tanto per fare presente hai SAGGI E INFORMATORI di seguito vengono riportate il front delle richieste di associna per iscriversi...
la stessa associna richiede di mettere una mail falsa, che verrà pubblicata per evitare Spam
Quindi è inutile continuare a rompere le scatole agli admin con mie dichiarazioni vere e assecondate da associna stessa, secondo te mi avrebbero dovuto buttare fuori e invece hai preso l'ennesima cantonata della tua vita, ti prego di collegare il cervello alla bocca prima di parlare, non farlo solo alle conferenze o quando organizzi qualcosa di buono, altrimenti ti vedrai declassato fra gli IGNORANTI E DISINFORMATORI (o forse ci sei già senza saperlo) :-D :wink: :wink:
Nickname/Username: vascoexinhong
Name Reale:vasco
(richiesto)
Email Falsa:
lupin6969@yahoo.it(optional)
(Questa Email sarà pubblica. Puoi scrivere quello che vuoi, è libera da Spam)
Tua Home Page:
(optional)
Numero ICQ:
(optional)
Il tuo AIM:
(optional)
Tuo YIM:
(optional)
Il tuo MSNM:
(optional)
Tua Località:
(optional)
Tua Occupazione:
(optional)
Tuoi Interessi:
(optional)
Ricevi Newsletter per Emailò SìNo
Mostra il mio indirizzo Email: SìNo
Nascondi il tuo stato Online: SìNo
Mostrami le Risposte:
Invio Email quando qualcuno risponde ad un Topic che hai inserito. Questo pu? essere cambiato ogni volta che fai un post SìNo
Notificami nuovi Messaggi Privati tramite Email: SìNo
Finestra di Pop up per Nuovi Messaggi Privati:
Aprirà una nuova finestra di PopUp quando ti arriva un nuovo Messaggio privato SìNo
Inserisci sempre la mia Firma: SìNo
Consenti sempre BBCode SìNo
Consenti sempre codice HTML SìNo
Abilita sempre gli Smilies SìNo
Ora-Zona Forums GMT -12 OreGMT -11 OreGMT -10 OreGMT -9 OreGMT -8 OreGMT -7 OreGMT -6 OreGMT -5 OreGMT -4 OreGMT -3 OreGMT -2 OreGMT -1 OreGMTGMT +1 OreGMT +2 OreGMT +3 OreGMT +4 OreGMT +5 OreGMT +6 OreGMT +7 OreGMT +8 OreGMT +9 OreGMT +10 OreGMT +11 OreGMT +12 Ore
Formato Data Forums:
La sintassi usata è identica alla funzione PHP date()
Firma:
(optional)
(Codice HTML NON permesso)
"Il vantaggio di essere intelligente è che si pu? sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile" W. Allen
(255 caratteri max)
Extra Info:
(optional)
(Codice HTML NON permesso)
(255 caratteri max. Digita altre cose che vuoi far sapere di te)
Password:
(digita la nuova password due volte per cambiarla)
Pannello di controllo Avatar
Visualizza una piccola immagine sotto i tuoi dettagli negli inserimenti dei forum e nel tuo profilo. Pu? essere visualizzata una sola immagine alla volta, la sua larghezza non deve essere maggiore di 160 pixels, la sua altezza non deve essere maggiore di 160 pixels, e la grandezza del file snon deve superare i 97.66 Kb. Avatar corrente