resposabilità della sinistra negli omicidi dei senegalesi? quali sarebbero.. spiegamele perchè sinceramente se me le metti così sembra una frase alla berlusconi e basta..
per quanto riguarda l'accettazione degli immigrati. è vero che c'è il rischio che il popolino in un periodo di crisi se la prenda con loro, ma non sarebbe una guerra tra poveri, sarebbe tra imbecilli e poveri. Il fatto che la questione possa andare in quella maniera (come succede già in grecia tra l'altro) non significa che sia inevitabile e tanto meno che sia giusto. Se la presenza di immigrati porta a pazzi che li ammazzano, la colpa non è degli immigrati o del perchè e per come sono arrivati, la colpa è solo dei pazzi che li ammazzano...
per il discroso italiani. Ma mi spieghi perchè questa cosa? Questa tua teoria suppone che esista una "razza" italiana unica e immutabile.. come pure la cultura. Non mi pare invece che concetti come razze e culture siano blocchi immobili sempre uguali a se stessi.. Le culture cambiano, le razze si mescolano.. Sarebbe facile fare l'esempio dell'america, per secoli è rimasta prevalentemente bianca.. adesso invece non mi pare che le altre razze siano considerate meno americane.. Anche noi possiamo cambiare, ma dove sta scritto che dobbiamo restare per sempre uguali a ora (cosa tra l'altro che mai siamo stati)
xil discorso del giappone. A parte che non vedo relazione tra stupri e omicidi di massa, sperimentazioni di armi batteriologiche su persone e sadismi di ogni tipo con le bombe atomiche. Ma sopratutto, in america tutti sono ben consci del fatto che abbiano buttato due bombe atomiche sul giappone, i giapponesi sanno cosa hanno fatto in cina? ne dubito. Gli americani vanno agli altari degli antenati a pregare e venerare chi ha sganciato le bombe? Nasconodo l'esistenza di questi fatti sui libri? Non vogliono riconoscere i danni causati? Non mi pare nulla di tutto ciò.
Io sono sicuro che sei anche una brava persona, ma vedendo come queste tue idee siano in netto contrasto con lo spirito di un sito per stranieri di seconda generazione, mi sembra sinceramente, e spero di sbagliarmi, che tu sia venuto per fare il provocatore.