razzi-nazismi e loro fioriture extraoccidentali - page 10 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: razzi-nazismi e loro fioriture extraoccidentali  (Letto 23324 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #135 il: 11 Luglio, 2010, 17:01:30 pm »
Citazione da: "lysz210"
Citazione da: "destiny"
Citazione da: "Dubbio"
Citazione da: "destiny"
ma non sa la differenza tra etnia e razza...

Non è razzista...
Già, però difende la propria ignoranza, e questo non è bello.

si ma vi sta facendo correre come dei burattini...
allora spiegatemi in privato che differenza che tra razza e etnia non ho piu tanto tempo per venire a spulciare qui tutte le vostre risposte, ma vi ci è voluto cosi tanto tempo per arrivare a queste conclusioni??? per ingoranza, beh non ho mai negato di esserlo. e poi vorrei sapere quanta differenza c'è tra razza e etnia?


Io te lo ho detto subito..  

Ricordi quando ti dissi "Mi sembri un pò confuso"?

http://it.wikipedia.org/wiki/Razza
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

utente cancellato

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #136 il: 11 Luglio, 2010, 17:37:14 pm »
Citazione da: "destiny"
Citazione da: "lysz210"
Citazione da: "destiny"
Citazione da: "Dubbio"
Citazione da: "destiny"
ma non sa la differenza tra etnia e razza...

Non è razzista...
Già, però difende la propria ignoranza, e questo non è bello.

si ma vi sta facendo correre come dei burattini...
allora spiegatemi in privato che differenza che tra razza e etnia non ho piu tanto tempo per venire a spulciare qui tutte le vostre risposte, ma vi ci è voluto cosi tanto tempo per arrivare a queste conclusioni??? per ingoranza, beh non ho mai negato di esserlo. e poi vorrei sapere quanta differenza c'è tra razza e etnia?

Io te lo ho detto subito..  

Ricordi quando ti dissi "Mi sembri un pò confuso"?

http://it.wikipedia.org/wiki/Razza


Si mi ricordo che l'hai gia ripetuto, se non ricordo male un paio di volte, più o meno poco dopo le prime botta e risposta, si l'ho gia letta, non tutta perche parla principalmente di applicazione della parola in ambito zoologico, ma circa a metà fa anche riferimente sugli esseri umani, in ogni caso anche se riconosco il mio errore sulla parola, il principio rimane sempre li, perchè dite che siamo tutti uguali?? senza riconoscere le differenze, ultimamente comincio a leggere tutto velocemente e credo che mi sfuggano un sacco di cose, ma non mi sembra che nessuno abbia risposto alla domanda a quale tipologia di essere umano dovrei assomigliare per essere uguale. In ogni caso anche su wiki nell'ultimo punto dice che è piutosto controverso la definizione razza e lo spiega come l'ho usato io durante tutto questo dibattito.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lysz210 »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
leggi qua!
« Risposta #137 il: 11 Luglio, 2010, 17:39:57 pm »
Citazione da: "lysz210"
Citazione da: "destiny"
Citazione da: "lysz210"
Citazione da: "destiny"
Citazione da: "Dubbio"
Citazione da: "destiny"
ma non sa la differenza tra etnia e razza...

Non è razzista...
Già, però difende la propria ignoranza, e questo non è bello.

si ma vi sta facendo correre come dei burattini...
allora spiegatemi in privato che differenza che tra razza e etnia non ho piu tanto tempo per venire a spulciare qui tutte le vostre risposte, ma vi ci è voluto cosi tanto tempo per arrivare a queste conclusioni??? per ingoranza, beh non ho mai negato di esserlo. e poi vorrei sapere quanta differenza c'è tra razza e etnia?

Io te lo ho detto subito..  

