Sentimenti - Poesie & Pensieri - Associna Forum

Autore Topic: Sentimenti  (Letto 2070 volte)

Idra

• Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
    • Mostra profilo
Sentimenti
« il: 01 Agosto, 2005, 22:41:55 pm »
In una vita frenetica, grigia, artificiosa,
i sentimenti, perditempo dei romantici, sono delle cose irreali, localizzati in uno spazio-tempo diverso da noi. Per quanto intangibili, li puoi sentire tanto fino ad soffocarti, e il loro realismo, ti astraeranno fino ad annullare la tua dimensione materiale.

Per materializzarli, potrei solo dire che li porto con me, nel mio cuore, per sempre.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

alfa

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 01 Agosto, 2005, 23:46:00 pm »
Leggendo tutti i post che hai lasciato
mi sembri un poeta ...  

Ma oggi ha fatto troppo caldo ?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da alfa »

chinagirl

• Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 02 Agosto, 2005, 01:52:28 am »
quei sentimenti si traducono in un momento....che appare come un attimo.....capace magicamente di avvolgerti annullando tutto quello che percepivi prima....trasferendoti in un nuovo spazio, in una nuova dimensione, dove i soggetti sono le parole......i pensieri.......
e quando l'attimo fugge.....nemmeno con mille mani potremo trattenerlo........l'unica soluzione è trasformare il tutto in ricordo e conservarlo per bene.......................
............uhmmmm......mamma ha sempre detto che le pesche fanno male con sto caldo.....ora lo so anch'io!!!:s
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge

Alessandro

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 02 Agosto, 2005, 01:59:37 am »
Citazione da: "chinagirl"
quei sentimenti si traducono in un momento....che appare come un attimo.....capace magicamente di avvolgerti annullando tutto quello che percepivi prima....trasferendoti in un nuovo spazio, in una nuova dimensione, dove i soggetti sono le parole......i pensieri.......
e quando l'attimo fugge.....nemmeno con mille mani potremo trattenerlo........l'unica soluzione è trasformare il tutto in ricordo e conservarlo per bene.......................
............uhmmmm......mamma ha sempre detto che le pesche fanno male con sto caldo.....ora lo so anch'io!!!:s
peccato che quei ricordi evochino solo il dolore....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »