e ora tocca anche alla Cina? - page 2 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: e ora tocca anche alla Cina?  (Letto 12925 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 20 Febbraio, 2011, 22:13:11 pm »
Citazione da: "cavallo"
tu invece devi ancora imparare la differenza fra burattino e burattinaio in Italiano, oltre ad un'infinità di altre cose linguistiche, economiche, storiche (specie su III Reich e suoi corpi speciali volontari, negazionismo, ecc.... ma anche su Cina, Occidente, ecc.), e così via....

ma scommetto che non lo farai mai, anzi, il duo vasco-MBC sta solo peggiorando.....

cavallo (con amicizia eh..) ti dedico questo adagio, forse riuscirai a capire qlc tuo errore nel rapportati alle regole della net etiquette su un forum come questo:"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito.."

 :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 20 Febbraio, 2011, 22:43:37 pm »
MBC, senza amicizia (con personaggi come te l'amicizia mi farebbe in piena sincerità ribrezzo), se non sei in grado di capire neppure che lo shà era "burattino" e non "burattinaio" (come hai ridicolmente scritto) dell'Occidente, non te la cavi straparlando di lune e diti: tu non sai distinguere burattini da burattinai (in senso linguistico e storico-politico), lo pseudodiritto al negazionismo dalla libertà, il carattere volontario da quello non volontario dell'arruolamento in un corpo criminale come le SS e via delirando, come dimostri...., ossia non distingui la luna da una caciotta

per cui ti ripeto che il mio non é e non pu? essere, con te e vasco (e non per motivi personali che non ho ma per le menzogne, balle e panzane infami che scrivete), un dialogo, ma solo un continuo smascherare le vostre balle, menzogne, infamie, nulla di più.......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 20 Febbraio, 2011, 22:48:19 pm »
Citazione da: "cavallo"
MBC, senza amicizia (con personaggi come te l'amicizia mi farebbe in piena sincerità ribrezzo), se non sei in grado di capire neppure che lo shà era "burattino" e non "burattinaio" (come hai ridicolmente scritto) dell'Occidente, non te la cavi straparlando di lune e diti: tu non sai distinguere burattini da burattinai (in senso linguistico e storico-politico), lo pseudodiritto al negazionismo dalla libertà, il carattere volontario da quello non volontario dell'arruolamento in un corpo criminale come le SS e via delirando, come dimostri...., ossia non distingui la luna da una caciotta

per cui ti ripeto che il mio non é e non pu? essere, con te e vasco (e non per motivi personali che non ho ma per le menzogne, balle e panzane infami che scrivete), un dialogo, ma solo un continuo smascherare le vostre balle, menzogne, infamie, nulla di più.......

visto che non sei MAI in buona fede con chi non ti si inchina, non mi dilunghero nel perche ho scritto burattinaio. Con te sinceramente non ne sento il bisogno. Chi mi conosce, mi conosce.
Di quello che tu non sai ditinguere, nell immigrazione cinese verso il Giappone, delle menzogne, del tuo doppio standard (ora esteso anche alle fonti che uno cita....) me ne sono gia accorto;e non solo io.... Ricordati cmq che sei ospite in un forum che dovrebbe essere di 2nde generazioni e che e' stato monopolizzato da te per troppo tempo, a mio avviso.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 20 Febbraio, 2011, 22:57:45 pm »
e tu sei una seconda generazione? e vasco?

continua ad ergerti paladino di quel che non sei, da ipocrita quale sei.....

conta gli interventi tuoi e di vasco, "seconda generazione" di che?????

finché scriverete balle, infamie e menzogne risponderò SEMPRE, ci puoi contare

e il bello é che sei recidivo e invece di ammettere che hai usato burattinaio invece che burattino per scarsa conoscenza della tua lingua-madre, vuoi far credere che ci sia una logica nella tua definizione da Bagaglino dello shà come "burattinaio dell'Occidente" invece che "burattino"!! ahahahaha! ti prego, come vasco, non smettere mai, mi fai risparmiare un sacco di soldi di arte circense.....


l'ho detto che superi ogni clown che io abbia mai visto.........
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 21 Febbraio, 2011, 10:36:10 am »
:-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 21 Febbraio, 2011, 10:58:35 am »
Cavallo,

Hai un comportamento ossessivo compulsivo. Le tue battaglie sono giuste, ma chiaramente l'aspetto virtuale della lotta non ti fa bene........

