Fine poco felice di una giornata di merda... - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: Fine poco felice di una giornata di merda...  (Letto 1656 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
Fine poco felice di una giornata di merda...
« il: 28 Maggio, 2010, 22:02:58 pm »
Oggi, sveglia presto per un corso d'aggiornamento sul posto di lavoro... Arrivo in sede, faccio 'sto corso dove il tizio deve spiegare 10 volte la STESSA COSA perché c'erano i soliti due o 3 che facevano domande che non c'incastravano una minchia o perché non capivano una sega... Arriva l'insegnante successivo che ci spiega quello che c'aveva detto il precedente (arrivando cosi, ad un totale di 12 ripetizioni) più altre cose...

Alla fine del corso, scopro con grave disappunto che il mio sindacato non è riuscito ad aggiudicarsi un seggio nella RSU aziendale per uno scarto di due voti, cosi abbiamo dei rappresentanti sindacali molto variegati... 5 candidati della CGIL e 1 della CISL (io sono del CUB, che appunto, è rimasto fuori).

Uscendo dal posto di lavoro, incasso la sconfitta con sportività pensando tra me e me, peggio di cosi non pu? andare.... Et voila, la LEGGE DI MURPHY colpisce... un camion di PUBLIAMBIENTE (gestore di servizi ecologici nella mia zona), semina per tutta la strada i suoi rifiuti (alcuni m'arrivano anche addosso) e mi fa risparmiare l'acquisto di 2 stecche di sigarette mandandomi addosso una buona dose del suo SMOG EURO 0, peccato che non avevo la possibilità di fotografare 'sta bomba ambientale che si chiama PUBLIAMBIENTE, altrimenti, era da pubblicare... Per fortuna, mi sorbisco smog e rifiuti per soli 600 metri. Torno a casa, trovo l'avviso di un pacco che aspettavo con ansia, vado all'ufficio postale dove mi dicono che l'SDA (il corriere che lavora per le poste) deve fare il "secondo tentativo" prima che il pacco venga lasciato a loro e che comunque, ci? avverrà per il 5 di giugno, non prima... Chiamo l'SDA (numero a pagamento) dove spendo 84cent per sentirmi dire che devo chiamare il call center delle poste e che loro non possono aiutarmi. Chiamo le poste ed un'operatrice mi dice di fare l'interno 1 1 3 e mi riaggancia in faccia; RICHIAMO, faccio la trafila, parlo con un'altra che gentilmente mi riaggancia in faccia dopo che ho chiesto se si poteva fare la consegna di pomeriggio oppure, portare il pacco GIA all'ufficio postale; incassando 'sta carognata, richiamo il call center, mi risponde la stessa tizia che a 'sto giro si degna di rispondermi prima di riagganciarmi... Non mi fido della sua risposta, aspetto 10 minuti e richiamo e indovinate chi ribecco? Sempre la solita operatrice (ma che c'è solo lei a gestire le chiamate delle poste?) che mi conferma quello che m'aveva detto prima (e ci mancherebbe altro). Decido allora di aprire un reclamo tramite il sito delle poste dove semplicemente chiedo che cazzo di logica ci sta dietro il "Pacco Celere 3" e sopratutto, perché pagare 2 volte l'SDA quando, pagandola una volta, in caso di "mancato recapito" puoi comodamente farti portare il pacco all'ufficio postale e successivamente, il disgraziato viene a ritirarlo? Invece, adesso, prima che il disgraziato possa ritirare 'sto cazzo di pacco, deve PER FORZA aspettare 2 tentativi e il corriere, ovviamente, viene quando cazzo gli pare e siccome, la consegna cade di LUNEDI, ovviamente, il corriere non pensa che io possa essere al lavoro, ma bensì che sarò li presente a ritirare l'oggetto a casa.... Ma vaffanculo poste italiane, te e chi cazzo t'ha invento...

E anche per te Publiambiente VAFFANCULO... inquina più un tuo camion che 10 fabbriche di catrame insieme.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

kay_asuma

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.367
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 28 Maggio, 2010, 23:07:08 pm »
ahahahaha che sfogo xaras :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kay_asuma »
Solo uno stupido non torna dove è stato felice l\'ultima volta.....

Wang

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 517
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 29 Maggio, 2010, 18:53:45 pm »
Caspita Xaratos.. giornatina niente male eh..

coraggio.. arriveranno tempi migliori..

 :smt021  :smt021
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Wang »