dato che non pu? negare le mie citaziooni che smascherano la sua ennesima menzogna che attribuiva anvora una volta a me il contrario di quel che avevo scritto circa l'esistenza di Associni "veri" in Emilia-Romagna, l'"utente" vasco cerca inutilmente di cambiare di nyivo le carte in tavola e lo fa, ovviamente, raccontando un'altra menzogna ed attribuendomi ancora falsamente un rifiuyo di fare le tessere di ASSOCINA, mentre invece si trattava di una mia risposta in passato al suo tentativo patetico di far credere che dinanzi ad un taglio che la cricca di Berlusca aveva compiuto al 5 x mille(e che si é dovuta rimangiare dinanzi alle proteste unanimi delle ONG ed del mondo cattolico....) fosse possibile rispondere ai problemi creati anche ad ASSOCINA con il banale autofinanziamento da tesseramento.
Io facevo nortarte che non era né vero né possibile e che il tesseramento non risolveva affatto quel problema, costituendo per TUTTE le associazioni (con esclusione dei sindacati) una quota risibile del proprio finanziamentp e la cosa é ingatti confermata dal Tesseramento attuale di ASSOCINA, sulla base di 5 Euro a testa!!!!
In più, titti gli Associni sanno che io ho sempre scritto che ASSOCINA dovrebbe accrescere lesue attivirà "extraForum", territoriali, ed a differenza dell'"utente" vasco ho sempre collaborato a quelle di Associna del mio territorio di vita (oltre che alla homepage del Forum, su cui mai sui é visto o si vedrà una articolo dell' "utente" vasco) ed ovviamente il tesseramento é fatto collegato alla territorializzazione, come magari chi ha fatto qualche esperienza associativa (ub sindacati, associazioni, ecc.) sa bene, per cui solo chi non pu? fare a meno di mentire pu? credere che io sia contrario al tesseramento.
resta il fatto che l'"utente" vasco mi ha falsamente attribuito di aver scritto che non ci sono ASSOVINI "veri" in Emilia, sperando solo (inutilmente) di "mettermi contro" cilex e thun, mentre io avevo scritto il contrario....
quindi quel che afferma l'"utente" vasco é come sempre falso, il che non stupisce più...