Ma io non capisco ! - page 2 - Diritti dell'immigrato & Osservatorio - Associna Forum

Autore Topic: Ma io non capisco !  (Letto 11514 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Dubbio

  • Visitatore
Re:Ma io non capisco !
« Risposta #15 il: 18 Dicembre, 2011, 12:25:04 pm »
non ho altro da aggiungere.
Bene, e ora mantieni il proposito.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Ma io non capisco !
« Risposta #16 il: 18 Dicembre, 2011, 12:27:27 pm »
ah no, non brontolate, gli immigrati in italia solo per lavori da fame e poi fuori dalle palle...

ma sei così certo che gli immigrati facciano solo lavori da fame?

ZhouEnlai

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 153
    • Mostra profilo
Re:Ma io non capisco !
« Risposta #17 il: 18 Dicembre, 2011, 12:28:21 pm »
la figli di alcuni utenti mezzi cinesi mezzi italiani dove si collocano nella tua top ten delle razze?...i mezzisangue come li chiami te.
comunque attendo sempre la risposta, essere diversi comporta qualche penalità? meno diritti?
... e conoscerai pure l'asia, forse sai meno dell'immigrazione e degli immigrati.. tanti si sentono più italiani che cinesi, sono poveri illusi naturalmente....

in tutta onesta' non puo' fregarmi di meno di queste eresie e illazioni illuministe e moderniste, al momento vivo in paesi dove in pieno 2011 ancora il bianco e' bianco e il nero e' nero e dove 2+2 fa 4 ....

lascio volentieri tutta la diatriba agli europei e buon pro gli faccia, scannatevi pure tra di voi.

come ho scritto sopra poi, le vostre leggi liberticide mi vietano perfino di scrivere nero su bianco cosa io realmente penso quindi non ho altro da aggiungere.

p.s.
io e' 15 anni che sono "immigrato", qualcosa ti assicuro che lo so e l'ho imparato sulla mia pelle a differenza di chi qui blatera gratuitamente di fantomatici razzismi.

i cinesi e mezzi cinesi in italia si devono solo baciare le mani perche' altrove e' MOLTO PEGGIO e se non mi credete provate di persona.












vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Ma io non capisco !
« Risposta #18 il: 18 Dicembre, 2011, 12:28:57 pm »
e cosa comporta essere diversi? meno diritti o è solo come avere i capelli biondi invece che mori? Siccome diversi allora non c'è possibilità di integrazione? anzi l'intergazione non esiste.

basti dire che l'unico posto dove c'e' stato reale mixing etno-culturale tra cinesi e caucasici e' lo Xinjiang.

devo proprio scrivertelo ? voi siete cinesi, noi siamo europei, piu' diversi di cosi' non so...

e me lo devi tirar fuori dai denti visto che ora ci sono leggi che mi vietano di scriverlo, perche' oggi avete piu' diritti voi di noi e hai voglia a parlare di razzismi.

gli uguri europei ?? :smiley_rolleyes:

enteromorfa

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 820
    • Mostra profilo
Re:Ma io non capisco !
« Risposta #19 il: 18 Dicembre, 2011, 12:31:12 pm »
ah no, non brontolate, gli immigrati in italia solo per lavori da fame e poi fuori dalle palle...

ma sei così certo che gli immigrati facciano solo lavori da fame?

ho ironicamente riportato quanto scritto da ZhouEnlai nell'altro topic... secondo lui, ha scritto, gli immigrati devono venire a fare solo lavori da fame.
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Ma io non capisco !
« Risposta #20 il: 18 Dicembre, 2011, 12:32:07 pm »
i cinesi e mezzi cinesi in italia si devono solo baciare le mani perche' altrove e' MOLTO PEGGIO e se non mi credete provate di persona.

 dove è peggio?

così non ci vado  :smiley_grin:

enteromorfa

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 820
    • Mostra profilo
Re:Ma io non capisco !
« Risposta #21 il: 18 Dicembre, 2011, 12:35:22 pm »
la figli di alcuni utenti mezzi cinesi mezzi italiani dove si collocano nella tua top ten delle razze?...i mezzisangue come li chiami te.
comunque attendo sempre la risposta, essere diversi comporta qualche penalità? meno diritti?
... e conoscerai pure l'asia, forse sai meno dell'immigrazione e degli immigrati.. tanti si sentono più italiani che cinesi, sono poveri illusi naturalmente....

in tutta onesta' non puo' fregarmi di meno di queste eresie e illazioni illuministe e moderniste, al momento vivo in paesi dove in pieno 2011 ancora il bianco e' bianco e il nero e' nero e dove 2+2 fa 4 ....

lascio volentieri tutta la diatriba agli europei e buon pro gli faccia, scannatevi pure tra di voi.

come ho scritto sopra poi, le vostre leggi liberticide mi vietano perfino di scrivere nero su bianco cosa io realmente penso quindi non ho altro da aggiungere.

p.s.
io e' 15 anni che sono "immigrato", qualcosa ti assicuro che lo so e l'ho imparato sulla mia pelle a differenza di chi qui blatera gratuitamente di fantomatici razzismi.

i cinesi e mezzi cinesi in italia si devono solo baciare le mani perche' altrove e' MOLTO PEGGIO e se non mi credete provate di persona.





non ti preoccupare che cosa realmente pensi l'abbiamo intuito.
detto questo, ti richiedo, perchè questa fantastica scelta di venire a fare il troll su questo forum? Magari potevi, chessò, andare in froum di ghei e intitolare un bel topic del tipo "voi e la vostra malattia"..
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

ZhouEnlai

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 153
    • Mostra profilo
Re:Ma io non capisco !
« Risposta #22 il: 18 Dicembre, 2011, 12:42:38 pm »
ho ironicamente riportato quanto scritto da ZhouEnlai nell'altro topic... secondo lui, ha scritto, gli immigrati devono venire a fare solo lavori da fame.

e' esattamente cosi' e lo dovete accettare.


