e tocca alla libia ora???? - page 11 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: e tocca alla libia ora????  (Letto 21566 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #150 il: 20 Ottobre, 2011, 16:17:53 pm »
http://www.video.mediaset.it/dirette-we ... dafi.shtml
le scene video sono un po' crude si vede gheddafi o il suo corpo linciato e sanguinante

ma posso immaginare che ci sia gente in italia che con tali immagini si faccia delle masturbazioni mentali :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

Gia_76

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 319
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #151 il: 20 Ottobre, 2011, 18:00:57 pm »
Gheddafi poco male, sono più preoccupato per i monaci tibetani che si danno fuoco, mi sa di politica tipo riserva indiana in usa, poiltica che non mi piace per nulla.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Gia_76 »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #152 il: 20 Ottobre, 2011, 19:21:18 pm »
a scorno di chi sa solo usare linguaggi volgari per coprire la sua nostalgia di ceffi simili, ricordo che ...spesso (purtroppo non sempre...) i boia finiscono in una sacrosanta Dongo ed in un altrettanto sacrosanto Piazzale Loreto....

...ma i loro eredi ideali, i loro servi, i loro baciamanisti non imparano mai, se non quando tocca sacrosantamente a loro....

...oppure si esibiscono in piroette bungabunghiste-frattiniane passando in poche ore dalla piaggeria interessata ("non gli ho telefonato a Gheddafi per non disturbarlo", Berlusca ai primi massacri di manifestanti in Libia) al disconoscimento da 25 luglio....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

kay_asuma

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.367
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #153 il: 21 Ottobre, 2011, 01:04:50 am »
Ha pagato con la vita i suoi errori, ha pagato con la vita anche per la crisi che sta divorando occidente, non ci sono vincitori ne vinti solo un altro piatto di porcellana dove tutti mangeranno avidamente finché qualcuno non la spaccherà di nuovo
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kay_asuma »
Solo uno stupido non torna dove è stato felice l\'ultima volta.....

300

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.111
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #154 il: 21 Ottobre, 2011, 10:46:27 am »
Un'altra dittatura è caduta, quale sarà la prossima:
Siria? Venezuela? Iranò Cina? Birmania? Corea del Nordò
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da 300 »
Il mondo è un tiranno ma solo gli schiavi gli ubbidiscono

Alex80

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 587
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #155 il: 21 Ottobre, 2011, 13:18:31 pm »
Citazione da: "kay_asuma"
Ha pagato con la vita i suoi errori, ha pagato con la vita anche per la crisi che sta divorando occidente, non ci sono vincitori ne vinti solo un altro piatto di porcellana dove tutti mangeranno avidamente finché qualcuno non la spaccherà di nuovo


Concordo.

Era un dittatore, doveva essere deposto e giudicato.
Tuttavia, pur ben conscia dei gravi crimini di costui, non riesco moralmente ad accettare queste esecuzioni sommarie, e soprattutto, il circo mediatico che le circonda. I giornali e i tg traboccano di immagini del suo corpo martoriato...Mi sembra di essere ritornata all'epoca dei romani, quando il pubblico guardava spettacoli atroci consumarsi dentro le arene.

Che mondo è questo, che ostenta e spettacolarizza la violenza? Non importa chi lui fosse, era comunque un essere umano.

Ho sentito che l'ONU vuole vederci chiaro sulla sua uccisione, pertanto verrà aperta un'inchiesta; mi chiedo perchè per Bin Laden non sia stato fatto, dopotutto non mi risulta che le dinamiche del suo assassinio fossero tanto più chiare.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alex80 »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #156 il: 21 Ottobre, 2011, 13:26:24 pm »
Citazione da: "Alex80"
Citazione da: "kay_asuma"
Ha pagato con la vita i suoi errori, ha pagato con la vita anche per la crisi che sta divorando occidente, non ci sono vincitori ne vinti solo un altro piatto di porcellana dove tutti mangeranno avidamente finché qualcuno non la spaccherà di nuovo

Concordo.

Era un dittatore, doveva essere deposto e giudicato.
Tuttavia, pur ben conscia dei gravi crimini di costui, non riesco moralmente ad accettare queste esecuzioni sommarie, e soprattutto, il circo mediatico che le circonda. I giornali e i tg traboccano di immagini del suo corpo martoriato...Mi sembra di essere ritornata all'epoca dei romani, quando il pubblico guardava spettacoli atroci consumarsi dentro le arene.

Che mondo è questo, che ostenta e spettacolarizza la violenza? Non importa chi lui fosse, era comunque un essere umano.

Ho sentito che l'ONU vuole vederci chiaro sulla sua uccisione, pertanto verrà aperta un'inchiesta; mi chiedo perchè per Bin Laden non sia stato fatto, dopotutto non mi risulta che le dinamiche del suo assassinio fossero tanto più chiare.


quoto
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #157 il: 21 Ottobre, 2011, 13:26:36 pm »
Citazione
Ho sentito che l'ONU vuole vederci chiaro sulla sua uccisione, pertanto verrà aperta un'inchiesta; mi chiedo perchè per Bin Laden non sia stato fatto, dopotutto non mi risulta che le dinamiche del suo assassinio fossero tanto più chiare.


