Cina,centinaia di laureati per posto raccoglitori escrementi - page 3 - Costume & Società - Associna Forum

Autore Topic: Cina,centinaia di laureati per posto raccoglitori escrementi  (Letto 8787 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
boh allora...
« Risposta #30 il: 08 Marzo, 2010, 17:51:51 pm »
Citazione da: "destiny"
Citazione
vai vai da un'italiana che ha bisogno di guadagnare per mettere su famioglia poi vedi.

e mi sa che grandi industrie italiane a queste donne stanno tirando un bel calcio nel sedere... sai...  

 ;-)

Non faccio nomi per non fare incazzare nessuno... mah!


I polacchi ancora ringraziano, e non solo loro!  ;-)


ma vedi che ha ragione Cavallo????? Non è questione di Polacchi è questione dell'Italia che non è amministrata bene nei punti che dovrebbero essere di forza dell'Italia: io premetto che ci abito, amo il mio Paese, ma se continua così veramente va allo sfacelo: se l'ordine non è interno, non è colpa dell'"esterno".
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
Re: detto ci?
« Risposta #31 il: 08 Marzo, 2010, 17:52:02 pm »
Citazione da: "kinzika"
e concludo dicendo comunque che bisogna stare attenti alla così detta "guerra tra i poveri" perché è una frase che ho sentito da qualche parte e fa venire i brividi.
.



Detto da loro, mica da me....

Sai benissimo che non lo penso...

Ti mettevo davanti ai fatti compiuti e concreti.

Cito

"Chi me lo fa fare di produrre in Italia se in Polonia mi lavorano anche il SAB e la Domenica e mi costano la metà".


Si parlava di caranza del lavoro e perdità costante degli stessi, no?

La rispota in parte è anche data dalla competizione (giusta a mio avviso) degli altri paesi...

Tutto qui...

Per me non dovrebbero esistere neanche i confini, fai te.. ;-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
without boundries
« Risposta #32 il: 08 Marzo, 2010, 17:57:04 pm »
ecco esatto, è quello che penso anch'io appunto, no ai confini, tutto il Mondo è Paese, ma tanti piccoli Paesi (o grandi=) devono essere amministrati con perizia ed efficacia, non è possibile che i giovani siano in difficoltà in una maniera disperante. Tutto qui. E chi viene dall'esterno a mio avviso porta più ricchezza e non di meno bada bene...

e magari blocca o riassetta certe manie cafone "di grandezza che sembra muovano i mercati internazionali.... .

boh non me ne intendo molto comunque si parlava di spalare.. ciao vado a festeggiare l'8 marzo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 08 Marzo, 2010, 18:00:34 pm »
Buon festeggiamento Kinzia....  ;-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 08 Marzo, 2010, 18:05:28 pm »
ma il sistema-Italia il lavoro lo ha perso o lo ha ammazzato?

- un Paese che non ha materie prime ma ha luoghi turisticamente eccezionali e storicamente unici e le cui istituzioni (colluse con le mafie) distruggono o lasciano distruggere coste e paesaggi, crollare colline, abbandonare are montuose sta VOLUTAMENTE rinunciando a milioni di posti di lavoro e miliardi di Euro (si veda l'andamento catastrofico del turismo)...
- un Paese che lascia governare le mafie 3 regioni e altre sue aree sta VOLUTAMENTE  scacciando investitori stranieri, lasciando assassinare imprese sane e prosperare quelle tumorali e uccide altri milioni di posti di lavoro e rinuncia ad altri miliardi  di Euro...;
- un Paese dove si istiga la gente a votare per chi dice di non pagare le tasse, con la piu' alta evasione fiscalee dell'UE, sta VOLUTAMENTE rinunciando ad avere un gettito fiscale che renda funzionanti i suoi servizi, peraltro guidati da imbelli portaborse della classe politica asservita ai poteri dominanti da sempre (Chiesa, speculatori edili, arricchiti di provincia, ecc.);
- un Paese con 8.000 km di coste che regala centinaia di miliardi di Euro alla FIAT, che le costruisce le autostrade, le fa aprire stabilimenti come Termini Imerese, le regala l'Alfa Romeo, mentre manda in malora ferrovie e porti, navigazione fluviale e lacustre, sta VOLUTAMENTE distruggendo il potenziale commerciale, industriale, di transito, turistico suo, per i decenni a venire, dalla prima guerra mondiale in poi;
- un Paese che ha inventato il fascismo e la mafia, che ha fatto un colonialismo criminale e straccione al tempo stesso, che non ha saputo avere un ruolo mediterraneo se non a chiacchiere, e' un Paese che VOLUTAMENTE si vende ad interessi stranieri
- un Paese che uccide la Olivetti, che caccia i ricercatori, che fa morire la siderurgia e la chimica, che si adagia sugli stracci a Prato per decenni, che vive di rendita come una vecchia aristocratica russa descritta da Cechov, che consente a faccendieri alla Ricucci di emergere, che sbatte come modello ai giovani Corona, sta VOLUTAMENTE suicidandosi.

