orrendo crimine razzista a Firenze - page 6 - Diritti dell'immigrato & Osservatorio - Associna Forum

Autore Topic: orrendo crimine razzista a Firenze  (Letto 28200 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

MBC II

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 77
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:orrendo crimine razzista a Firenze
« Risposta #75 il: 18 Dicembre, 2011, 06:28:57 am »
onestamente non so perche ci scandalizziamo per quello che dice zhou enlai, forse perché siamo ipocriti?
In asia si fanno meno seghe mentali, realmente ragà...

ZhouEnlai

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 153
    • Mostra profilo
Re:orrendo crimine razzista a Firenze
« Risposta #76 il: 18 Dicembre, 2011, 07:10:32 am »
appunto, ipocrisia, e non solo.

tra l'altro ho appena visto le foto della manifestazione antirazzista a Firenze sul Corriere.
sara' anche che le foto sono accuratamente selezionate e che per scelta politica han messo i "migranti" in prima linea ma non so a voi ma io nelle foto vedo un 95% di africani e solo una piccolissima minoranza di italiani.

i pochi italioti in foto poi sono il solito arcobaleno di capelli "dreadlocks", tatuaggi, magliette di Che Guevara, barbe lunghe, piercings, e fauna da centro sociale.

(parlo a ragion veduta, avendo frequentato i centri sociali per anni per motivi musicali piu' che politici).

paradossalmente quindi il messaggio mediatico che passa e'che i neri sono incazzati ma che gli italiani (persino i sinistri) se ne fottono....

sfido qualunque Italiano a non essere inpaurito da queste foto, come ripetevo altrove certe manifestazioni e certa pubblicita' visuale non fa altro che fomentare ulteriormente la situazione esplosiva e impaurire le massaie e la gente comune.

che dire poi della simbologia e degli slogan ? in primis e' apertamente di matrice comunista quindi gia' li' chi magari sosterrebbe anche la vostra causa ma non e' comunista se ne sta ben distante e vi bolla come comunisti !

secondo, NON e' un bel vedere ! fa paura, non da' alcuna sicurezza ne' alcuna garanzia, quindi ancor di piu' le massaie saranno terrorizzate dal concetto stesso di "antirazzismo" se questo poi nei fatti si esprime in questi modi !

terzo, e cosa piu' importante, checche' non lo si dica apertamente, i "migranti" li han portati qui per fare lavori da fame e manovalanza basso costo, che vadano in piazza coi forconi e pretendano pure di comandare e' una cosa che nessuno tollerera' mai, ovvio che poi nei "salotti" radical-chic ste cose non ve le dicano in faccia, e' anche una questione di buona educazione e cortesia, il solito schifoso dual-standard piccolo borghese se vogliamo.

in conclusione, tutti voti regalati alla Lega o ai partitini di destra con lo 0.1%
e' divertente osservare come la sinistra si sbatta molto per regalare voti agli altri con le sue stesse mani.
non stupiamoci che dalle mie parti in alcuni comuni la Lega prende perfino l'80% dei voti.





ZhouEnlai

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 153
    • Mostra profilo
Re:orrendo crimine razzista a Firenze
« Risposta #77 il: 18 Dicembre, 2011, 07:13:09 am »

ZhouEnlai

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 153
    • Mostra profilo
Re:orrendo crimine razzista a Firenze
« Risposta #78 il: 18 Dicembre, 2011, 07:19:55 am »
zhu, non ne ai azeccato uno...... nemmeno dubbio è cinese.... :smiley_grin:

ma infatti io mi chiedo quanti siano i cinesi in sto forum....

ZhouEnlai

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 153
    • Mostra profilo
Re:orrendo crimine razzista a Firenze
« Risposta #79 il: 18 Dicembre, 2011, 07:28:09 am »
In asia si fanno meno seghe mentali, realmente ragà...

e a ben donde !
non gli hanno lavato il cervello con il '68, il femminismo, il pacifismo, il buonismo, egalitarismo, illuminismo, e tutto il resto del repertorio della sinistra europea.

se il povero Gramsci potesse vedere le sedicenti "battaglie"che fa la sinistra attuale ... hahahaha....

e poi andiamo al dunque : i migranti la sinistra li vuole a milioni con la folle teoria, tutta poi da dimostrare come si vede in primis in nord europa (!!) che un giorno questi voteranno a sinistra.

avendo vissuto e lavorato in nord europa posso dire che non accade l'esatto opposto ma quasi, e specie in UK e in Olanda c'e' un aperto razzismo da parte dei musulmani proprio verso la sinistra e i liberali in generis.

questi pazzi pensavano di poter lavare al cervello a chi la religione e l'identita' etnoculturale la prende sul serio ... si trovano ora circondati da islamici che vogliono imporre la sharia,abolire divorzio e aborto, arrestare i gay, proibire droghe e alcool ...

io veramente mi sto rotolando dal ridere ... quanta gente illusa c'e' in giro .... concordo in pieno con Giorgio Gaber e in primis con la sua canzone "la mia generazione ha perso" che e' ancor piu' valida oggi in pieno 2011....




