da nessuna parte ho scritto la frase che, come sempre falsamente, vasco mi attribuisce (lo sfido a dimostrare il contrario oppure si confermerà che ha nuovamente MENTITO):
abbiamo capito cavallo
i cinesi e le associazioni di cinesi che andranno al dibattito sono per te i soliti ascari....
certo, "dialogare" con chi ha aderito come CASAPOUND al...boicottaggio dei prodotti cinesi, alle campagne di diffamazione degli operatori cinesi ad Esquilino (pur evitando di usare in quel rione la stessa violenza squadrista che hanno dispiegato in altre parti di Roma, per opportunismo...) ed appoggia il separatismo tibetano e quello uighuro é un po' strano per dei commercianti cinesi (e difatti i Cinesi citati nella locandina di CASAPOUND non sono rappresentanti di NESSUNA ASSOCIAZIONE DI COMMERCIANTI significativa...), ma la mia ipotesi vera (che non é quella che vasco mi attribuisce falsamente) la si può leggere nel mio post precedente.
e certo, le "Associazioni" cinesi citate nella locandina di CASAPOUND sono irrilevanti fra i commercianti cinesi di ROMA (né hanno un sito internet...), città che ha 14 Associazioni di operatori economici cinesi, che da anni collaborano con le realtà di Esquilino (come "Mediazione Sociale", "Lunaria", ecc.) OPPOSTE a CASAPOUND, ma io mi guardo bene dallo spacciarmi per un leader cinese e dire cosa devono fare i Cinesi, che peraltro hanno ovviamente sempre avuto in tutta la loro Storia posizioni politiche differenziate e opposte, cone é ovvio per tutti i popoli (e quanto ad ascarismo, beh, durante l'occupazione genocidaria nipponica ci sono stati eroi della resistenza patriottica cinese, nazionalisti e comunisti, e collaborazionisti degli invasori, lo sanno tutti, ma questo non c'entra con Esquilino 2011 bensì solo con la innegabile Storia)
é inutile, poi, vasco, che cerchi di seminare disprezzo verso di me fra i Cinesi in Italia: io, non tu, ho visto pubblicati i miei articoli sulla homepage di ASSOCINA e su riviste come CINA IN ITALIA diretta da Hu Lan Bo, collaboro gratis con la rivista IT'S CHINA di marcowong, svolgo gratis seminari per l'ASSOCIAZIONE DEI COMMERCIANTI CINESI di Roma di Via Turati (promozione dei valori immateriali dei prodotti), ho fatto da relatore in conferenze di ASSOCINA, ecc., quindi la tua tattica é perdente......