aiuto tesi: posso farti qualche domanda? - Richieste di Aiuto - Associna Forum

Autore Topic: aiuto tesi: posso farti qualche domanda?  (Letto 1757 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Robie

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
aiuto tesi: posso farti qualche domanda?
« il: 25 Luglio, 2012, 11:50:27 am »
Buongiorno, mi chiamo Roberta e sono al terzo anno del corso di laurea in Mediazione linguistica e culturale, lingue inglese e cinese, all'università degli studi di Milano.
Sto cominciando a preparare la tesi che tratterà a livello sociologico le differenze di vita sociale, carriera scolastica, concezione dello spazio urbano (etc.) degli abitanti di Pechino, Shanghai e Hong Kong.

Non conoscendo nessun abitante di queste città ora risiedente a Milano e dovendo intervistarne personalmente, vi chiederei se per caso conosceste qualcuno/foste disponibili. Il sesso e l'età non sono discriminanti. Si tratterebbe di domande relativamente vaghe, a cui io poi farei seguire un'analisi e un confronto al momento della stesura della tesi.

Mi sareste davvero di grande aiuto,
grazie a tutti e buona giornata!

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:aiuto tesi: posso farti qualche domanda?
« Risposta #1 il: 25 Luglio, 2012, 11:57:55 am »
perchè non vai su qq e lo chiedi direttamente, qui le 2° generazioni non sono certo cittadini di pechino (attento che sul forum gira gente che si arrabbia se non scrivi beijing), shanghai  oppure hong kong.
sai il cinese?

silvia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.581
    • Mostra profilo
Re:aiuto tesi: posso farti qualche domanda?
« Risposta #2 il: 26 Luglio, 2012, 01:39:27 am »
infatti ti conviene registrarti su qq, ma devi scrivere in cinesi, sono velocissimi.
lzy