ZhouEnlai

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 153
    • Mostra profilo
Re:orrendo crimine razzista a Firenze
« Risposta #80 il: 18 Dicembre, 2011, 07:33:58 am »
l'europa ancora una volta si riconferma "laboratorio sociale", dove anche le teorie piu' astruse possono tenere banco ed essere applicate, magari prendendosi una giusta dose di mazzate.

posso dire che in nessun altro continente questa liberta' sarebbe consentita !

tanto piu' nella sedicente "land of free" americana dove non si fanno problemi a mandare polizia coi taser idranti e manganelli e dove si puo' essere arrestati senza tanti problemi e lasciati marcire in galera senza processo grazie al "patriot act", vedasi come hanno sloggiato i dissidenti del movimento "occupy" a calci in c...






enteromorfa

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 820
    • Mostra profilo
Re:orrendo crimine razzista a Firenze
« Risposta #81 il: 18 Dicembre, 2011, 11:23:19 am »
io ti chiedo ancora una volta se sei venuto qui a fare il provocatore o cosa?
 
 sinistra che fa venire gli immigrati sperando che votino a sinistra...(e dire queste cose dopo 10 anni di governo berlusconi).. ma quando mai? Mai sentito nessuno politico di sinistra dire "immigrati venite".. ma se vengono andranno accolti, e non maltrattati come piace a qualcuno. Queste sono tue teorie, molto care alla lega, ma come tutte le teorie della lega completamente irrazionali e prive di ogni logica.
Altra teoria, ammazzano i senegalesi e devono stare zitti.. interessante.. sono venuti qui solo per lavori da fame quindi o questo o nulla. Accettazione e integrazione sono fantasie della sinistra..
Dici infine che queste manifestazioni daranno voti alla lega, magari a casa tua nel nord-est, tanto accogliente per nessuno.. ma dove vivo io questi eventi hanno reso ancora più piccola la lega che comunque anche a livello nazionale mi risulta in caduta...

Per il resto è vero, in asia non sono certo accoglienti come noi con gli immigrati e resterai sempre straniero anche dopo generazioni. E allora? La cultura occidentale per voi è solo il natale e la birra e qualche altra cazzata? A casa mia c'era anche l'euguaglianza, la solidarietà. Questi valori della cultura occidentale che se non li hanno in asia cazzi loro, ma per quanto mi riguarda sono fondalmentali.  Se le cose sono state sempre in una maniera non è detto che non possono cambiare. Se qualcuno non vuole accettare un cittadino cinese o africano come italiano, o lo vuole come italiano di serie B, è un suo problema, non dell'italia, l'italia deve andare avanti con chi c'è non con chi vuole remare all'indietro. Sarà anche vero che nel momento di crisi gli italiani, come tanti altri popoli, danno la colpa all'immigrato che diventa tutt'altro che accetto.. e quindi? il fatto che la gente si comporti in maniera irrazionale rende questa cosa giusta?

Ci credo non c'è nemmeno una seconda generazione in giro, francamente fossi una seconda generazione ci penserei anche io due volte prima di scrivere qui. Come hanno osservato nel topic "vi piace questo forum", questo forum non riesce ad andare incontro alle esigenze delle persone per cui è stato creato.
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

ZhouEnlai

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 153
    • Mostra profilo
Re:orrendo crimine razzista a Firenze
« Risposta #82 il: 18 Dicembre, 2011, 11:38:11 am »
io ti chiedo ancora una volta se sei venuto qui a fare il provocatore o cosa?

sono venuto solo a discutere.

