Ma io non capisco ! - page 3 - Diritti dell'immigrato & Osservatorio - Associna Forum

Autore Topic: Ma io non capisco !  (Letto 11520 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Ma io non capisco !
« Risposta #30 il: 18 Dicembre, 2011, 13:08:03 pm »
anzi, ve lo dovrebbero insegnare gia' all'asilo perche' se non si accetta questo per forza di cose ci si mette strane idee in testa e si finisce come Cavallo a combattere coi mulini a vento.

io sono Italiano perche' sono nato in Italia e perche'mio padre era Italiano e mi ha fatto nascere in Italia etc
la terra dei miei nonni, bisnonni, avi, antenati...

tu arrivi qui senza permesso e pretendi di dirti al mio pari ? e con quale logica ? con che diritto ?
io sono Italiano, tu NO.

sei così sicuro di quale sia la terra dei tuoi avi e antenati??? se sei nato in italia io in te avrei moltissimi dubbi viste tutte le "razze" che si sono alternate e mischiate nei secoli nel territorio dello stivale... :smiley_grin:

più che parlare di "pari" che mi sembra molto medioevale direi indubbiamente molte cose bisognerebbe guadagnarsele e non pretenderle a priori

ma di don chisciotte è pieno il mondo purtroppo
« Ultima modifica: 18 Dicembre, 2011, 13:11:27 pm da vascoexinhong »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Ma io non capisco !
« Risposta #31 il: 18 Dicembre, 2011, 13:16:10 pm »

gli uguri europei ?? :smiley_rolleyes:

io ho scritto CAUCASICI infatti e per la cronaca gli Uyghuri sono emigrati dall'ovest della Mongolia quindi manco son venuti da ovest come gli europei che anticamente vivevano in Xinjiangp prima della desertificazione.

sono stato 3 mesi in Xinjiang, ovviamente io non capisco nulla ma qualcosa magari ho compreso.

hai ragione allora dovevi specificare da che parte del caucaso visto che fa da confine fra europa ed asia :smiley_grin:

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Ma io non capisco !
« Risposta #32 il: 18 Dicembre, 2011, 13:17:53 pm »
dove è peggio?

così non ci vado  :smiley_grin:

tanto per iniziare, in cina non ti accetterebbero mai come cinese 100% !
dopo anni e anni in cina forse .... ma da subito, col cazz.....

per loro sarai sempre un "overseas chinese", che ha comunque pro e contro, non e' certo tutto male ANZI specie con le ragazze !

infatti sono i maschi li odiano, non le donne.

su questa passo non è un problema, e altre mete?

ZhouEnlai

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 153
    • Mostra profilo
Re:Ma io non capisco !
« Risposta #33 il: 18 Dicembre, 2011, 13:19:59 pm »
quindi non hai ancora capito nulla !
gli immigrati europei ed est europei domani saranno Italiani DOC 100% !
chiaro ?

e perche' ? per il semplice fatto che sono caucasici ed europei !
che fine credi che abbiano fatto tutti gli austro-ungarici, bavaresi, etc ? son tutti Italiani oggi, da generazioni !

quindi, yes, rumeni, moldavi, ukraini, polacchi, zingari ...tutti "nuovi" italiani .. bene benissimo....

ma i CINESI invece ????



ZhouEnlai

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 153
    • Mostra profilo
Re:Ma io non capisco !
« Risposta #34 il: 18 Dicembre, 2011, 13:22:31 pm »
su questa passo non è un problema, e altre mete?

questo sta a te, non a me.

ZhouEnlai

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 153
    • Mostra profilo
Re:Ma io non capisco !
« Risposta #35 il: 18 Dicembre, 2011, 13:25:12 pm »
hai ragione allora dovevi specificare da che parte del caucaso visto che fa da confine fra europa ed asia :smiley_grin:

per dirla alle massaie .... quella senza gli occhi a mandorla o "slant eyes" e senza il naso afroide.




ZhouEnlai

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 153
    • Mostra profilo
Re:Ma io non capisco !
« Risposta #36 il: 18 Dicembre, 2011, 13:32:01 pm »
anzi, ve lo dovrebbero insegnare gia' all'asilo perche' se non si accetta questo per forza di cose ci si mette strane idee in testa e si finisce come Cavallo a combattere coi mulini a vento.

io sono Italiano perche' sono nato in Italia e perche'mio padre era Italiano e mi ha fatto nascere in Italia etc
la terra dei miei nonni, bisnonni, avi, antenati...

tu arrivi qui senza permesso e pretendi di dirti al mio pari ? e con quale logica ? con che diritto ?
io sono Italiano, tu NO.

sei così sicuro di quale sia la terra dei tuoi avi e antenati??? se sei nato in italia io in te avrei moltissimi dubbi viste tutte le "razze" che si sono alternate e mischiate nei secoli nel territorio dello stivale... :smiley_grin:

più che parlare di "pari" che mi sembra molto medioevale direi indubbiamente molte cose bisognerebbe guadagnarsele e non pretenderle a priori

ma di don chisciotte è pieno il mondo purtroppo

ancora non capisci.
sarei Italiano anche se nato in cina da 10 generazioni.

ci arrivi o no ?

di che razze vai parlando ? i caucasici sono una razza, una e trina, divisa secondo varie teorie in 3-4 tronconi principali secondo altre in 20-30 tronconi ben distinti ...

questa e' una cosa del tutto secondaria e tra parentesi sono cazzi nostri e non tuoi.

ma dove siamo arrivati ? un cinese che viene qui e viene a dire a me che non sono italiano e che lui e' italiano DOC ? ma siamo impazziti ?

io vi consiglio vivamente di stare attenti a quel che dite in pubblico .... 


caocao

  • Administrator
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *****
  • Post: 299
    • Mostra profilo
Re:Ma io non capisco !
« Risposta #37 il: 18 Dicembre, 2011, 13:45:19 pm »
anzi, ve lo dovrebbero insegnare gia' all'asilo perche' se non si accetta questo per forza di cose ci si mette strane idee in testa e si finisce come Cavallo a combattere coi mulini a vento.
...
tu arrivi qui senza permesso e pretendi di dirti al mio pari ? e con quale logica ? con che diritto ?
io sono Italiano, tu NO.

thread chiuso.
Sotto un unico cielo