ai weiwei da oggi a bologna - page 4 - Arte - Cultura - Storia - Associna Forum

Autore Topic: ai weiwei da oggi a bologna  (Letto 17398 volte)

vasco reds

• Livello: Cittadino del Mondo
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:ai weiwei da oggi a bologna
« Risposta #45 il: 09 Ottobre, 2012, 10:42:23 am »
poveraccio, fare un viaggetto di qualche settimana in Cina semplicemente non é fra le priorità che mi posso permettere economicamente ora

vedi che voler risparmiare sulla prole non ti è servito a nulla se non ad inacidirti
era meglio se rinunciavi alla porsche in garage e alle gare sui go kart
non ne hai propio azzeccata una nella vita... nemmeno la prima laurea o il primo libro.... e nemmeno l'appoggio politico giusto...

e poi vedi che a forza di lavorare gratis per tutti come ti vanti poi sei senza un soldo??? oppure è semplicemente un escamotage per fare una dichiarazione dei redditi a 0???
« Ultima modifica: 09 Ottobre, 2012, 12:17:57 pm da vascoexinhong »

vasco reds

• Mostra profilo
« Risposta #46 il: 09 Ottobre, 2012, 10:45:06 am »
se me lo paghi tu,

però devi deciderti.... poco tempo fa me li hai già chiesti ed io mi ero offerto di fartelo fare il viaggetto (a patto che ti facessero entrare e ci rimanessi) ma poi li hai rifiutati malamente i miei sudati soldini....
deciditi non fare come con gli studi da ragazzo

cavallo

• silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 09 Ottobre, 2012, 13:03:43 pm »
il fatto é che io accetterei con piacere soldi puliti, ma tu che denigri chi lavora nell'ambito di quella cultura a te del tutto estranea e nemica (come estranea e nemica é dei fetenti che hanno tagliato i fondi a questa unica risorsa italiana per destinarli a condoni a farabutti evasori e amici loro nell'era Papi-Tremonti) non ne produci, i tuoi sono "nascosti" come l'"utente" che sei su questo Forum, sono sospetti come le diete dissociate che inventi, derivano da fonti fantasmatiche come le presenze fisiche di weiwei a Bologna, sono figli di corsetti-truffa (che imprudentemente hai definito tu così) fattio da organizzazioni evidentemente di truffatori (la definizione é tua) similBillé grondanti evasione fiscale da tutti i pori, ecc.

quindi é meglio se continui ad usarli, vista l'ignota provenienza, per comperare la yurta in cui rifugiarti nella steppa (prima o poi potrebbe tornarti utile se il "perfido" fronte Bersani-Vendola dovesse governare il Paese oltre che l'Emilia, la Provincia ed il Comune di Bologna), e trasportarla a Bologna
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

• Mostra profilo
« Risposta #48 il: 09 Ottobre, 2012, 13:08:59 pm »
detto da uno che considera artisti e uomini di cultura tutti evasori fiscali lascia decisamente senza parole

cavallo

• silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 09 Ottobre, 2012, 13:18:14 pm »
mai scritta una simile boiata vaschista che naturalmente non puoi copiare da alcuno dei miei post

sei tu che hai sempre minimizzato i tagli del duo Papi-Tremonti alla cultura, hai condiviso l'infamia tremontista che la cultura non produce redditi puliti, sei tu che denigri chi professionalmente si occupa di cultura come chi lo fa anche in forma volontaristica (2 cose a te estranee come tutta la cultura...a parte le yurte: forse sei fermo a Gengis Khan come livello di cultura?)
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

• Mostra profilo
« Risposta #50 il: 09 Ottobre, 2012, 13:27:14 pm »
basta legegre sopra la tua boiata sugli uomini di cultura abbinati ad evasori fiscali....
per il resto gengis kan è passato alla storia, tu sei già stato dimenticato...