E dove sta il corpo di Bin Ladenò

Tu lo hai visto? Conosci qualcuno che lo ha visto?

E sopratutto,

se tutti i terroristi del 911 (compreso Bin) erano sauditi, come mai abbiamo attaccato Kabulò

 :roll:  :roll:  :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

Alex80

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 587
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #158 il: 21 Ottobre, 2011, 13:33:57 pm »
Citazione da: "destiny"
Citazione
Ho sentito che l'ONU vuole vederci chiaro sulla sua uccisione, pertanto verrà aperta un'inchiesta; mi chiedo perchè per Bin Laden non sia stato fatto, dopotutto non mi risulta che le dinamiche del suo assassinio fossero tanto più chiare.

E dove sta il corpo di Bin Ladenò

Tu lo hai visto? Conosci qualcuno che lo ha visto?

E sopratutto,

se tutti i terroristi del 911 (compreso Bin) erano sauditi, come mai abbiamo attaccato Kabulò

 :roll:  :roll:  :roll:


Guarda...mi capita spesso di leggere in giro gente che deride le teorie complottiste. Capisco che per certi aspetti possano sembrare frivola fantapolitica, ma oggettivamente...come si pu? credere all'idea che il più importante terrorista di tutti i tempi, sia stato ammazzato e gettato velocissimamente in mare?!

Complottismo o meno, per me questa storia è talmente assurda che non riesco proprio a farmi persuadere.
Per chi ci crede, buon per loro; io preferisco tenermi i miei dubbi, che ovviamente riguardano anche l'11/9.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alex80 »

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #159 il: 21 Ottobre, 2011, 16:57:37 pm »
Bene, se ti deridono fagli sta semplice domanda...

"Come mai sei i 19 del 911 erano tutti Sauditi ed i loro mandanti rispettivamente Saudita (BIN) e Egiziano il secondo hanno attaccato l'Afghanisdtanò".

Oltretutto come ci ha mostrato Moore nel suo film il 911 tutti gli scali ed i voli (questo è dimostrato da un documento video, oltretutto) erano bloccati tranne che il volo per la famiglia Osama.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #160 il: 26 Ottobre, 2011, 17:33:29 pm »
intanto l'onu vuole vederci chiaro su esecuzioni sommarie e stragi da parte del CNT

e chi apoggiava l'onu mentre bombardava adesso sta misteriosamente e mestamente ZITTO!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

300

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.111
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #161 il: 26 Ottobre, 2011, 18:14:25 pm »
I riflessi della morte di Gheddafi sulla rete cinese
http://blog.panorama.it/mondo/2011/10/2 ... o-pechino/

Citazione
ôAuguri per la caduta di Gheddafi e congratulazioni al popolo libico per questa vittoria storica. E ora quale sarà il prossimo diddatore a cadere dal trono?ö
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da 300 »
Il mondo è un tiranno ma solo gli schiavi gli ubbidiscono

Alex80

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 587
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #162 il: 30 Ottobre, 2011, 11:10:48 am »
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... d=AaGlQ7GE

Quanto sarei contenta se tutti gli appalti possibili ed immaginabili li vincessero i cinesi...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alex80 »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #163 il: 13 Novembre, 2011, 06:52:20 am »
ecco una bella notizia per chi era con l'onu in libia magari si era dimenticato dei precedenti....
http://www.ilcapoluogo.it/Rubriche/Dal- ... mani-11322

http://lapulcedivoltaire.blogosfere.it/ ... umani.html
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #164 il: 13 Novembre, 2011, 09:46:24 am »
quante coccarde a lutto (per decessi politici o, meglio, in un solo caso per ora, fisici di boia e loro amichetti, razzisti, xenofobi, bungabunghisti sfascisti, distruttori di economie, culturicidi, mafiofascioleghisti, ecc.) hai stamane, vasco?

Gheddafi, Mubarak, Ben Ali e ora Papi, Maroni, La Russa, Frattini, Gasparri, Meloni, Santanché, Bossi, Calderoli, ecc....


ti faccio le mie condoglianze: hai perso anche le ultime occasioni......

...e ti assicuro che é solo l'inizio e la fine sarà anche peggiore per chi finora si é aggrappato nostalgicamente ai fautori della guerra dell'oppio, ai nostalgici del suprematismo occidentale ormai defunto, ai cloni dell'UOMO QUALUNQUE, agli aguzzini nordafricani, ai mafiofascioleghisti nostrani, ai sinofobi, ai filolamaisti, ai piagnoni su repubblichini giustiziati,  ecc...


....la frana si sa come inizia ma non come finisce, anche se la direzione é solo una: quella della Storia...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)