le offese degli italiani verso i stranieri - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: le offese degli italiani verso i stranieri  (Letto 11268 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

missjin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 253
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 12 Gennaio, 2006, 22:00:38 pm »
io ho soprattutto amici italiani..anzi esco quasi esclusivamente con italiani....e so che non tutti gli italiani sono s-----i ..... solo che da sicuramente fastidio e alle persone con poco cervello così .....vorrei solo VENDETTAaaaaaaaa.... :? che cattiva che sono .... :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da missjin »

LOVELY-BABY

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 101
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 12 Gennaio, 2006, 22:39:24 pm »
A me ora nessuno mi piglia per il culo però alle medie quando ero in seconda i ragazzi che erano in terza erano dei razzi. Mi rompevano sempre le scatole hanno pure fatto girare il mio numero di cellulare solo per disturbarmi o d'altro, ed io visto che ero e lo sono ancora molto manesca e mi arrabbiavo facilmente gli tiravo calci o pugni e loro come risposta lo stesso. Madonna qnt li odiavo :evil: tra questi c'era pure il fratello di una mia amica e al suo compleanno avevano complotato di farmi qualcosa fino a farmi piangere solo che grazie al loro fratellino minore ;-) me la sono cavata. Forse sono solo i ragazzi che ricevo maggior insulti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da LOVELY-BABY »

LOVELY-BABY

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 101
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 12 Gennaio, 2006, 22:43:00 pm »
Citazione da: "padova_sj"
beh non tutti gli italiani sono cosi infatti.. io ho alcuni amici italiani, pero ne ho pochi e quel pochi che ne ho sono tutti simpatici, perche io frequento generalmente solo cinesi..  noi cinesi siamo una delle razze piu intelligenti del mondo, non dobbiamo farci prendere in giro da altri ignoranti! "FARSI RISPETTARE" e la mia frase preferita, se qualche straniero vi prende in giro insultandovi con varie frasi pesanti, non dovete aver paura di saltargli addosso e caricarlo di botte come si deve, capisco che per certi non e abituato a fare cosi, pero io sono molto contro su offese, infatti io ho sempre rispettato tutti a meno che non mi facciamo arrabbiare veramente, e ho fatto tante volte a botte per queste cose qui, e dopo le botte tutto e risolto  :-D
Fare botte è sempre l'ultima cosa da fare vabbè che io quando ero alle medie mordevo e tiravo calci ai ragazzi che mi davano fastidio. Ero solo cretina perchè più facevo così più sti tizi si divertivano a tormentarmi. Cmq picchiarsi non è la soluzione migliore perché molto spesso si finisce male.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da LOVELY-BABY »

glaus

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 908
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 12 Gennaio, 2006, 22:43:50 pm »
Hai fatto bene, missjin, ad incavolarti e a correre dietro a quei ragazzi!!!
Nessuno pu? essere trattato così!

Citazione da: "padova_sj"
beh non tutti gli italiani sono cosi infatti.. io ho alcuni amici italiani, pero ne ho pochi e quel pochi che ne ho sono tutti simpatici, perche io frequento generalmente solo cinesi..  noi cinesi siamo una delle razze piu intelligenti del mondo, non dobbiamo farci prendere in giro da altri ignoranti! "FARSI RISPETTARE" e la mia frase preferita, se qualche straniero vi prende in giro insultandovi con varie frasi pesanti, non dovete aver paura di saltargli addosso e caricarlo di botte come si deve, capisco che per certi non e abituato a fare cosi, pero io sono molto contro su offese, infatti io ho sempre rispettato tutti a meno che non mi facciamo arrabbiare veramente, e ho fatto tante volte a botte per queste cose qui, e dopo le botte tutto e risolto  :-D


E' solo una curiosità: ma le razze meno intelligenti quali sono?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da glaus »

