Smart - page 1 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Smart  (Letto 4187 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
Smart
« il: 14 Novembre, 2007, 19:09:16 pm »
qualcuno ha mai guidato o posseduto una smartò se si quali sono i difetti?
secondo me e' un'ottimo mezzo di trasporto..nn vai certo a fare il coatto con questo veicolo..certo..pero' e' ottima per chi lavora, la puoi parcheggiare dove ti pare..consuma poco..voi che ne dite?
su internet ho letto che l'unico difetto e' il motore..pare che dopo un tot di km..il motore va a farsi fottere..e il costo per ripararlo e' sui 2000 o 3000 euro..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 14 Novembre, 2007, 19:20:09 pm »
SE c'è la strada bagliata e vai abbastanza forte si ribalta, se ti schianti si smonta e muori perchè come sicurezza non è molto dotata.
Scusa ma comprarsi la classica punto, golf,ibiza no?! Se proprio vuoi una macchina piccola prendi queste.
La smart poi ha bauliera, ha pocchissimo posto. Non se che lavoro fai ma se devi portare cose che prendono posto lascia perdere.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 14 Novembre, 2007, 19:31:52 pm »
mhh..io ho gia' la yaris..pero' vorrei un'altra macchina piu' comoda da parcheggiare..e che nn consumi tanto, e poi intendevo andare al lavoro senza fare tardi..nn lavorarci con la smart...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 14 Novembre, 2007, 19:40:26 pm »
Fai come me comprati una moto io ho un 200, non faccio mai la fila esco da casa la mattina anche tardi perchè sono un dormiglione e arrivo puntuale cmq basta che in tangenziale vai dai 100 a 120 km/h.
Vuoi mettere una bella moto rombante con un smartò Tu sei più grande di me quindi puoi guidare tutte le cilindrate che vuoi io fino al 400 cc
Ti prendi una bella kawasaki 1000 casco integrale stiloso e via verso l'infinito e oltre! Forse nell'ultima parte mi sono fatto prendere dall'emozione
   :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

QuanQuan

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 47
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 14 Novembre, 2007, 20:00:57 pm »
mmm...un mio amico ce l'ha...ha il cambio automatico...
e' piccolina ma molto comoda per girare in citta'...
e' sconsigliato andare a velocita' sostenuta -..-"
rischio di capriole  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da QuanQuan »

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 15 Novembre, 2007, 00:41:46 am »
quindi se ho capito bene, l'unico difetto della smart e' che puo' ribaltarsi con un calcio. interessante..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 15 Novembre, 2007, 00:44:51 am »
se hai già la yaris che è abbastanza piccolina...non vale la pena di spendere altri soldi per una smart..almenochè tu non voglia cambiare la yaris con la smart
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

Giorgio

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.047
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 15 Novembre, 2007, 00:48:03 am »
Citazione da: "kenny"
quindi se ho capito bene, l'unico difetto della smart e' che puo' ribaltarsi con un calcio. interessante..

Non è vero, con quella di mia madre ho fatto curvoni largi anche a 70-80 km/h e la macchina non si scompone per nulla, ha molta più tenuta della Matiz. Però ha solo due posti e il cambio automatico non è il massimo, quindi preferisco la Matiz, si posteggia con facilità, cosuma poco e tutto sommato è molto accessoriata e robusta per essere una city car.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 15 Novembre, 2007, 00:51:04 am »
grazie giorgio. sei l'unico che ha dato un commento positivo. ci faro' un pensierino. pensavo di prenderla usata...pero' ci sarebbe anche la nuova versione..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 15 Novembre, 2007, 00:58:41 am »
Citazione da: "kenny"
grazie giorgio. sei l'unico che ha dato un commento positivo. ci faro' un pensierino. pensavo di prenderla usata...pero' ci sarebbe anche la nuova versione..
che però è ben più lunga...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

cinosuperior

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 749
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 15 Novembre, 2007, 11:55:15 am »
l'unica pecca sono i 2posti nel complesse credo che sia una city car molto stiloso e completto soprattutto  l'ultima versione.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinosuperior »

Alexblue

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 614
    • Mostra profilo
Re: Smart
« Risposta #11 il: 15 Novembre, 2007, 11:58:02 am »
Citazione da: "kenny"
qualcuno ha mai guidato o posseduto una smartò se si quali sono i difetti?
secondo me e' un'ottimo mezzo di trasporto..nn vai certo a fare il coatto con questo veicolo..certo..pero' e' ottima per chi lavora, la puoi parcheggiare dove ti pare..consuma poco..voi che ne dite?
su internet ho letto che l'unico difetto e' il motore..pare che dopo un tot di km..il motore va a farsi fottere..e il costo per ripararlo e' sui 2000 o 3000 euro..

hehe...magari....... parcheggiore dove vuoi e' una bomba, nel senso ke fanno le multe per fino le moto su marciapiedi(esperienza in prima persona)... comsuma poco , vero!,ma con quello ke costa sei sicuro ke recuperi con carburante?? oppure l'ammortamento di ogni KM e' cosi' economico...
poi i gusti son gusti....x carita'!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexblue »

simoxrm

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 676
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 15 Novembre, 2007, 13:11:22 pm »
guardati qst video    :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=ju6t-yyoU8s
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da simoxrm »
"I nobili ereditano i titoli, il Milan li conquista"

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 15 Novembre, 2007, 19:07:54 pm »
interessante. pero' quanto e' odioso l'accento inglese...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

jin

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 64
    • Mostra profilo
    • http://www.jin.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 15 Novembre, 2007, 21:52:29 pm »
Smart c'è lo come seconda machina(purtroppo ho 2 macchine cabrio, ma in tutto ho 4 posti  :lol: ), vi do ragione se dite che la smart in velocità è istabile quello del prima generazione, ma non modello attuale che ho, x intenderci quello del 2007, va benissimo anche in autostrada, molto stabile, lo uso volentiere, puoi usare sia automatico che sequenziale, ha 2 posti comodissimi(sono alto 182) e un bagagliaio quasi come altre utilitarie.
Vedo tanti nostri connazionali che prendono x forza un station, poi non lo usano tutti qui spazi, tanto ormai i prodotti ti consegnano sempre a casa....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da jin »
FaceBook: Jin Guang