e quando dico "Paese" non mi riferisco generalizzando agli Italiani ma alla struttura di potere, senza discontinuita' rilevanti, italica negli ultimi secoli...... ed a quella parte degli Italiani che la accetta, la subisce, la esalta, la vota, la appoggia, la aiuta....

niente di meno e niente di piu'
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 08 Marzo, 2010, 18:10:30 pm »
Ringraziamo il Berlusca, Cavallo.... se era per voi di sinistra!

Non oso pensarlo!

 ;-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 08 Marzo, 2010, 18:13:37 pm »
brava destiny!

riduci un'analisi storica articolata, socioeconomica, con riferimenti precisi a fenomeni innegabili dell'Italia a uno slogan da campagna elettorale malriuscito...!
brava!
anche questo e' un esempio del perche' l'Italia stia suicidandosi e non possa incolpare alcun altro (meno che mai i migranti e le seconde generazioni) di quel che la grettezza di pochi e la cecita' voluta di tanti sta producendo.

brava e grazie per la conferma...!

nb.: quanto a quella che tu chiami "sinistra", con poche eccezioni storiche (Cattaneo, Gramsci, Di Vittorio, ecc.) e poche eccezioni organizzate (la CGIL, l'ARCI, ecc.) che tentarono di proporre VERE alternative, essa e' pienamente figlia dello stesso SISTEMA trasformistico, succube del clericalismo, provinciale, ciecamente industrialista, in parte clientelistico e in certe aree anche mafioso di cui parlavo e Gramsci spiegava anche perche': perche' in Italia non e' MAI esistita (a differenza ad esempio che in Francia) una VERA borghesia nazionale......

non a caso Mussolini (assai prima di Maroni, Ferrara, Bondi, Brandirali, ecc.) viene da QUELLA sinistra! caso UNICO in tutta la Storia Europea come UNICA e' stata l'invenzione italica del fascismo....
« Ultima modifica: 08 Marzo, 2010, 18:22:36 pm da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 08 Marzo, 2010, 18:20:09 pm »
Ringrazia lo scudo fiscale va.....

Impara la vera democrazia!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 08 Marzo, 2010, 18:25:33 pm »
ma che dici?

continui a usare slogans in risposta ad argomentazioni...

e a me (che non ho capitali all'estero e se per questo neppure in Italia...) lo scudo fiscale DANNEGGIA perche' favorisce l'evasione fiscale e quindi abbassa il livello dei servizi pubblici, aperche' aiuta il riciclaggio e quondi i poteri criminali, perche' da' un esempio infame ad altri ladri ed evasori potenziali, aggravando il fenomeno e perche' e' elemento dello sfascio antiregole dell'amministrazione di una nazione.

a te evidentemente invece lo scudo fiscale piace (cosi' hai scritto...), vorrei sapere tanto il vero perche'....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 08 Marzo, 2010, 18:32:01 pm »
Sto scherzando, Cavallo...

 :-D  :-D

Ci caschi sempre....

Io sono un maoista convinto.
 ;-)

Il linea di massima quello che hai scritto poco sopra non è sbagliato....

Non ho letto tutto, ma così... uno sguardo veloce è bastato!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 08 Marzo, 2010, 18:37:42 pm »
saro' io che non capisco i tuoi scherzi e me ne scuso e/o tu che non li rendi evidenti? boh....

io poi su certi argomenti come lo sfascio di un intero Paese non amo troppo scherzare....

non sono Beppe Grillo..... :P  :P  :P
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 08 Marzo, 2010, 18:47:24 pm »
Beppe non scherza affatto...

Sto ancora aspettando i dati veri dei grillini del movimento a 5 stelle...

le cifre....

 :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »