la figli di alcuni utenti mezzi cinesi mezzi italiani dove si collocano nella tua top ten delle razze?...i mezzisangue come li chiami te.
comunque attendo sempre la risposta, essere diversi comporta qualche penalità? meno diritti?
... e conoscerai pure l'asia, forse sai meno dell'immigrazione e degli immigrati.. tanti si sentono più italiani che cinesi, sono poveri illusi naturalmente....
in tutta onesta' non puo' fregarmi di meno di queste eresie e illazioni illuministe e moderniste, al momento vivo in paesi dove in pieno 2011 ancora il bianco e' bianco e il nero e' nero e dove 2+2 fa 4 ....
lascio volentieri tutta la diatriba agli europei e buon pro gli faccia, scannatevi pure tra di voi.
come ho scritto sopra poi, le vostre leggi liberticide mi vietano perfino di scrivere nero su bianco cosa io realmente penso quindi non ho altro da aggiungere.
p.s.
io e' 15 anni che sono "immigrato", qualcosa ti assicuro che lo so e l'ho imparato sulla mia pelle a differenza di chi qui blatera gratuitamente di fantomatici razzismi.
i cinesi e mezzi cinesi in italia si devono solo baciare le mani perche' altrove e' MOLTO PEGGIO e se non mi credete provate di persona.