mentitore vasco, i motivi dei bans laasciali decidere agli admins; io non lo chiedo e non lo voglio e ho spiegato 100 volte perché: sei l'equivalente concettuale di un "sacco da allenamento" di una palestra, quello che si usa prima di incontrare i pugili VERI: tu riassumi su questo Forum in piccolo (moooooooooolto in piccolo) tutti gli stereotipi razzisti, le pratiche di denigrazione dei media autorevoli, le pratiche di invenzione di false sintonie con noti criminali alla Ahmedinejahd, le ignoranze su leggi, Storia, cultura, i rifiuti dello sforzo di sostegno alle attività culturali, le pratiche di minimizzazione delle conseguenze di infami norme razziste, la nassezza della pseudoironia da angiporto, ecc. che si trovano (amplificate e caratterizzanti personaggi con un ruolo sociale 1.000 volte superiore al tuo) nella società italica attuale e pertanto sei utilissimo per Associni ed utenti veri di questo Forum (di qualsiasi origine etnica) per allenarsi contro quel che trovano ogni giorno nei media, nel parlamento, nelle imprese, ecc.
questo é il solo e vero motivo per cui, perfino se gli admins (su richiesta altrui o autonomamente) decidessero di bannarti (cosa che TU hai giuà subito, io mai....) mi spiacerebbe, perché un "vasco" serve sempre per quell'allenamento....
e che sia così lo prova il fatto che 2 anni ed oltre di tuoi post razzisti, di tue menzogne, di tuoi insulti gravissimi, ecc. non hanno affayuyo spostato di un millimetro verso di te una ASSOCINA a te del tutto opposta, non hanno fatto cessare la mia presenza qui, non hanno fatto cessare la pubblicazione dei miei articoli su una homepage su cui MAI sei stato o sarai presente, non hanno mai ridotto di un grammo l'iniziativa antirazzista di Associna (assieme a partners che ti fanno schifo ma che non fanno schifo ad ASSOCINA), non hanno mai ridotto la collaborazione concreta con Associna nel territorio mia e di tanti che come me, di diversa origine etnica, si simpegnano nelle inizioative aantirazziste di ASSOCINA (a differenza di te), non hanno impedito ad ASSOCINA di aderire sacrosantamente a campagne di taglio totalmente opposto ai tuoi posts, non hanno impedito l'aumento della coscienza antirazzista in tanti posts di questo Forum di diversissimi autori, non hanno salvato dall'isolamento, dalla derisione, dalla fuga alcuni tuoi emuli che bazzicavano questo Forum (o dal ban per multiaccount o simili nefandezze...).
pertanto, continua finché gli altri ti tollerano: io non ti tollero, ti considero UTILE, lo ripeto....