nuova conferma sullo schifo di CASAPOUND - page 2 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: nuova conferma sullo schifo di CASAPOUND  (Letto 4688 volte)

vasco reds

• Livello: Cittadino del Mondo
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:nuova conferma sullo schifo di CASAPOUND
« Risposta #15 il: 13 Gennaio, 2012, 11:43:12 am »
quindi ti riferivi solo a quell'episodio? perche avevo capito che la cosa fosse diffusissima

No, non l'ho mai detto che è diffusissima. Perdonami, se l'ho fatto capire non era mia intenzione.
Il dibattito su DouBan peraltro si riferiva non solo a quell'episodio ma anche a episodi non meglio specificati in Cina di ragazzi "post '90 generation" che vestono "alla Hitler" perché "fa figo" e altri episodi del genere, tutti però rari e unici, per carità.

I link però di Cavallo fanno pensare che in effetti ci sia sempre più un tentativo di ingraziarsi la comunità cinese da parte di coloro che la vogliono internare e gassare. Questo è davvero preoccupante.

allora avevo capito male io il tuo pensiero, sorry!

cavallo

• Livello: Cittadino del Mondo
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
Re:nuova conferma sullo schifo di CASAPOUND
« Risposta #16 il: 13 Gennaio, 2012, 16:57:15 pm »
ulteriore aggiornamento:
http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/01/13/news/acca_larentia_fermato-28019980/?ref=HREC1-7
Nell'inchiesta sul ferimento dell'ex militante dei Nar Francesco Bianco spunta anche il nome del leader di Casapound. "Gianluca Iannone, che non è indagato per la vicenda dell'agguato a Tivoli, è stato perquisito e da casa sua sono stati portati via due pen-drive e due computer, uno fisso ed uno portatile. Iannone aveva partecipato lo scorso 31 dicembre ad una discussione su Facebook, sulla sede di Acca Larentia ed è stato
perquisito in quanto persona informata dei fatti", ha riferito Domenico Di Tullio, legale del presidente di Casapound Italia, nel corso di una conferenza stampa nella sede del movimento a Roma. Iannone è stato  denunciato per resistenza a pubblico ufficiale: "Si era seduto a terra davanti al portone della sede di Casapound, dove lui abita".

primo passo:
http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/01/13/news/gio_per_la_morte_del_pm_saviotti_la_procura_a_fb_oscurare_la_pagine_del_leader_di_casapound-28052935/?ref=HREC1-12
« Ultima modifica: 13 Gennaio, 2012, 18:52:49 pm da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)