sono corrette per te se ci credi in buona fede :-D per gli altri é una questione di opinioni...
io penso che sia una bella femmina con gambe splendide anche se a Porta a Porta fa un po' zoccola (ma non é l'unica che lo fa): allora tanto vale che porti gonne ancora più corte... :-D lo so, sono un porco :-D
A sentirla mi sembra che parli spesso per slogan, ma tanto non l'ascolto a lungo visto che immancabilmente é molto meglio guardarla
In un senso é una sosia di Berlusconi di sesso femminile, con un percorso personale di successo nel campo dell'impresa, rimango pero' scettico che tali doti imprenditoriali poi ne facciano un buon politico o addirittura governante (idem per certi professori o politici "di professione" che fanno pena).
Non dico che sia un'oca ma non mi colpisce particolarmente per brillantezza intellettuale o per capacità dialettica, in questo non é peggio della quasi totalità dei cloni/droni che popolano la scena politica italiana.
Sarebbe stato grande se alla carrozzeria di cui dispone abbinasse le doti di un Fausto Bertinotti (idee a parte) che pero' pecca di eccessivo "elitismo".
Non so quanto sia reale Michela Vittoria da un punto di vista politico, non mi meraviglierei che fosse un puro prodotto di marketing tanto vacuo quanto popolare, una faccina telegenica (almeno questo ce l'ha, al contrario della quasi totalità dei suo colleghi DX/SX) e giovane, vendibile tra uno spot e l'altro, usata per esorcizzare lo spettro della successione a Berlusconi e come foglia di fico sia per le donne in politica che per i 40enni giovincelli aspiranti di belle speranze che scalpitano dietro i dinosauri della politica.
E come tutti i prodotti inutili usa e getta inventati dal marketing, magari hanno una durata di vita molto corta, fino alla prossima campagna publicitaria e al prossimo prodotto "indispensabile" inventato ad arte per dei compratori imbecilli.
Un classico prodotto di continuità della premiata fabbrica "teatrino della politica italiana"