ZhouEnlai

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 153
    • Mostra profilo
Re:Ma io non capisco !
« Risposta #23 il: 18 Dicembre, 2011, 12:45:30 pm »
anzi, ve lo dovrebbero insegnare gia' all'asilo perche' se non si accetta questo per forza di cose ci si mette strane idee in testa e si finisce come Cavallo a combattere coi mulini a vento.

io sono Italiano perche' sono nato in Italia e perche'mio padre era Italiano e mi ha fatto nascere in Italia etc
la terra dei miei nonni, bisnonni, avi, antenati...

tu arrivi qui senza permesso e pretendi di dirti al mio pari ? e con quale logica ? con che diritto ?
io sono Italiano, tu NO.




« Ultima modifica: 18 Dicembre, 2011, 12:47:12 pm da ZhouEnlai »

ZhouEnlai

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 153
    • Mostra profilo
Re:Ma io non capisco !
« Risposta #24 il: 18 Dicembre, 2011, 12:49:22 pm »
addendum : sarei Italiano anche se fossi nato in Argentina o a Shanghai, ma voi non capite questa logica.

ironicamente la capiscono i cinesi che infatti vi considerano "overseas chinese" anche se europei o americani o australiani da secoli....

mi sembra di parlare con dei bambini ...SVEGLIA !!!

enteromorfa

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 820
    • Mostra profilo
Re:Ma io non capisco !
« Risposta #25 il: 18 Dicembre, 2011, 12:50:27 pm »
anzi, ve lo dovrebbero insegnare gia' all'asilo perche' se non si accetta questo per forza di cose ci si mette strane idee in testa e si finisce come Cavallo a combattere coi mulini a vento.

io sono Italiano perche' sono nato in Italia e perche'mio padre era Italiano e mi ha fatto nascere in Italia etc
la terra dei miei nonni, bisnonni, avi, antenati...

tu arrivi qui senza permesso e pretendi di dirti al mio pari ? e con quale logica ? con che diritto ?
io sono Italiano, tu NO.


ti risponderei che se tu stai fuori italia da 15 anni di diritti ne dovresti avere certo di meno visto che nella tua italia neppure ti degni di viverci, figuriamoci pagare tasse e altro immagino.
ma in verità sei solo un troll per quel che mi riguarda quello che dici è indifferente.. certo dovevi avere davvero una vita noiosa per venire qui a fare il troll.

a te sembra di parlare coi bambini a me con un vecchio rimasto ai tempi degli stati-nazione-razze.. SVEGLIA!! e' il 2011 il mondo va avanti... la terra gira e te sei fermo!!
« Ultima modifica: 18 Dicembre, 2011, 12:52:44 pm da enteromorfa »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

ZhouEnlai

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 153
    • Mostra profilo
Re:Ma io non capisco !
« Risposta #26 il: 18 Dicembre, 2011, 12:54:59 pm »

gli uguri europei ?? :smiley_rolleyes:

io ho scritto CAUCASICI infatti e per la cronaca gli Uyghuri sono emigrati dall'ovest della Mongolia quindi manco son venuti da ovest come gli europei che anticamente vivevano in Xinjiangp prima della desertificazione.

sono stato 3 mesi in Xinjiang, ovviamente io non capisco nulla ma qualcosa magari ho compreso.

ZhouEnlai

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 153
    • Mostra profilo
Re:Ma io non capisco !
« Risposta #27 il: 18 Dicembre, 2011, 12:58:29 pm »
dove è peggio?

così non ci vado  :smiley_grin:

tanto per iniziare, in cina non ti accetterebbero mai come cinese 100% !
dopo anni e anni in cina forse .... ma da subito, col cazz.....

per loro sarai sempre un "overseas chinese", che ha comunque pro e contro, non e' certo tutto male ANZI specie con le ragazze !

infatti sono i maschi li odiano, non le donne.


ZhouEnlai

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 153
    • Mostra profilo
Re:Ma io non capisco !
« Risposta #28 il: 18 Dicembre, 2011, 13:05:19 pm »
ti risponderei che se tu stai fuori italia da 15 anni di diritti ne dovresti avere certo di meno visto che nella tua italia neppure ti degni di viverci, figuriamoci pagare tasse e altro immagino.
ma in verità sei solo un troll per quel che mi riguarda quello che dici è indifferente.. certo dovevi avere davvero una vita noiosa per venire qui a fare il troll.

a te sembra di parlare coi bambini a me con un vecchio rimasto ai tempi degli stati-nazione-razze.. SVEGLIA!! e' il 2011 il mondo va avanti... la terra gira e te sei fermo!!

probabilmente avete pagato piu' tasse e IVA voi di me infatti !

per tutto il resto ribadisco mi vedo politicamente nel duopoilio russo-cinese e buon pro vi faccia a voi che blaterate di diritti (doveri mai !) e bla bla bla.



ZhouEnlai

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 153
    • Mostra profilo
Re:Ma io non capisco !
« Risposta #29 il: 18 Dicembre, 2011, 13:06:24 pm »
ma sei così certo che gli immigrati facciano solo lavori da fame?

era una generalizzazione gratuita.
i cinesi sono tra i pochi che tendono a fare in primis lavori di concetto e di vendita, ma appunto per questo ribadisco la domanda sul perche' voi fate tante storie, non mi sembra proprio i cinesi italiani abbiano le pezze al culo come nigeriani o senegalesi ANZI !