Napoli dal volto razzista che mi insulta perché sono cinese - page 3 - Diritti dell'immigrato & Osservatorio - Associna Forum

Autore Topic: Napoli dal volto razzista che mi insulta perché sono cinese  (Letto 5990 volte)

Dubbio

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 23 Luglio, 2010, 22:15:49 pm »
Citazione da: "dorian"
questo ci fa o lo è ?

Eh mi sa che lo è, all'inizio non ci avevo riflettuto ma poi è divenuto abbastanza evidente....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Dubbio »

utente cancellato

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 23 Luglio, 2010, 23:43:11 pm »
Citazione da: "cavallo"
naturalmente da questo momento segnalerò ai moderatori quelli che tu chiami esplicitamenten tuoi interventi  provocatori e tutti i lori infami contenuti razzisti.....

Beh per qunto riguarrda le seganlazioni puoi farne quante ne vuoi, ma credo che rischio di più con quelloc he dico sui cinesi qui in italia.
Beh per quanto riguarda quelloc he dici sulle ragazzate che si combinano, sai quante ne passo sempre, ho imparato ad affrontarli a testa alta, e stai sicuro, che so come affrontarli,e come tante altre cose che alcuni di voi avete detto del tipo, vedremo cosa dirai quando subirai amtrattamenti da parte dei nazisti, beh ho più probabilità che siano i cinesi a farmi un pestaggio. Un giorno molto probabillmente si stuferanno delle segnalazioni mi butteranno fuori veramente. beh pazienza, alla fine qui ho visto ben pochi cinesi, il mio scopo iniziare era conoscere un po di cinesi, ma mi sembra se non sbaglio di attivo ci sia solo wen.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lysz210 »

Tylyan

• Administrator
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
Re: rom/zingari
« Risposta #32 il: 26 Luglio, 2010, 14:44:17 pm »
Citazione da: utente cancellato
Citazione da: wen
Citazione da: utente cancellato
Avreste il coraggio di sedervi su una panchina con uno di loro affianco senza avere timori??????
Non voglio risposte filosofiche o esempi, semplicemente poi deve comportarsi coerentemente con il suo pensiero e che se lo ricordi sempre quando vede uno di loro, ops sorry non ci sono differenze, quindi passo e chiudo.

Gente normali hanno paura dei razzisti e bullisti,ma i razzisti e bullisti hanno paura dei pazzoide.
Se sei un pazzoide allora sei una persona giusta a sedere su una panchina accanto a loro.(un barbone ad esempio)

Io perssonalmente di rom/zingari ne conosco diverse tipologia:

mendicanti, quelli che detesto di più, a venezia se ne vedono tanti(dicono tutti che siano zingari)
Ladri, dicono di vederne un sacco in giro
Rapitori di bambini, dicono che vanno spesso nei centri commerciali, ma personalmente ho qualche dubbio, in genero loro iniziano a fare figli da giovanissimi, quei casi che magari si denunciano magari poteva essere una madre dissatenta(in questo ultimo mese se ne sono persi 2), volevano solo ritrovare i genitori del bimbo, non so quanto sia vero la parte in cui dicono sui rapimenti dei bambini, chiedo qualche conferma.
truffatori, ne ho avuto dimostrazione personale, ho ricevuto una lettera di richiamo per dei buoni pasto, mio fratello ed altre persone sono stati truffati con il rigiro del resto
Di queste categorie, preferisco stare alla larga, ma purtroppo devo fare di tutta l'erba un fascio perchè c'è anche una categoria
lavoratori, al lavoro ho uno zingaro che è anche il mio responsabile, e anche suo fratello lavora come barista.
purtroppo non ci sono segni distintivi che contrasegni queste eprsone, quindi io nonmi siedo accanto a uno zingaro per precauzione, poi al lavoro mangio tanquillamente insieme al mio collega, e quando hanno rubato la borsa a mia cognata gli ho chiesto anche se poteva trovare qualche sistema per riuscire a recuperare i documenti, ma era impossibile, in realtà era anche una domanda stupidissima da fare a lui che è onesto e lavora.
Quando invece li vedo arrivare alla cassa chiede al pizzaiolo di controllare tutti i miei movimenti e i loro in modo che 4 occhi funzionino meglio di 2, ad esclusione di una ragazza che conosciamo da molti anni e che viene smepre a mangiare.

QUEST'E' L'APOTEOSI della MANCANZA DI RISPETTO per il regolamento di associna, NON SOLO, pure per la vita e la dignità umana... Torno a ripetere, QUI dentro puoi dire ci? che vuoi su Hitler sul fatto che sia stato un "grandissimo uomo" o quello che ti pare a te... Ma NON PUOI e NON DEVI assolutamente OFFENDERE utenti, persone, comunità, popoli. Un ban non te lo leva nessuno, e visto che ci siamo, chiudiamo il thread.
« Ultima modifica: 29 Dicembre, 2012, 00:01:56 am da Leviatano »
L´ignoranza è il mio nemico.