mi devo far curare dalla contaminazione del "dialogo" con gente come te che rifiuta le tante splendide dimensioni di un Mennea che lo collocavano ai tuoi antipodi? sei contagioso?
non lo sapevo....
non credo: penso sei solo uno dei tanti poveri Italioti che si fermano ai primati sportivi perché tutte le altre dimensioni di Mennea non riescono neppure a capirle, oltre che a condividerle, e come tale ti ringrazio nuocamente e senza ironia perchè rappresenti legittimamente quella grande aliquotra di gente che al più legge i titoli della gazzetta dello sport
a te, del Mennea che lotta contro il doping, che studia, che fa politica, che difende la cultura, che si batte contro le sconcezze italiche, che difende il Sud e si oppone al degrado mafioso, che si mette in gioco come assessore a palermo, ecc. non solo non interessa nulla ma nepèpure riesci a capire che possa essere esistito
cvd
grazie, sinceramente grazie e continua pure ad insultare: i tuoi inbsulti sono onori per me, come quelli che possono venire da un qualunquista, da un estraneo al mondo rappresentato da Mennea e da pochi, drammaticamente pochi altri italiani: grazie, senza ironia, grazie