Melanina condanne a morte - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Melanina condanne a morte  (Letto 1571 volte)

cilex

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
Melanina condanne a morte
« il: 23 Gennaio, 2009, 21:00:14 pm »
Adesso iniziano le prime condanne a morte....
per i responsabili.... altri morti su persone già morte.... a volte certe cose forse non hanno un responsabile.... :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
la morte produce solo altra morte...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

ShaoYan

• Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
    • Mostra profilo
    • http://qiyan09.wordpress.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 24 Gennaio, 2009, 18:21:39 pm »
Cile pensa a tutti quei bambini morti solo per aver assunto del latte avvelenato! Chi abusa del suo potere e non si cura degli altri e soprattutto bambini non meritano le tue lacrime. Si spera solo che il Governo non condanni anche gli innocenti! Ci? che temo di più!

Oggi ho sentito del ventenne che ha ucciso due bambini e una maestra all'asilo in Belgio, non sai quanta rabbia che mi ha provocato!

Forza e coraggio!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ShaoYan »

Xaratos

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
Re: Melanina condanne a morte
« Risposta #2 il: 24 Gennaio, 2009, 18:36:26 pm »
Citazione da: "cilex"
Adesso iniziano le prime condanne a morte....
per i responsabili.... altri morti su persone già morte.... a volte certe cose forse non hanno un responsabile.... :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
la morte produce solo altra morte...

Benché io non provi molta simpatia per chi ha causato questi danni (in Italia, sono quasi all'ordine del giorno), sono d'accordo con te, la pena di morte non risolve nulla... Quei bambini morti rimarranno tali e i colpevoli, nella morte troveranno solo "pace", non è detto che sia una "punizione"... inoltre, la pena di morte pu? essere usata per altri fini (oltre a quella di punire i colpevoli di qualche reato) più politici, ma questa, non è la sede in cui parlarne.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

MarcoVet

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 29 Gennaio, 2009, 14:05:45 pm »
volevo precisare che si scrive melamina...la melanina è il pigmento che abbiamo nella nostra pelle :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MarcoVet »