beh, vedi Ener, ora ho lasciato perdere con questo odio e disprezzo verso il giappone, con cui ho deciso di aprirmi, anche il giappone ha fatto le sue cose belle ( gli Anime di Katsuhiro Otomo, i Manga di Junko Mizuno)
però il giappone e stato accolto a braccia aperte in occidente, in occidente tutti a lodare e celebrare il giappone, mentre la cina e odiata e disprezzata in occidente, in giappone tutti a celebrare i Manga e gli Anime Giapponesi, mentre la gente conduce la caccia all'cinese e all' "Made in China" e questo non lo sopporto...
io non ho mai detto che la cina e solo di Han, io ho da sempre accettato e riconosciuto il fatto che la cina abbia 56 etnie ( e altre etnie non riconosciute dall'governo cinese), la cina non è SOLO dei cinesi Han, la cina e di tutti, dei Tibetani, dei Mongoli, dei Miao, degli Iughuri, dei Salar, degli Indigeni di Taiwan, degli Zhejianghesi, dei Cantonesi, dei cinesi di Hong Kong, DI TUTTI e anche io accetto il fatto che il PCC non sempre fa le cose per il verso giusto per esempio il, sostegno a regimi autoritari come il Sudan o la Birmania (sostenuta anche dalla "democratica" India) , ma vorrei sottolineare che anche gli Stati Uniti, che si considerano "liberi" e "democratici" sostengono regimi autoritari come il Kirghizistan di Bakiyev, la Georgia di Saakashvilli, la Colombia di Uribe, il Nicaragua dell'Golpista Micheletti, il Cile di Pinochet e l'Haiti di Duvalier.
e accetto il fatto che anche nell'PCC ci siano infiltrazioni Oligarchiche come in Italia o negli stati uniti, per esempio Politici corrotti, politici che hanno amicizie o con corporazioni o con la "Triade", ma non TUTTI i politici cinesi, solo delle parti, solo delle frange...
mi sono reso conto che con l'odio non si guadagna niente, non vai da nessuna parte, l'odio fa più danni che benefici, e poi tu mi accusi di essere immaturo e di stare tutto da una parte, ma in passato ero così, vedi, io cambio, io mi evolvo, sono una di quelle poche persone che si rende conto dei propri errori, dei propri sbagli...
gli stati uniti, però, non li sopporto, nutro un forte rancore verso gli stati uniti, e riguardo agli albanesi, nutro rancore verso di loro perchè nell'2007, quando Bush visitò Tirana, tutti gli albanesi tirarono fuori le bandiere americane e si misero a intonare slogan pro-Stati Uniti e poi durante la guerra dell'Kosovo, la NATO si era accordata con l'albania per smembrare la Serbia, l'ultimo territorio europeo, non ancora sottomesso alla NATO e agli Anglosassoni.