ma il prezzo popolare di lancio è lo stesso che aveva proposto appunto vasco nell'apposito thread, allora in fin dei conti aveva ragione lui
http://www.associna.com/modules.phpònam ... sc&start=0
per il resto ho cercato su internet il bilancio di associna (mi hai incuriosito sulle donazioni) ma non l'ho trovato, a differenza di tante altre onlus, come mai?
Yuefei come avevo già scritto qualche post fa lo scopo del tesseramento non è tanto la raccolta fondi quanto aprire e strutturare maggiormente Associna.
Non prevediamo di certo un numero di tesserati tale da poter vivere di tale attività.
Il prezzo di 5 euro per la tessera è anche lo stesso di alcuni partiti politici, di circoli ARCI, del comitato gay e lesbiche di Prato, di alcune associazioni animaliste ecc. ma il fatto che abbiamo lo stesso prezzo non significa di certo che prendiamo spunto o direttive da un partito politico, dai circoli ARCI o nemmeno dal comitato gay e lesbiche di Prato o da associazioni animalista.
Per quanto riguarda il bilancio, ci sono tantissime onlus, la grande maggioranza, che non lo pubblicano perchè tale attività richiede tempo e fatica che si preferisce dedicare ad altro.
Se vuoi proporti volontario per dare una mano alla tesoreria di Associna per questa attività sei il benvenuto.