Ricordi quando ti dissi "Mi sembri un pò confuso"?

http://it.wikipedia.org/wiki/Razza

Si mi ricordo che l'hai gia ripetuto, se non ricordo male un paio di volte, più o meno poco dopo le prime botta e risposta, si l'ho gia letta, non tutta perche parla principalmente di applicazione della parola in ambito zoologico, ma circa a metà fa anche riferimente sugli esseri umani, in ogni caso anche se riconosco il mio errore sulla parola, il principio rimane sempre li, perchè dite che siamo tutti uguali?? senza riconoscere le differenze, ultimamente comincio a leggere tutto velocemente e credo che mi sfuggano un sacco di cose, ma non mi sembra che nessuno abbia risposto alla domanda a quale tipologia di essere umano dovrei assomigliare per essere uguale. In ogni caso anche su wiki nell'ultimo punto dice che è piutosto controverso la definizione razza e lo spiega come l'ho usato io durante tutto questo dibattito.


LEGGI LYTSSTSSTST QUI:

troppe violenzee odi in fgiro, cominciamo anche a dire che io ho un naso lungo e tua nonna ce l'ha più corto del mio e dove andiamo a finire??

hai presente chetu vai in bagno? cosa te ne frega della razza che hai, espletiamo tutti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

utente cancellato

  • Visitatore
Film
« Risposta #138 il: 11 Luglio, 2010, 17:41:44 pm »
mentre cucinavo oggi ho visto un film che parlava in parte del nazismo post guerra, non so se qualcuno di voi abbia mai visto il film "matrimoio per colpa", è una commedia molto divertente da vedere.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lysz210 »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
Re: leggi qua!
« Risposta #139 il: 11 Luglio, 2010, 17:42:30 pm »
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "lysz210"
Citazione da: "destiny"
Citazione da: "lysz210"
Citazione da: "destiny"
Citazione da: "Dubbio"
Citazione da: "destiny"
ma non sa la differenza tra etnia e razza...

Non è razzista...
Già, però difende la propria ignoranza, e questo non è bello.

si ma vi sta facendo correre come dei burattini...
allora spiegatemi in privato che differenza che tra razza e etnia non ho piu tanto tempo per venire a spulciare qui tutte le vostre risposte, ma vi ci è voluto cosi tanto tempo per arrivare a queste conclusioni??? per ingoranza, beh non ho mai negato di esserlo. e poi vorrei sapere quanta differenza c'è tra razza e etnia?

Io te lo ho detto subito..  

Ricordi quando ti dissi "Mi sembri un pò confuso"?

http://it.wikipedia.org/wiki/Razza

Si mi ricordo che l'hai gia ripetuto, se non ricordo male un paio di volte, più o meno poco dopo le prime botta e risposta, si l'ho gia letta, non tutta perche parla principalmente di applicazione della parola in ambito zoologico, ma circa a metà fa anche riferimente sugli esseri umani, in ogni caso anche se riconosco il mio errore sulla parola, il principio rimane sempre li, perchè dite che siamo tutti uguali?? senza riconoscere le differenze, ultimamente comincio a leggere tutto velocemente e credo che mi sfuggano un sacco di cose, ma non mi sembra che nessuno abbia risposto alla domanda a quale tipologia di essere umano dovrei assomigliare per essere uguale. In ogni caso anche su wiki nell'ultimo punto dice che è piutosto controverso la definizione razza e lo spiega come l'ho usato io durante tutto questo dibattito.

LEGGI LYTSSTSSTST QUI:

troppe violenzee odi in fgiro, cominciamo anche a dire che io ho un naso lungo e tua nonna ce l'ha più corto del mio e dove andiamo a finire??

hai presente chetu vai in bagno? cosa te ne frega della razza che hai, espletiamo tutti.


poi l'han detto cienziatietc.. etc.. la Montalcini etc..insomma prima reffi e pensi che appuno per i trapianti... beh dai, scusa non ti capisco. patisci il caldo? io sì.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
Re: Film
« Risposta #140 il: 11 Luglio, 2010, 17:44:08 pm »
Citazione da: utente cancellato
mentre cucinavo oggi ho visto un film che parlava in parte del nazismo post guerra, non so se qualcuno di voi abbia mai visto il film "matrimoio per colpa", è una commedia molto divertente da vedere.


