fai finta di non sapere che io non sono fra gli admins e che non gestisco la homepage e che quindi rivolgerti a me per qualsiasi intervento (che non sia quello di segnalare le provocazioni e le violazioni, diritto di tutti gli utenti) é errato e provocatorio;
fai finta di non capire che se formuli PUBBLICAMENTE (screditando ASSOCINA) una gravissima accusa come il fatto che la homepage viene censurata (invece di inviare un semplice mp agli admins) hai l'obbligo di documentarla e dimostrare che non si tratta di altro, a partire da un errore di chi inserisce i messaggi o altro problema, senza restare nel vago;
-fai finta di non capire che io intervengo in questo thread (che provocatoriamente é stato aperto nello spazio ASSOINIZIATIVE, che ovviamente non c'entra una cippa) non perchè abbia potere sulla homepage, ma perché non mi piacciono le accuse non provate anche quando sono esposte in forma dubitativa, se si fanno IN PUBBLICO invece che con un messaggio agli admins......, alimentando (già che si tratta di ASSOCINA....) solo la già ben presente sinofobia italica....