Guarda, non prenderla sul personale.... ci sono milioni di persone nella tua stessa situazione. Sono nuove forme di dipendenza............

Policlinico Gemelli, fagli vedere come ti comporti nel forum, senti un loro parere e poi vediamo......

Se ti daranno ragione (cosa che dubito) ti offro una cena a Roma da minimo 200 euro...ti lascio il conto aperto! Vai con chi vuoi.........
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

libero

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.400
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 21 Febbraio, 2011, 11:15:15 am »
La Cina sull’orlo della rivoluzione che NON c’è
http://costruendo.lindro.it/2011/02/21/ ... E2%80%99e/
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da libero »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 21 Febbraio, 2011, 11:24:40 am »
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

libero

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.400
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 21 Febbraio, 2011, 15:10:08 pm »
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da libero »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 21 Febbraio, 2011, 17:12:04 pm »
vado, dopo che tu avrai smesso di saltellare tra l'antinazismo e la comunella con i difensori di ex-SS, fra le paternalistiche prediche e il silenzio assordante sulle infamie altrui, ecc.....

se speri (come altri) di farmi smettere di scrivere su qusto Forum con le tue parole, ti assicuro che ottieni il risultato opposto.....

e la cena da te non me la farei offrire neppure in punto di morte o in caso di naufragio su un'isola su cui ci sia solo tu.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 21 Febbraio, 2011, 20:11:55 pm »
Citazione da: "cavallo"
vado, dopo che tu avrai smesso di saltellare tra l'antinazismo e la comunella con i difensori di ex-SS, fra le paternalistiche prediche e il silenzio assordante sulle infamie altrui, ecc.....

se speri (come altri) di farmi smettere di scrivere su qusto Forum con le tue parole, ti assicuro che ottieni il risultato opposto.....

e la cena da te non me la farei offrire neppure in punto di morte o in caso di naufragio su un'isola su cui ci sia solo tu.....

poveretto, La presunta difesa non e?altro che la DEPOSIZIONE del PROCESSO di NORIMBERGA dove si allude che nell ultime periodo del REICH, venissere arruolati a FORZA anche bambini, nelle SS.
Questo FATTO STORICO, che tu ci creda o no, e?stato riportato nella website che raccoglie gli atti del processo.
Ma fanatico e bananas, degno contrapeso al teatrino Papi&bunga bunga Srl.,invece che fare mea culpa per esserzti sbagliato mi hai continuato ad arrampicarti sugli specchi accusandomi di no nrispettare la decisione del processo di N, sbraitando con la bava alla bocca che tutte le SS erano state condannate, cercando di distorgliere l attenzione sul fatto storico dell arruolamento coatto.
VERGOGNATI.

Tana!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 21 Febbraio, 2011, 21:44:58 pm »
dunque ancora sostiene quella infamia, MBC????

e continui a confondere falsamente e volutamente la DEPOSIZIONE unteressata (che ti ho già detto essere affidavbile quanto quella di un pluriopmicida mafioso non pentito in un processo alla mafia...) di UN ufficiale delle SS con la SENTENZA del Processo di Norimberga, che in nessun punto conferma la tua infame menzogna tesa a minimizzare le responsabilità degli aderenti ad un corpo volontario che quella sentenza (che io ho riportato nel testo esatto) definisce COMPLESSIVAMENTE un corpo criminale?

e continui vilmente a confondere l'arruolamento coatto degli adolescenti nella fase finale del regime hitleriano nella Wehrmacht, nella FLAK (i reparti contraerei della Lutwaffe di cui fece parte anche Ratzinger....), infine di veri bambini nella patetica e scellerata milizia di vecchiettioe poveracci adolescenti detta Volksturm con l'adesione al corpo scelto, delle SS che avveniva solo volontariamente e dopo dopo selezione su criteri ideologici e "razziali" dei volontari!

