l'"intervento" di vasco conferma quel che già si sapeva: lui sta con chi nega che quelle norme siano razziste, ne minimiza la portata, sostanzialmente le difende e le approva, insinua dubbi di opportunismo, fa del tutto per appannarne l'infamia, confiondendo ancora una volta (nonm contento di essere stato sbugiardato da Dubbio) l'uso delle impronte e dei dati biometrici per TUTTI i ittadini dell'Italia o della UE e il loro uso infame e razzista per i soli Rom (inclusi quelli cittadini italiani).
niente di nuovo e niente di stupefacente e lo avevo già scritto nel mio post di apertura del topic riferendomi ancora una volta all'utile ruolo di allenamento per gli Associni della sua presenza su questo Forum, il cui spirito gli é totalmente estraneo.
Infatti, ad esempio, oggi alle 17.30 ad Esquilino (già segnalata da marcowong in altro topic) ci sarà una interessantissima iniziativa antirazzista che dibatterà proprio quei temi e le forme di intervento contro vhi sostiene, minimizza, approva, crea, propaganda infamie razziste come queste che giustamente fanno schifo alla UE, con la partecipazione fra l'altro di ARCI, CGIL, Mediazione Sociale, ecc. e di ASSOCINA.
marcowong é fra i relatori ed io parteciperò, come sempre quando posso, perché il crescente ribrezzo verso queste ignominie deve tradursi ogni giorno di più in azione concreta.
ASSIOCINA va per la sua strada con tutti noi che non siamo razzisti e minimizzatori delle infamie razziste, i razzisti e i loro amichetti vanno in direzione opposta...: le leggi della fisica determinano il risultato, dato che non sono direzioni opposte ma divergenti, ma opposte sulla stessa retta e nello stesso spazio sociale....
sento già il crash..... e sento che risuona dei rumori di Stalingrado, della Normandia, di Piazzale Loreto, della resa di Berlino...., purtroppo come sempre intrisi della sofferenza che gli infami razzisti creano sempre prima di essere schiacciati...