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 13 Gennaio, 2006, 15:18:03 pm »
L'onore, l'orgoglio, nella proiezione delle vicende che succedono fra i ragazzi che litigano per piccole cose, per poi dannarsi per tutta la vita (in galera o agli inferi), è una virtù? O Una stupidata che non vede ci? che è veramente importante e ci? che è da fregarsene? Che l'uomo (dalla parte di chi offende, e dalla parte di chi da le botte) sia naturalmente stupido?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

Nick

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 452
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 13 Gennaio, 2006, 15:43:07 pm »
Citazione da: "LOVELY-BABY"
Citazione da: "padova_sj"
beh non tutti gli italiani sono cosi infatti.. io ho alcuni amici italiani, pero ne ho pochi e quel pochi che ne ho sono tutti simpatici, perche io frequento generalmente solo cinesi..  noi cinesi siamo una delle razze piu intelligenti del mondo, non dobbiamo farci prendere in giro da altri ignoranti! "FARSI RISPETTARE" e la mia frase preferita, se qualche straniero vi prende in giro insultandovi con varie frasi pesanti, non dovete aver paura di saltargli addosso e caricarlo di botte come si deve, capisco che per certi non e abituato a fare cosi, pero io sono molto contro su offese, infatti io ho sempre rispettato tutti a meno che non mi facciamo arrabbiare veramente, e ho fatto tante volte a botte per queste cose qui, e dopo le botte tutto e risolto  :-D
Fare botte è sempre l'ultima cosa da fare vabbè che io quando ero alle medie mordevo e tiravo calci ai ragazzi che mi davano fastidio. Ero solo cretina perchè più facevo così più sti tizi si divertivano a tormentarmi. Cmq picchiarsi non è la soluzione migliore perché molto spesso si finisce male.


io ti do' ragione elena >.< con le botte nn si risolve niente...ma capiscilo...lui c'è abituato..è un mafioso  :P  skierzu >.<
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Nick »
nICKo!!

Stephenking

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 443
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 14 Gennaio, 2006, 00:53:03 am »
Nn mi farò MAI mettere i piedi sopra la testa, da nessuno!!! Ki ce prova, avrà tanto tempo x rifletterci dopo, sdraiato in un letto di ospedale...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Stephenking »
...amami quando non me lo merito, perchè è quando ne ho più bisogno...

jin

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 64
    • Mostra profilo
    • http://www.jin.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 19 Gennaio, 2006, 13:54:40 pm »
Se un italiano mi insulta, lo faccio 1 culo cosi:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da jin »
FaceBook: Jin Guang

padova_sj

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 76
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 20 Gennaio, 2006, 14:08:44 pm »
beh.. ce chi risolve tutto in un altro modo... io sono abituato a fare a modo mio...... non e chge non si risolve niente.. si risolve invece, perche dopo hanno paura! beh, so che fare a botte non e una cosa bella.. ma alcune volte e proprio inevtabile.. sopratutto quando ti offendono in modo pesante come "cinese di merda che cazzo sei venuto a fare nel nostro paese? hahaha vattene tornatene nel tuo poverop e schifoso stato" -.- a me e capitato, e dopo che se si e fatto un POCHINO male il secondo giorno a scuola non aveva neanche piu coraggio di guardarmi in faccia, anzi, mi salutava da amico, ciao mi diceva hahaha
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da padova_sj »
P@d°V4_$J

Nick

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 452
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 20 Gennaio, 2006, 17:48:13 pm »
avvolte basta un pugno nello stomaco, come ho fatto io...e l'ho fatto perdere il fiato...ero nuovo della mia classe dopo trasferimento dal linguistico all'alberghiero (prima superiore >.<)

dopo mi ha fatto "ma skerzavo..potevi evitare un pugno"

mi dispiaceva x lui...dopo un po' di settimane l'ho conosciuto un po' meglio ed ho scoperto ke aveva l'asma >.< mi sn pentito hehe vabbè passato è passato
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Nick »
nICKo!!

