pseudo-Zhou en lai, non devo dimostrare a te la mia nazionalità ed origine, nota a tanti Associni con cui collaboro nella vita reale (da marcowong in poi...) e puoi verificare anche su Internet (nome: silvio, cognome: marconi; io non mi nascondo dietro pseudoriferimenti cinesi...) dove troverai miei scritti, video di iniziative dui AASSOCINA a cui ho partecipato come relatore, ecc.: se tieni ai pedigree (cosa peraltro tipica dei camerati di Pound ma anche di altri ancora peggio....), occupati di cani e non di esseri umani.
ti ringrazio del fatto che continui a confermare il tuo "pensiero" con frasi come:
io non vedo dove stia lo scandalo, Ezra Pound era un fascista dichiarato, amante della dottrina fascista fin dagli anni '20
tra l'altro e' inevitabile che Pound fosse antisemita visto che il suo pensiero sulla finanza mondiale ebraico-americana era molto chiara a riguardo, anzi si puo' ipotizzare fosse molto piu' antisemita lui di molti altri fascisti a cui bene o male degli ebrei non poteva fregar granche', le stesse leggi razziali furono imposti da accordi coi tedeschi, la politica razziale italiana prima del 1938 era anzi alquanto multirazziale visto che non facevano mistero di voler "italianizzare" persino i neri abissini.
grazie perché, sai, ci sono persone che dicono che io vedo il razzismo dove non c'é....ma con te non ci si può sbagliare certo...: in pochi giorni hai scritto più difese dell'antisemitismo, concetti razzisti, peana del traditore filonazifascista Pound, ecc. di huangi (pluribannato in passato) in 1 anno!!!!!!!!!!!!!
forse prima di continuare potresti magari dare una occhiata a quanto la Redazione di ASSOCINA (di cui NON faccio parte, pur riconoscendomi in pieno in quelle loro sceklte) ha deciso giusto oggi di mettere in evidenza in Homepage di questo sito: il video e l'appello dei Senegalesi di Firenze contro la feccia razzista; se non lo hai ancora capito é quello il pensiero di ASSOCINA (non deciso da me, che ho solo aderito perché mi trovo in sintonia....), totalmente OPPOSTO al tuo...
possibili che non sai riconoscere il sito di ASSOCINA da quello di quel covo neonazi intitolato a quel traditore, antisemita, filonazi di Pound che tu esalti e difendi (oltre ad aver dato prova di sinofobia viscerale e di strumentalizzazione di uno dei più coerentemente antirazzisti leader cinesi, protagonista della Conferenza di Bandung!!!!)?
povero Zhou enlai (quello vero), come si sta rivoltando nella fossa....