CUCINAVI I POLLI? BRAVO.

utente cancellato,lo sai chetutti gli esseri umani mangiano? hanno bisogno di nutrirsi? ecco reffa e ciao.
« Ultima modifica: 29 Dicembre, 2012, 00:26:48 am da Leviatano »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

utente cancellato

  • Visitatore
Re: leggi qua!
« Risposta #141 il: 11 Luglio, 2010, 17:59:42 pm »
Citazione da: "kinzika"
LEGGI LYTSSTSSTST QUI:

troppe violenzee odi in fgiro, cominciamo anche a dire che io ho un naso lungo e tua nonna ce l'ha più corto del mio e dove andiamo a finire??

hai presente chetu vai in bagno? cosa te ne frega della razza che hai, espletiamo tutti.


Negare l'esistenza delle varie differenze è molto grave, almeno dal mio punto di vista è il primo passo verso la non accettazione degli altri, è il modo peggiore per cercare un'intengrazione, se si afferma che non ci sono differenza come fai poi a trovare dei compromessi? Un'esempio molto pratico che ti posso fare è quello degli induisti con i musulmani, uno non mangia i maiali, l'altro non mangia le mucche, se simettono insieme 2 persone di queste culture cosa succede? Per il musulmano(se non esistono le differenze) nessuno deve mangiare i maiali quindi quello che sta commettendo l'induista è un peccato e quindi lui è un peccatore imperdonabile, mentre dal punto di vista dell'induista(se non esistono le differenze) pensa che sia il musulmano a commettere un peccato attroce(paragonabile al cannibalismo visto che per loro è la reincarnazione degli antenati se non ricordo male) e quindi il musulmano è un peccatore. Se invece si ammette che esistono queste differenze e che tutto questo è causato da una differenza religiosa, si puo trovare anche dei compromessi che non danneggia nessuno dei 2, si puo rispettare l'altro evitando di mangiare la carne che porta al peccato, e se l'altro lo fa nondeve essere discriminato ne giudicato, anche perchè è puo crearsi perfettamente una situozione analoga rovesciata. Nessuno delle 2 parti dovrebbe portare alla tentazione l'altro invitandolo a mangiare la carne sbagliata, rispettando da sua diversità. Che gli essere umani dal punto di vista genetico siamo praticamente identici si sa, ma non è questo il problema attuale che gira per il mondo, e visto che questa tesi dell'uguaglianza non è sufficiente, anche perchè dal punto di vista visivo e culturale, le differenze si vedono eccome, si deve imparare ad accetare e rispettare le differenze altrui.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lysz210 »

utente cancellato

  • Visitatore
Re: Film
« Risposta #142 il: 11 Luglio, 2010, 18:05:08 pm »
Citazione da: kinzika
Citazione da: utente cancellato
mentre cucinavo oggi ho visto un film che parlava in parte del nazismo post guerra, non so se qualcuno di voi abbia mai visto il film "matrimoio per colpa", è una commedia molto divertente da vedere.


CUCINAVI I POLLI? BRAVO.

Lyststs,lo sai chetutti gli esseri umani mangiano? hanno bisogno di nutrirsi? ecco reffa e ciao.
Certo che cucino  i polli, e non solo, solo i pesci non li cucino perchè non lo amo particolarmente come sapore. Comunque mentre guardavo non preparavo pollo, mi sono fatto un'antipasto di mozzarella funghi e cetrolo, e poi una pasta con tonno e pomodorini freschi. Stasera mangero pollo e verdure alla griglia. In alternativa potrei fare pollo ai funghi, ma non ho la panna. ci penserò tra 2 ore a come cuocerlo, intanto la fettina è gia scongelata.
« Ultima modifica: 28 Dicembre, 2012, 23:31:43 pm da Leviatano »

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #143 il: 11 Luglio, 2010, 18:50:41 pm »
Infatti in quella che fu una volta la tua casa e dove io mangio abitualmente ci sono mense per ogni tipo di gusti, e anche de più...

 :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »