cosa fare quando il tuo ragazzo non piace ai tuoi... - page 4 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: cosa fare quando il tuo ragazzo non piace ai tuoi...  (Letto 18689 volte)

cinosuperior

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 29 Settembre, 2007, 13:15:24 pm »
non tutti :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinosuperior »

shinji80

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
    • http://asianuniverse.forumfree.net
Re: cosa fare quando il tuo ragazzo non piace ai tuoi...
« Risposta #46 il: 30 Settembre, 2007, 23:21:05 pm »
Citazione da: "helen"
sto con un ragazzo da 2 anni io 18 anni lui 20...all insaputa dei miei..loro non lo conoscono ma gia lo giudicano..è un bravoi ragazzo,pulito ed onesto.. l'unika cosa ke i miei sanno di lui ke è wenzhounese..e io sono di yuhu.. anke se siamo nati tutti e due in italia e cresciuti qui...io a lui ci tengo tanto.. ma ai miei prprio non piace..e credo ke siano anke della persone molto superficiali dicendo ke c'è di meglio ke lui non è ricco,non ha la mercedes ecc. ma a ma nn importa nulla di tutto qst... ora nons o ke fare... se lasciarlo per qll ke pensano i miei... o ascoltare il mio cuore...
aiutatemi voi pls

lasciarlo no, anche perchè dopo ti direbbe che la pensi come i tuoi, dal momento che i tuoi lo giudicano, devi dimostrare loro che per te è importante a prescindere dal conto in banca! :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da shinji80 »

Stephenking

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 30 Settembre, 2007, 23:49:39 pm »
Citazione da: "cinosuperior"
wow..mi stai dicendo che quelli di yuhu"non sò nemmeno dove si trovi" hanno pregiudizi nei confronti di quelli di wenzhou?..ma da quando in qua?..ahaha..oddio questa poi..i wenzhounesi sono quelli che se la tirano di più..se spopsano qualcuno di un paese limitrofe viene praticamente deriso..e non viceversa come mi sembra dal comportamento dei tuoi.

Io sn wenzhounese...e devo ammettere...ke qst cosa è vera... :oops:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Stephenking »
...amami quando non me lo merito, perchè è quando ne ho più bisogno...

trottolina

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 02 Ottobre, 2007, 08:35:06 am »
Citazione da: "Stephenking"
wow..mi stai dicendo che quelli di yuhu"non sò nemmeno dove si trovi" hanno pregiudizi nei confronti di quelli di wenzhou?..ma da quando in qua?..ahaha..oddio questa poi..i wenzhounesi sono quelli che se la tirano di più..se spopsano qualcuno di un paese limitrofe viene praticamente deriso..e non viceversa come mi sembra dal comportamento dei tuoi.

Io sn wenzhounese...e devo ammettere...ke qst cosa è vera... :oops:

ankio sono wenzhounese e ammetto ankio ke qst cosa è vera...ma se notate il conto in banca distrugge ogni barriera..nel senso ke uno se è straricco x i genitori nient'altro è un problema... :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da trottolina »

cilex

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 07 Ottobre, 2007, 10:02:19 am »
Per trottolina, stephenking, cino: è proprio quello che ho detto, ognuno delle sue zone, si sente superiori ad altri per educazione dei genitori, se lo chiedi a uno di yuhu, direbbe lo stesso........e cosi anche uno di qintian ecc..... se chiedi a uno di pechino, dirà che i terroni come noi sono dei barbari,..... e questo perchè i simili si frequentano formando aggregati, ma noi g2 non penso che siamo ancora su questi passi..... lo abbiamo superato da tempo.
o meglio chi non l'ha ancora superato veda di farlo in fretta.... altrimenti rimane indietro :twisted:  :twisted:  :twisted:

comunque, a parte il denaro universale, ci sono diciamo dei piccoli particolari; che determinano certi fattori....... e comunque ci sono esempi anche di g1 che hanno oltreppassato questo pensiero, basta pensare ai genitori di Alice o di Ashley che sono di zone miste, rispettivamente yuhu-wenzhuo e qintian-wenzhuo...... è logico che quelli wenzhuo sono più numerosi data l'estensione della città........ a volte quelli di yuhu, sono più arretrati e parlano di rarità....., in genere senza, offesa, di quelli di wenzhuo come diceva Shaoyan, si dicono che sono piu violenti e le ragazze perci? piu aggressive; e quindi sono scosigliati proprio uscirci anche come amici, perchè magari se si è in disaccordo possono partire pugni, mentre in campagna dalle nostre parti, siamo tutti imparentati da una parte all'altra e quindi, non va mai a finire a pugni o ecc....... ; se sei in disaccordo te ne vai........ si gira voce che dalle poche esperienze di pochi giovani g1 che wencheng e wenzhuo anche nel uscire insieme, finisce sempre a pugni per questioni di ragazze...... e quindi per prevenire a ci? i due gruppi si evitano....... ma questo riguarda tutto quello che è passato vi parlo di più di cinque i dieci anni fa.... non penso che adesso i giovani g2 abbiano queste fondamenta da fare pugni per delle ragazzine.... sarebbe patetico.. e poco contruttivo per conquistare ragazze. il potente aggressivo cattivo.... non attira più..... :?  :?  :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

aletheia

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 07 Ottobre, 2007, 10:45:05 am »
Citazione da: "cilex"
comunque, a parte il denaro universale, ci sono diciamo dei piccoli particolari; che determinano certi fattori....... e comunque ci sono esempi anche di g1 che hanno oltreppassato questo pensiero, basta pensare ai genitori di Alice o di Ashley che sono di zone miste, rispettivamente yuhu-wenzhuo e qintian-wenzhuo......
Ma chi sarebbero Alice e Ashley? :?  :?