ZhouEnlai

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 153
    • Mostra profilo
Re:orrendo crimine razzista a Firenze
« Risposta #83 il: 18 Dicembre, 2011, 11:39:48 am »

 sinistra che fa venire gli immigrati sperando che votino a sinistra...(e dire queste cose dopo 10 anni di governo berlusconi).. ma quando mai? Mai sentito nessuno politico di sinistra dire "immigrati venite".. ma se vengono andranno accolti, e non maltrattati come piace a qualcuno. Queste sono tue teorie, molto care alla lega, ma come tutte le teorie della lega completamente irrazionali e prive di ogni logica.

io le sento invece dagli anni '80 queste teorie, specie in ambienti di sinistra, ERO di sinistra per la cronaca, non parlo per sentito dire ...


ZhouEnlai

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 153
    • Mostra profilo
Re:orrendo crimine razzista a Firenze
« Risposta #84 il: 18 Dicembre, 2011, 11:40:46 am »
Altra teoria, ammazzano i senegalesi e devono stare zitti.. interessante.. sono venuti qui solo per lavori da fame quindi o questo o nulla. Accettazione e integrazione sono fantasie della sinistra..

e' esatto, o cosi' o FORA DAI BALL !


enteromorfa

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 820
    • Mostra profilo
Re:orrendo crimine razzista a Firenze
« Risposta #85 il: 18 Dicembre, 2011, 11:41:41 am »
io ti chiedo ancora una volta se sei venuto qui a fare il provocatore o cosa?

sono venuto solo a discutere.

allora spiegami il senso di venire in un forum dedicato a seconde generazioni per ragguagliarli sul fatto che non saranno mai veri italiani.... tanto per dirne una...
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

enteromorfa

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 820
    • Mostra profilo
Re:orrendo crimine razzista a Firenze
« Risposta #86 il: 18 Dicembre, 2011, 11:43:35 am »

 sinistra che fa venire gli immigrati sperando che votino a sinistra...(e dire queste cose dopo 10 anni di governo berlusconi).. ma quando mai? Mai sentito nessuno politico di sinistra dire "immigrati venite".. ma se vengono andranno accolti, e non maltrattati come piace a qualcuno. Queste sono tue teorie, molto care alla lega, ma come tutte le teorie della lega completamente irrazionali e prive di ogni logica.

io le sento invece dagli anni '80 queste teorie, specie in ambienti di sinistra, ERO di sinistra per la cronaca, non parlo per sentito dire ...


io lo sono sempre e non 30 anni fa, e queste cose non le ho mai sentite..
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

ZhouEnlai

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 153
    • Mostra profilo
Re:orrendo crimine razzista a Firenze
« Risposta #87 il: 18 Dicembre, 2011, 11:45:40 am »
Dici infine che queste manifestazioni daranno voti alla lega, magari a casa tua nel nord-est, tanto accogliente per nessuno.. ma dove vivo io questi eventi hanno reso ancora più piccola la lega che comunque anche a livello nazionale mi risulta in caduta...

sicuramente sono voti regalati alla Lega, o anche all'astensionismo, o a chiunque voglia fare le valigie... non stupiamoci se alle prossime elezioni la Lega prende il 15 o 20% nazionale ossia il 50-60% al nord, e' la ovvia conclusione di 30-40 anni di follie sinistre e anti-italiane.

ma ribadisco, anche la Lega fosse all'80% voi cinesi cosa c'entrate con tutto cio' ? non mi risulta alcun partito abbia mai messo il focus su di voi finora, al limite lo hanno fatto contro la Cina ma mai sui cinesi in italia.





ZhouEnlai

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 153
    • Mostra profilo
Re:orrendo crimine razzista a Firenze
« Risposta #88 il: 18 Dicembre, 2011, 11:47:26 am »
Per il resto è vero, in asia non sono certo accoglienti come noi con gli immigrati e resterai sempre straniero anche dopo generazioni. E allora?

e allora perche' dovremmo essere noi "speciali' ?  anche nella civilissima Svizzera hanno regole draconiane sugli stranieri e nessuno si lamenta.

enteromorfa

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 820
    • Mostra profilo
Re:orrendo crimine razzista a Firenze
« Risposta #89 il: 18 Dicembre, 2011, 11:47:52 am »
Altra teoria, ammazzano i senegalesi e devono stare zitti.. interessante.. sono venuti qui solo per lavori da fame quindi o questo o nulla. Accettazione e integrazione sono fantasie della sinistra..

e' esatto, o cosi' o FORA DAI BALL !

ottimo, perfetto da dire in un forum per seconde generazioni. suggerisco di andare in un forum cattolico a fare la predicazione atea.. ("voglio solo discutere").. come che li chiamano.. ah si troll..
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.