La definizione che la sententa di Norimberga dette al corpo delle SS non l ho MAI messa in discussione, tanto che l ho pure pubblicata all interno della discussione sotto forma di link,. Il discorso era un altro, discorso che tu hai furbamente evitato con le capriole dialettiche imparate nei circoli dell ex pcc e cioè che vi furbo giovani, nell ultimo periodo del reich che vennero arruolati contro la loro volontà. Aggiungo, definire l intero corpo delle ss criminale con il riconoscere che non tutti entrarono volontariamente non sono affatto due cose in contraddizione e quando si arriva alla prassi sono chiamate attenuanti.
falsissimo, e giuridicamente patetico: se vi fossero stati casi comprivati di qarruolamento forzato nelle SS costoro non sarebbero stati "criminali" per il solo fatto di appartenere a quel corpo, cosa stabilita a Norimberga, ma solo per specifici eventuali crimnini commessi da lorom personalmente, inoltre le capriole ole hai fatte tu che hai confuso volutamente le Waffen SS con la Polizei che era congiunta alle SS sotto il comendo di Himmler e nella quale ovviamente ci furono davverop "arruolati" non volontari, e lo hai fatto perché non vuoi ammettere che le SS avevavo un sistema di selezione ideologico e "razziale" oltre che fisico e che solo i volontari potevano accedere a quello che per i nazi (e per quei negazionisti di cui hai difeso il diritto di parola, tu che parli di glissare....) era un corpo D'ELITE
Fatto sta, nero su bianco, che tu volutamente hai ripetuto come un mantra cose che io non avevo sostenuto al solo scopo di distrarre il lettore e farmi apparire come uno che mente. Poveraccio. E lo hanno visto tutti quelli che parteciparono alla discussione, tanto che alcuni mi hanno pure mandato messaggi di solidarietà per la payienya mostrata nei tuoi confronti.
i messaggi di solidarietà li ricevono in tanti, peggiori di te, da Vallanzasca a Breilik.....il mantra continuerà finché vedrò apparire falsificazioni storiche tue o di chiunque altro, stanne certo (a maggior ragioni di chi come te aveva falsamente scritto che non mi avrebbe più risposto: neppure tu credi a te stesso...! altro che solidarietà)
Parlando di chi glissa, non hai ancora spiegato perche taci su atti di rayyismo compiuti da cinesi, ma sbandieri ai quattro venti quelli degli italiani. Stessa cosa fai su questo forum, con gli utenti, classificati in base alla provenienza etnica.
doppia menzogna e conferma che non solo non sai nulla di Storia ma non sai neppure mentire bene: io faccio distinzione, su basi storiche (a te palesemente ignote per metodo), non fra atti di razzismo individuali cinesi ed italici ma fra l'origine del razzismo come ideologia (made in Occidemnte), le norjme e le leggi razziste (idem), le campagne razziste di partiti di giverno (in Austria come in Italia come in Ungheria, ecc.), l'esistenza di organizzazioni razziste non illegali (come Lega e affini), le prese di posizioni razziste di ministri, sindaci, deputqati, ecc., l'esistenza di centinaia di testi di teorici del razzismo "colti" (da Gobineau in poi), tutte cose che sono avvenute e continuano ad avvenire in Occidenye e la inesistenza di quei fenomeni in Cina, il che rende del tutto imparagonabile il senso degli atti di razzismo individuali, salvo per chi come te si ostina a difendere anche lo pseudodiritto di negazionisti ad insegnare le loro sconcezze all'Università, il che conferma quelle differenze (fra Cina e Italia) e spiega le tue minimizzazioni su quelle differenze
e quanto a glissare, tu stai glissando sulla palese, spudorata, interessante menzogna da te scritta circa un membro nazi della spedizione nazi in Tibet che hai spacciato per uno che era "nazi per opportunismo per poter fare l'alpinista" mentre guarda caso era un sottufficiale (manco solo un soldato....) delle SS ed era iscritto ad organizzazioni nazi illegali in Austria (pensa che opportunista, eh?...) prima che il suo Paese venisse annesso da Hitler: chi difende simile feccia e gli pseudodiritti dei negazionistio può ricevere solidarietà di chi vuole, ma si smaschera con le sue mani.....