Per trottolina, stephenking, cino: è proprio quello che ho detto, ognuno delle sue zone, si sente superiori ad altri per educazione dei genitori, se lo chiedi a uno di yuhu, direbbe lo stesso........e cosi anche uno di qintian ecc..... se chiedi a uno di pechino, dirà che i terroni come noi sono dei barbari,..... e questo perchè i simili si frequentano formando aggregati, ma noi g2 non penso che siamo ancora su questi passi..... lo abbiamo superato da tempo.
o meglio chi non l'ha ancora superato veda di farlo in fretta.... altrimenti rimane indietro :twisted: :twisted: :twisted:
comunque, a parte il denaro universale, ci sono diciamo dei piccoli particolari; che determinano certi fattori....... e comunque ci sono esempi anche di g1 che hanno oltreppassato questo pensiero, basta pensare ai genitori di Alice o di Ashley che sono di zone miste, rispettivamente yuhu-wenzhuo e qintian-wenzhuo...... è logico che quelli wenzhuo sono più numerosi data l'estensione della città........ a volte quelli di yuhu, sono più arretrati e parlano di rarità....., in genere senza, offesa, di quelli di wenzhuo come diceva Shaoyan, si dicono che sono piu violenti e le ragazze perci? piu aggressive; e quindi sono scosigliati proprio uscirci anche come amici, perchè magari se si è in disaccordo possono partire pugni, mentre in campagna dalle nostre parti, siamo tutti imparentati da una parte all'altra e quindi, non va mai a finire a pugni o ecc....... ; se sei in disaccordo te ne vai........ si gira voce che dalle poche esperienze di pochi giovani g1 che wencheng e wenzhuo anche nel uscire insieme, finisce sempre a pugni per questioni di ragazze...... e quindi per prevenire a ci? i due gruppi si evitano....... ma questo riguarda tutto quello che è passato vi parlo di più di cinque i dieci anni fa.... non penso che adesso i giovani g2 abbiano queste fondamenta da fare pugni per delle ragazzine.... sarebbe patetico.. e poco contruttivo per conquistare ragazze. il potente aggressivo cattivo.... non attira più..... :? :? :?