vergognati di come usi falsità storiche per ragioni...familiari!

l'unico elemento interessante nel tuo accanirti (per ragioni "ad personam"...) su questo falso e questa voluta confusione che avevo già smascherato in passato (altro che tana!....) é che questo spiega, come dissi all'epoca, perché poi tu difenda lo pseudodiritto di un docente universitario italiano (che se fosse tedesco, della germania di oggi e non di quella delle SS finte-arruolate coattamente.... sarebbe già in galera, assieme a chi lo difende...) di propinare nelle aule universitarie i falsi filonazisti del negazionismo...
l'unica cosa che non ti difetta (anche se non vuoi ammetterlo) é la coerenza fra le due posizioni infami suddette....

continua pure a mentire, come fece quell'ufficiale (e come il Tribunale di Norimberga non fece nella sua sentenza...), che però almeno cercava di salvare la pelle mentre tu non devi salvare nulla, visto che la dignità, la conoscenza della storia, l'adesione alla verità, il riconoscere di aver mentito ti sono del tutto estranei, cosa che visto chi difendi mi stupirebbe fosse il contrario!

rileggiti i links e i documenti all'epoca postatiti, povero MBC, invece di straparlare di nuovo e poi fa quel che ti avevo consigliato: va a meditare a Pieve di Marebbe sulle tombe degli appartenenti al battaglione BOZEN della polizia militare nazista (che pure SS non erano....) sacrosantamente giustiziati come infami occupanti dai patrioti romani a Via Rasella (a cui la Repubblica di cui fai inopportunamente parte ha conferito la medaglia d'oro al valore), attentato a cui le SS di Kappler risposero nello stile di quello che il Tribunale di Norimberga ha definito nella sua sentenza UN CORPO CRIMINALE CON TUTTI I SUOI ADERENTI, trucidando 355 Italiani (Cattolici, Ebrei, Atei, liberali, monarchici, comunisti, apolitici) alle Fosse Ardeatine....

e ricordati che nonostante la feccia alemanniana, borgheziana, di casa Pound e dei negazionisti che grazie a loro hanno rialzato temporaneamente la testa questa Repubblica é nata dalla Resistenza e non saranno le menzogne di negazionisti e loro difensori, di chi mente sulle SS e affini a impedire che i tempi del "battaglione BOZEN" e delle SS (cose peraltro, ripeto, differenti....) NON TORNERANNO MAI PIU'!!!!!!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 21 Febbraio, 2011, 21:53:46 pm »
MBC, confondi l'arrualamento coatto delle SS con "Nelle SS".

Le SS erano corpi scelti, se non ricordo male............

 :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

kay_asuma

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.367
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 22 Febbraio, 2011, 10:55:31 am »
Non credo che la Cina possa finire come Egitto e Libia . qualcosa mi dice che non è arrivato ancora il momento  :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kay_asuma »
Solo uno stupido non torna dove è stato felice l\'ultima volta.....

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 22 Febbraio, 2011, 15:18:53 pm »
Citazione da: "kay_asuma"
Non credo che la Cina possa finire come Egitto e Libia . qualcosa mi dice che non è arrivato ancora il momento  :D

Economie diverse... nei Paesi in rivolta c'è la questione fame/pancia vuota oltre che capi di Governo decennali.
In Cina c'è un'inflazione interessante sui prodotti agro-alimentari (in tutta la regione Asiatica e si ripercuote anche nei mercati europei) ma ce ne vuole di strada per dire che si muore di fame. Essi sono solo segnali di una futura rivalutazione dello Yuan al rialzo, che per il momento i ministri stanno cercando di posticipare per NON frenare la corsa al PIL.

Per me è un'ipotesi irrealistica. In fondo poi le notizie su Egitto e Libia le stanno vivendo con dovuto distacco, come per dire: "i nostri cinesi dello Xinjiang sono molto più calmi, civili e benestanti rispetto agli arabi del Nord Africa."
Si, è uno stereotipo - ma grossomodo è questo il pensiero sottile e leggero delle masse. Non è neanche motivo di riflessione per loro.
« Ultima modifica: 22 Febbraio, 2011, 21:31:01 pm da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88