ribadisco che menti spudoratamente o non sai quel che scrivi e chiedo che questo thread venga chiuso; ecco la dimostrazione che menti, presa da quel che scrivi in questo stesso topic:
vasco ha scritto:
"e non voglio sapere che tipo d'erba è"
vasco ha scritto:
"mai detto che tu fumi erba...... "
il clima di terrore da te denunciato e che tutti gli Associni avrebero notato, giarda caso non impedisce che tanti Associni dialoghino con me su questo Forum, che mi ringrazino pubblicamente per quel che scrivo, che la redazione di Associna (di cui non faccio parte) scelga miei articoli per la homepage (mai visto uno tuo, vasco), che io partecipi con marcowong, valentina pedone, ecc. a iniziative territoriali come la presentazione del libro "Il Vicino Cinese" (di cui assieme ad altri siamo coautori) del prossimo 27 marzo a Roma, a cui tu non ti sogneresti mai di poter dare un contributo. La differenza sta sotto gli occhi di tutti.
metterci sullo stesso piano é ridicolo e serve solo a perpetuare l'OT e la farsa di un finto dialogo che non é tale: io dialogo con ken, con kay, con Dubbio, con wen, con tanti, ma non con chi dal mesi infesta questo Forum con ironie da caserma, menzogne, negazioni di quel che scrive e che riesce anche a farmi commettere errori solo perché é talmente provocatore da far slittare ogni conflitto nella farsa.
Io questi soggetti li combatto, ovunque, anche su un Forum. che non é un'isola felice ma uno spazio in cui si riflettono tutte le sacrosante contraddizioni della realtà, specie se il Forum é interculturale ed antirazzista e nonostante ci? ci bazzicano soggetti che criminalizzano i Rom, che mentono a raffica, che minimizzano le leggi razziste, che insultano usando riferimenti alla lobotomia e a "non so quali erbe", come tu fai.
per fortuna stano preparando un nuovo regolamento a cui mi atterrò scrupolosamente e che metterà fine a simili incursioni.....