La felicità va ricercata dentro di noi e non in fattori esterni che possono abbandonarti per un semplice capriccio del tempo o anche delle decisioni altrui.
hai ragione, la felicità è una condizione mentale che nasce dentro di noi, ma ricorda che è sempre provocato da fattori esterni. (a meno che io non sia come una di quelle menti illuminate che provano felicità solo per il fatto di veder sorgere il sole ogni giorno, ma anche quello direi che è un fattore esterno).
L'amore non basta se non hai dentro di te un carattere forte capace di trovare la "tranquillità" pure nel "mare in tempesta".
su questo io quoto pienamente.
due anni fa io ero alla deriva, avevo capito che il mio piccolo mondo di certezze si stava sgretolando.
persone che mi erano sempre state vicine mi avevano voltato le spalle, solo perchè convinti che io stessi commettendo un errore.
ora ho trovato la forza interiore di cui avevo bisogno per portare avanti la mia battaglia.
sono felice di aver consegnato la chiave della mia felicità nelle mani del mio ragazzo.
non m'importa se mi considerano una stupida o una sconsiderata.
non ho mai capito quanto fosse importante avere una persona che mi stesse vicino sia nai miei momenti migliori che in quelli peggiori (cio che la mia famiglia non è stata capace di fare.)
ora il momento peggiore è passato.
non è stato facile ma penso che valga la pena fare tutto questo per ottenere ci? che ricerchiamo da sempre.
mi dispiace molto per quello che è successo a te.
trovare la persona giusta con cui condividere la vita e i propri valori non è sicuramente facile.
ma fatti coraggio.
da qualche parte in questo mondo esiste sicuramente qualcuno che aspetta solo te.
troverai qualuno che avrà cura di te e dei tuoi sentimenti, che ti amerà senza remore e farà di te l'uomo più felice della terra.
ed allora capirai ci? che ti sto dicendo.