foto che aiuta a ricordare le radici del razzismo - page 2 - Foto & Video - Associna Forum

Autore Topic: foto che aiuta a ricordare le radici del razzismo  (Letto 3799 volte)

cavallo

• Livello: Cittadino del Mondo
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 24 Giugno, 2010, 13:19:45 pm »
allora sei proprio peggio di fiasco MBC: se non trovi dove io ho detto che c'é uno schiavismo "accettabile" e non lo copi stavolta ti segnalo davvero ai moderatori cùperché le tue menzogne hanno passato il limite!

sei un poveraccio che non caposce neppure che fra un CRIMINE ed un altro CRIMINe ci possono essere differenze di grado senza che nessuno dei due sia accettabile!

ad esempio:
- lo scippo e la rapina
- l'omicidio e la strage
- la strage e il genocidio
- lo stupro e lo stupro con omicidio
- lo schiavismo e lo schiavismo a base razzista!
fra di loro ed ogni coppia con le altre di crimini, ovviamente mai accettabili ma altyrettanto mai comparabili!

solo un fiasco o un  poveraccio come te, difensore di ex-SS "arruolate a forza" , negazionisti ed affini, pu? affermare falsamente che io abbia mai scritto che esiste uno schiavismo "accettabile" e stavolta hai passato il segno.

cita dove l'ho scritto o preparati ad essere segnalato ad ogni nuova infamia che scrivi.......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

• Livello: Cittadino del Mondo
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 24 Giugno, 2010, 13:50:28 pm »
continua pure a giustificare lo schiavismo monoetnico, ti faccio i complimenti per la coerenza
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

Tylyan

• Administrator
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 29 Giugno, 2010, 01:21:27 am »
Ma siamo alla fiera della provocazione? Richiamo per Vasco e MBC per GRAVI ACCUSE (infondate) nei confronti di un utente.

PS. Chiudiamo anche perché vedo che a parte ai provocatori, 'sto thread NON INTERESSA a nessuno.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Tylyan »
L´ignoranza è il mio nemico.