EugenioDing

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 27 Gennaio, 2006, 00:08:28 am »
si capitano spesso queste cose quelli che abitano a Napoli,nn basta dire le parole brutte,ma sputano inoltre picchiano i cinesi che passano dalla strada. sopratutto quelli malducati ragazzi che vanno con motorino.

da me, mi e' stato brucciato un'auto,maledetto!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da EugenioDing »
Se il mondo e\' cosi grande, perche senza luogo da fuggire per dimenticarti?
se il mondo e\' cosi piccolo, perche non hai sentito mio cuore?

Alexblue

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 27 Gennaio, 2006, 14:04:48 pm »
ti hanno brucciato la makina!!! 8O  8O

dove siamo???? io nn ho mai trovato uno ke e' cosi',anzi ho sempre la sinpatia con i miei compagni italiani,o magari sn un po grosso da prendere x culo :roll:  8)  :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexblue »

noname

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 184
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 27 Gennaio, 2006, 17:34:45 pm »
Citazione da: "glaus"
Hai fatto bene, missjin, ad incavolarti e a correre dietro a quei ragazzi!!!
Nessuno pu? essere trattato così!

Citazione da: "padova_sj"
beh non tutti gli italiani sono cosi infatti.. io ho alcuni amici italiani, pero ne ho pochi e quel pochi che ne ho sono tutti simpatici, perche io frequento generalmente solo cinesi..  noi cinesi siamo una delle razze piu intelligenti del mondo, non dobbiamo farci prendere in giro da altri ignoranti! "FARSI RISPETTARE" e la mia frase preferita, se qualche straniero vi prende in giro insultandovi con varie frasi pesanti, non dovete aver paura di saltargli addosso e caricarlo di botte come si deve, capisco che per certi non e abituato a fare cosi, pero io sono molto contro su offese, infatti io ho sempre rispettato tutti a meno che non mi facciamo arrabbiare veramente, e ho fatto tante volte a botte per queste cose qui, e dopo le botte tutto e risolto  :-D

E' solo una curiosità: ma le razze meno intelligenti quali sono?


la razza umana...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da noname »

gnim

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 57
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 28 Gennaio, 2006, 17:59:04 pm »
Qui da me (Napoli) succede abbastanza spesso che uno straniero sia preso a parole.... anche se fra gli stessi napoletani non và molto meglio: sono giunto persino a pensare che certa gente dice delle cose non spinto da ragioni di razzismo o similari, ma per pura abitudine del loro linguaggio...  
Frequento per la maggiranza ragazzi italiani, ma capita che avvolte per la strada incontro il tipico str***bip** che mi dice "o' cine" oppure mi fà l'urlo da Bruce leen o altro ancora, io come solito faccio lo ignoro del tutto e continuo per la mia strada, perchè sono convinto che evitare le mani sia sempre la selta migliore, inoltre non vale nemmeno la pena rischiare di finire in guai per uno che così. Ora mi chiedo... ma è possibile che debba fingere di non aver sentito ogni volta che mi capita dinanzi un tipo del genere? Se si continua cosi, finisce che qualche giorno stò incavolato già per il mio e gli salto direttemente addosso alla prima parola storta che mi arriva all'orecchio :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da gnim »

FUNNY

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 68
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 28 Gennaio, 2006, 22:08:15 pm »
venire alle mani non è sempre il modo migliore.
l'atro giorno ero in pullman xla giornata sulla neve proposta dalla mia scuola, s'è finito xparlare di ristoranti cinesi e 1ragazzo s'è messo a dire che non ci andrebbe mai xkè rischierebbe di trovarsi nel piatto della carne di cane o che so io.
ho evitato di risponde, anche se l'impulso era fortissimo..
cmq + tardi mi s'è accorto che c'era 1ragazza cinese lì seduta e s'è reso conto della figura di merda che ha fatto..
vedere la sua espressione è stato mille volte meglio che rispondergli a parole o con le mani.
uahuahuah!!!! :smt005
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da FUNNY »
THE HELL IS EMPTY ALL THE DEVILS ARE HERE