destiny, capisco che la tua frequentazione del mondo dei seguaci deiu guru alla grillo ti faccia diventare anche simile al mago Thelma nell'immaginare quel che gli altri pensano invece di capire che io guardo sempre e solo ai numerini (compresi quelli del Senato), ai fatti, ma ti ringrazio perché confermi il ruo silenzio omertoso sull'"atto costitutivo" del "movimento"-clan familiare di Grillo (fotografato....), sul qualunquismo innominabile di un Grillo che definisce personalità come la Boldrini (che é di SEL, non del PD)e Grasso "foglie di fico del PD", sull'ignobile dittatura personalistica di un Grillo che definisce "traditori degli elettori" (lui che é padrone per atto costitutivo di un M5S dove non é neppure eleggibile perché pregiudicato....) i senatori del M5S che hanno preferito l'onetso Grasso invece che lasciare che vincesse lo spudorato Schifani, ecc.
grazie delle infinite conferme che tu, vasco e soci mi date ma ti assicuro che non ce n'era bisogno.....
cosa siano i seguaci acritici del guru evasore condonato, del guru lodato da Goldman Sachs e dall'ambasciatore yankee, del guru abusivista condonato, del guru filo-sciacalli alla Di Bella, del guru anti-ius soli lo sapevo già e vedrai che presto lo capiranno sia tanti Italiani non completamente venduti al nuovo pifferaio magico e lo stanno capendo già alcuni neoeletti dell'M5S....
dopo di che, se ancora e ancora e ancora elettoralmente prevarranno i servi del bungabunghista e/o quelli del nuovo clown, ribadisco il mio giudizio di sempre su cosa merita questa Italietta....e lo accentuo: non la Grecia, non la Somalia, il nulla dell'oblio della Storia come la Beozia......
altro che "immaginare" quel che spero: io scrivo chiaro, il mio cognome (che altri tengono celato per evitare che si scopra chissà che su di loro...) e le mie idee basate solo su 2 criteri: i numeri ed i fatti
e lascio agli sfascisti tutto il resto