sei solo un ipocrita..... come hai potuto..... eri nella tua auto e mangiavi le patatine... così saziamente, eri solo........ e dopo ore di viaggio hai finito le patatine...... eri tutto sparato con le finestre aperte al vento..... e cosi di colpo.... hai buttato il pacchetto di patatine vuoto dalla finestra..... nessuna auto dietro a te e di fianco nel senso inverso, ha detto niente.. nessuno ha suona to il clacson.... tutto silenzio come solito... e la tua guida continua.... come hai potuto... tu che tredici anni prima eri lì in piazza.... con i tuoi amici e chiedere la firma, che non costa nulla e salva l'ambiente.... e mentre i tuoi amici falsificavano le firme... tu eri tutto pitturato da indios.... alla riscossa di prendere più firme e consensi possibili........ è vero eri un bambino.... ma se crescere ti ha portato tutta questa indifferenza.... all'ambiente... allora sei proprio cambiato.... TU che sei sempre stato...... il mio passato e adesso comandi il mio presente!!! e forse io sarò schiavo del tuo futuro...... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: