le offese degli italiani verso i stranieri - page 1 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: le offese degli italiani verso i stranieri  (Letto 11267 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kaz

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
le offese degli italiani verso i stranieri
« il: 08 Gennaio, 2006, 17:16:17 pm »
nn x dire, ma quando un italiano si arrabbia cn uno straniero, tirano fuori delle parole insensate, cm spor.. ebreo o neg... di mer.... . mi è capitato un giorno di giocare un'amichevole di calcio,e io x fermarlo ho dovuto scivolare e lui si era inc..... (xkè era smarcato)e  m aveva sussurrato nell'orecchio: cinese di mer....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kaz »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 08 Gennaio, 2006, 17:51:40 pm »
Bè e tu che hai fatto poi ? :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

Simon00

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 62
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 09 Gennaio, 2006, 00:52:43 am »
Queste cose mi fanno schifo...e sopratutto mi fanno schifo queste persone :smt074 , che insultano gratuitamente senza farsi problemi su cosa stanno dicendo e al peso del parole che dicono.
Comunque non perchè sono italiano...ma non sono tutti gli italiani!!!!
Io non mi sento sicuramente uno di quelli...e spero di non esserlo...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Simon00 »

Nick

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 452
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 09 Gennaio, 2006, 15:02:28 pm »
:?  io ne so parekkio, dato ke nella mia città ci sn poki cinesi, e spesso nelle scuole ke vado sn sempre l'unico cinese >.<
ormai ne ho passate dalle parole alle mani 8)
ho sempre subito, dato ke nn ho tnt amici...pazienza  :-D  come fo?? qnd mi passano vicino me fan o il verso da bruce lee o "cinese!!" come se fossero gente superiore... :roll:
mah..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Nick »
nICKo!!

Mimmo

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 288
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 09 Gennaio, 2006, 16:08:36 pm »
Ma scusa: gli dite v@ffanculo e gira largo. Senno ti rompo la faccia!

Ai miei tempi quando andavo alle medie poi superiori nessuno osava venir dire a me o minacciarmi.
Solo per darvi un esempio (e ce ne sono stati tanti casi come questi) un giorno un tipo mi fa il verso alla bruce lee e mi pijava per il cul0, bé io gli sono arrivato davanti, faccia a faccia 2 cm di distanza e occhi per occhi gli ho detto: ché? vuoi fare a botte? la reazione é che fece un sorriso da un orecchio all'altro e volle fare amicizia...
Poi un altro caso, in un bar stavo giocando a frecette con i miei amici di scuola (avevamo 16/17 anni) e un tipo (piu di 20 anni sicuro) viene ci frega na frecetta e tira rovinandoci il giro. Io ero l'unico del gruppo che gli sono andato adosso e gli dissi: qualcosa non va ? sai che sei proprio maleducato ? (sempre con la faccia da incazzata e posizione da animale pronto a saltargli sopra) e sto qua non aspettandosi la mia reazione era rimasto con la bocca aperta, ma che alla fine ci chiese scusa e pago' il giro seguente.
Questo per dire, reaggite e non restate a guardare. A parte che se il tipo ha un coltello, senno tu gli salti sopra e vedrai che la prossima volta non fara' piu' la scimmia.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mimmo »

Stephenking

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 443
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 10 Gennaio, 2006, 12:12:44 pm »
Mai farsi mettere i piedi sopra la testa..., e poi una cosa fondamentale è l'aiuto reciproco, nn bisogna far finta di nn vedere se un tuo coetaneo si trova nei guai!!!! Storie di razzismo ce ne sn a palate, ogni giorno ci sn nuovi casi, bisogna abituarci, a nn reagire troppo plateamente, ma neanke subire stando zitti!!! Con alcuni della mia compagnia, l'amicizia è nata facendo a manate e mandandoci a fare in quel paese reciprocamente..., capite cm sia strana la società odierna....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Stephenking »
...amami quando non me lo merito, perchè è quando ne ho più bisogno...

kaz

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 10 Gennaio, 2006, 17:47:28 pm »
il coraggio è un virtù ke nn tutti lo possiedono,cmq quando m aveva detto cinese di mer.... ho fatto finta di nn averlo sentito e ho continuato a giocare il calcio normalmente.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kaz »

maurizio

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 151
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 10 Gennaio, 2006, 18:19:19 pm »
Comunque è vero non tutti riescono a reagire a questi insulti, anche perchè dipende dal tipo di carattere della persona! anche a me perchè giro solo con cinesi me ne hanno dette di cotte e di crude, ma che me ne frega dico io... gli mando 100 persone a farli fuori(per modo di dire)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da maurizio »
Armonia, Pace, Amicizia!!!!