è logico che quelli wenzhuo sono più numerosi data l'estensione della città........ a volte quelli di yuhu, sono più arretrati e parlano di rarità....., in genere senza, offesa, di quelli di wenzhuo come diceva Shaoyan, si dicono che sono piu violenti e le ragazze perci? piu aggressive; e quindi sono scosigliati proprio uscirci anche come amici, perchè magari se si è in disaccordo possono partire pugni,..
8O pure le ragazze sono violente? Nn stai generalizzando un po' troppo?
Io conosco gente che vengono da Wenzhou e sono tutt'altro che violente anzi molto simpatiche. A confronto sono piu' violenta io.. :lol:  :lol:

mentre in campagna dalle nostre parti, siamo tutti imparentati da una parte all'altra e quindi, non va mai a finire a pugni o ecc....... ;
Forse pure io sono imparentata con te.. :-D  Comunque nn male come idea..se ne vale la pena ovvio.. :lol:  :lol:

ma questo riguarda tutto quello che è passato vi parlo di più di cinque i dieci anni fa.... non penso che adesso i giovani g2 abbiano queste fondamenta da fare pugni per delle ragazzine.... sarebbe patetico.. e poco contruttivo per conquistare ragazze. il potente aggressivo cattivo.... non attira più..... :?  :?  :?

Stai screditando le ragazzine della nuova generazione.. :twisted:  :twisted:
Oppure stai dicendo che i ragazzi d'oggi nn fanno piu' "sacrifici" per avere una ragazza..quindi screditi i ragazzini della nuova generazione..ma..forse hai pure ragione..troppo svogliati.. :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 07 Ottobre, 2007, 11:01:23 am »
Per Aletheia: sai come raggirare di un discorso....... comunque è logico che siamo parenti, io vivo nel paese delle meraviglie e tu nell'isola che non c'è.... perci?.... anhce se parenti lontani pur sempre parenti :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

aletheia

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 07 Ottobre, 2007, 11:14:25 am »
Per Aletheia: sai come raggirare di un discorso....... comunque è logico che siamo parenti, io vivo nel paese delle meraviglie e tu nell'isola che non c'è.... perci?.... anhce se parenti lontani pur sempre parenti :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Cugini di decimo grado. :-D

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 07 Ottobre, 2007, 11:20:58 am »
Citazione da: "aletheia"

Cugini di decimo grado. :-D  :(  :(
e arrivo con la mente solo al secondo grado (di vista, non di nomi)...... :-D  :-D  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

aletheia

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 07 Ottobre, 2007, 12:39:47 pm »

Cugini di decimo grado. :-D  :(  :(
e arrivo con la mente solo al secondo grado (di vista, non di nomi)...... :-D  :-D  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Ma come,quelli dopo il sesto grado nn sono piu' parenti? :(  :(  E io che volevo collezionare un parente in piu'... :-D
Comunque, a parte gli scherzi, anch'io ho molti parenti anche troppi per i miei gusti, tra i parenti di mia mamma e quelli di mio papa' supero anche i tuoi duecento persone 8O , contando solo fino al secondo grado.. :-D
La maggior parte nn li conosco manco di viso figurarsi i nomi.. :x  Troppi parenti fanno girare la testa.
I miei antenati facevano a gara a chi faceva piu' figli... :lol:

cinosuperior

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 07 Ottobre, 2007, 13:00:12 pm »
wenzhounesi vionenti in giro non li ho mai visti....almeno qua a nord ci sono ben pochi wenzhounesi veri.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinosuperior »

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #56 il: 07 Ottobre, 2007, 22:24:07 pm »
wenzhounesi vionenti in giro non li ho mai visti....almeno qua a nord ci sono ben pochi wenzhounesi veri.

veri????? :?  :?  :?

goldendragon

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #57 il: 08 Ottobre, 2007, 11:27:13 am »

Cugini di decimo grado. :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

aletheia

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #58 il: 08 Ottobre, 2007, 14:30:01 pm »
Citazione da: "goldendragon"

Cugini di decimo grado. :-D  :-D

Mica sono superstizioni, e' la pura realta'.. :lol:  Chiedi a cilex come fa di cognome.. :-D  8)

goldendragon

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #59 il: 08 Ottobre, 2007, 14:59:40 pm »
Mica sono superstizioni, e' la pura realta'.. :lol:  Chiedi a cilex come fa di cognome.. :-D  8)

ho letto che in Cina il numero di cognomi é relativamente basso per cui é possibile che siate letteralmente milioni ad avere lo stesso cognome...

seguendo la tua "logica", Adamo ed Eva erano cinesi?  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »