Ciao.
Da un ò di tempo un conoscente dove vado spesso (questa persona e' Cinese) mi continua a dire che dovrei lasciare stare la mia passione per le agazze Cinesi perché secondo lui sarei "troppo chiuso" oppure perché non sono (secondo lui) "normale".
Diciamo che ho sempre dato attenzione a ragazze straniere (mi e' capitato anche con le italiane....ma mi sento esterofilo.....
).....
Mi continua a dire che dovrei lasciare stare, che dovrei pensare ad altri tipi di ragazze....come ad esempio italiane, americane, giapponesi, russe, francesi......tutte tranne quelle della sua nazionalità.....
Diciamo che mi dà fastidio se si fa ingerenza nel campo sentimentale (figuriamoci quando lo si fa a me....)....ma continuo a chiedermi il perché questa persona reagisce in questo modo......
Ogni occasione in cui incontro delle ragazze mi chiede se ci ho provato.......insomma....mi infastidisce alquanto ma non voglio rinunciare a frequentare il luogo dove lavora......ne desistere a seguire i miei sentimenti..... (sopratutto sarebbe controproducente per me arrendermi in qualche cosa in cui credo....).
C'e' stata anche un'altra persona (italiana) che mi ha detto di desistere perché dice che le ragazze Cinesi si fingono interessate, gentili, affettuose per poi sfruttare la persona (dopo essersi fidanzata o sposata).
Non credo questo e non riesco a capire come mai stanno cercando di farmi desistere.....
Mi farebbe avere un Vostro parere in merito a questa cosa.
Grazie a chi vorrà rispondermi o cercherà di darmi una mano a capire come mai queste due persone stanno cercando di farmi desistere......