2006, 09:36:04 am »
Citazione da: "Alessandro"
Citazione da: "aron"
qui in cina e pieno di bmw, tutti avranno invidia secondo voi? Devi girare almeno con la serie 7  per sentirti un po diverso qui in Cina.
ormai si fa più scena a girare in fiat panda. (mai visto un cinese in fiat panda)...a proposito, aron, come va con la LOGAN con i sedili in pelle? :-D  :-D

A proposito di macchine, qui in cina ci sono modelli che in iTalia nn esistono. A parte le marche nazionali, avete presente la nissan Teana?

Credo che in Italia nn esiste ancora.

Ho cambiato gusto, voglio la Lacrosse.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

HuRoby

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 09 Settembre, 2006, 02:28:06 am »
ho letto tutto...mmmm...interessante....ho copiato i testi delle parti ke più mi ispiravano a scrivere qualcosa....poi vedete voi di ki sono....io nn ho voglia  :-D

Citazione
qui in cina e pieno di bmw, tutti avranno invidia secondo voi? Devi girare almeno con la serie 7 per sentirti un po diverso qui in Cina

ke incredibile stronxata,in cina c'è di meglio....cm c'è di peggio.....se ci si sente fieri x una cosa del genere si è proprio dei mongoloidi,è leggendo fra queste righe,c'è proprio del FIERO di qualcuno....X? si,l'invidia la farebbe venire
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

Alessandro

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 09 Settembre, 2006, 08:30:16 am »
Citazione da: "HuRoby"

Sn sicurissimo ke l'ha scritta alessandro,e me la ricordo bene xkè mi ha fatto veramente morire dalle risate...x il semplice fatto ke mi è venuto spontaneo dirmi:"ma xkè nn sn nel suo stesso comune di residenza...."

guarda chi si rivede...il pecorone interista....sei bravo, sai leggere il mio nome! ti faccio morire dalle risate? io ho riso molto di più quando hai detto che ti piace prenderle nel didietro  :lol:  :lol:  (nel thread "juve con 30 punti di penalizzazione)
http://www.associna.com/modules.phpònam ... 620&start=

Citazione
. Io quando vedo un poliziotto o un carabiniere,mi viene il vomito...è il simbolo razzista col "potere" x la maggiorparte dei casi
io quando vedo un poliziotto o un carabiniere non mi fa nè caldo nè freddo...mi sa che in questo forum c'è qualcuno che ha visto troppi film...crede che i poliziotti siano dei violenti razzisti picchiatori...forse ti viene il vomito perchè ti caghi sotto :lol:  simbolo razzista col potere  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  e poi dici che io ti faccio ridere
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

Giorgio

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 09 Settembre, 2006, 12:44:07 pm »
Per favore non prendiamocela con le istituzioni, fanno davvero molto per noi.

Purtroppo c'è anche gente stupida che non capisce che per vivere in una società civile c'è bisogno di regole e di chi le fa rispettare.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »

HuRoby

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 10 Settembre, 2006, 01:56:58 am »
Citazione da: "Giorgio"
Per favore non prendiamocela con le istituzioni, fanno davvero molto per noi.

Purtroppo c'è anche gente stupida che non capisce che per vivere in una società civile c'è bisogno di regole e di chi le fa rispettare.

cm ben sai ke ce n'è di gente tanta stupida ke nn capisce certe cose,c'è anke tanta gente ke fa rispettare le regole alla propria maniera e nn secondo il protocollo.Fanno davvero molto x noi,e molte volte fanno anke troppo,di quel ke devono.Contento x te ke sei così fermamente convinto della validità dell'istruzione.Purtroppo c'è gente ke nn capisce un cazzo di cm la gente viene trattata a seconda del colore della pelle.Qualcuno in questi post ha detto:"un americano viene trattato bene,un nero no" e qui finisco

Citazione
HuRoby ha scritto:

Sn sicurissimo ke l'ha scritta alessandro,e me la ricordo bene xkè mi ha fatto veramente morire dalle risate...x il semplice fatto ke mi è venuto spontaneo dirmi:"ma xkè nn sn nel suo stesso comune di residenza...."

guarda chi si rivede...il pecorone interista....sei bravo, sai leggere il mio nome! ti faccio morire dalle risate? io ho riso molto di più quando hai detto che ti piace prenderle nel didietro   (nel thread "juve con 30 punti di penalizzazione)
http://www.associna.com/modules.phpònam ... 620&start=

Citazione:

. Io quando vedo un poliziotto o un carabiniere,mi viene il vomito...è il simbolo razzista col "potere" x la maggiorparte dei casi  
io quando vedo un poliziotto o un carabiniere non mi fa nè caldo nè freddo...mi sa che in questo forum c'è qualcuno che ha visto troppi film...crede che i poliziotti siano dei violenti razzisti picchiatori...forse ti viene il vomito perchè ti caghi sotto  simbolo razzista col potere     e poi dici che io ti faccio ridere

sei proprio un bimbominkia nn c'è ke dire,nn hai neanke capito ke cn quel mio "mi fai ridere" era un complimento a quello ke hai scritto,mah...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

xxx88

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 10 Settembre, 2006, 11:44:53 am »
Secondo me alcuni italiani sono razzisti .... e quelli che sono razzisti sono gente ignorante .... cioè se devo dirlo esplicito quelli del sud . si credono di essere superiori di noi ma .........
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da xxx88 »
<div><em>xxx88</em></div><br />