Mimmo

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 288
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 10 Gennaio, 2006, 18:22:53 pm »
Si hai ragione. Non bisogna istigare alla violenza, hai fatto bene a ignorarli.
Comunque io non sono coraggioso, sono uno che di tanto in tanto perde il controllo totale della mente... dicassi pure schizzofrenico :axe:  :smt013
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mimmo »

Nick

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 452
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 11 Gennaio, 2006, 17:19:11 pm »
io nn riuscirei a pikkiare qlkn...se nn mi fa incakkiare proprio al massimo... ormai ci sn abituato a farmi kiamare in modo grezzo..
pensate, anke tnt dei miei prof me kiaman "china" o "cinèse"(con l'accento sulla e >.<)

ehem...io avrei nome e cognome come tutti gli altri esseri umani della nostra terra, xkè vengo kiamato in nome della mia nazionalità?
poi mi stan sul caz*o i prof ke me fanno "Jiang!!Jong o Cin Chun la? com'è il tuo nome?"   -.-" kiamami Jiang(cognome) e basta no??

poi qnd vado da loro, me rifanno "sei cinese?giapponese?" -.-" ma se mio cognome è Jiang...cm fanno a darmi del giapponese??si vede ke nn capiscono un cakkio...



e vabbè...li lascio fare -.- ke fo?? metto le mani sui prof??  :lol:

dimenticavo, ce anke la mia prof di geografia ke avvolte ha il coraggio di discutere(in modo contrario alla cina emigrante) della cina in italia con me... sono tipo timido, ma qnd le rispondo, le faccio fare figura di me*da davanti a tutti i miei compagni, ke di conseguenza le deridono  :lol:  e se ne sta zitta e cambia discorso..


ke ho fatto?? la divina commedia 2??
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Nick »
nICKo!!

maurizio

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 151
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 11 Gennaio, 2006, 22:50:24 pm »
Cmq Nick nn so come funzioni da te, da me queste cose alle superiori dai professori non si sentono per niente, anzi!!!!!! Cmq il fatto che te devi fare un bel discorso davanti ad un prof che ti dice queste cose, e fargli capire che è un emerito ignorante!!!! io già lo rovinerei!!! nel senso con le parole
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da maurizio »
Armonia, Pace, Amicizia!!!!

missjin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 253
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 12 Gennaio, 2006, 13:25:04 pm »
:twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted: che rabbia ...oggi per strada un gruppo di ragazzi mi ha detto "muso giallo  va via!"....all'inizio sono passata senza farci caso ma con una granda rabbia dentro che mi sono girata e gli ho urlato una parolaccia(sorry) .....ma loro erano già lontani...mi sono fermata in mezzo alla strada e giuro che avevo i fumi in testa...sono corsa alla ricerca di quei ragazzi e mi sono fatta dire scusa oltre una bella litigata....aiutooooooo..che rabbia..... se mi capita di nuovo mi pu? venire l'istinto suicida .....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da missjin »

maurizio

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 151
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 12 Gennaio, 2006, 14:17:08 pm »
Ma hai fatto bene ste cose non devono succedere in qualsiasi popolazione, ed in qualsiasi stato, però non c'è stato che si salvi!!!! purtroppo
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da maurizio »
Armonia, Pace, Amicizia!!!!

Nick

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 452
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 12 Gennaio, 2006, 15:16:11 pm »
Citazione da: "missjin"
:twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted: che rabbia ...oggi per strada un gruppo di ragazzi mi ha detto "muso giallo  va via!"....all'inizio sono passata senza farci caso ma con una granda rabbia dentro che mi sono girata e gli ho urlato una parolaccia(sorry) .....ma loro erano già lontani...mi sono fermata in mezzo alla strada e giuro che avevo i fumi in testa...sono corsa alla ricerca di quei ragazzi e mi sono fatta dire scusa oltre una bella litigata....aiutooooooo..che rabbia..... se mi capita di nuovo mi pu? venire l'istinto suicida .....

minkia, anke una ragazza trattata così?? ma allora sn gay sti quì  :-D

 8)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Nick »
nICKo!!

padova_sj

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 76
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 12 Gennaio, 2006, 16:03:49 pm »
beh non tutti gli italiani sono cosi infatti.. io ho alcuni amici italiani, pero ne ho pochi e quel pochi che ne ho sono tutti simpatici, perche io frequento generalmente solo cinesi..  noi cinesi siamo una delle razze piu intelligenti del mondo, non dobbiamo farci prendere in giro da altri ignoranti! "FARSI RISPETTARE" e la mia frase preferita, se qualche straniero vi prende in giro insultandovi con varie frasi pesanti, non dovete aver paura di saltargli addosso e caricarlo di botte come si deve, capisco che per certi non e abituato a fare cosi, pero io sono molto contro su offese, infatti io ho sempre rispettato tutti a meno che non mi facciamo arrabbiare veramente, e ho fatto tante volte a botte per queste cose qui, e dopo le botte tutto e risolto  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da padova_sj »
P@d°V4_$J