Questa si che e scuola - page 2 - Foto & Video - Associna Forum

Autore Topic: Questa si che e scuola  (Letto 7721 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 20 Settembre, 2010, 05:02:44 am »
Citazione da: "cavallo"
ha tirato in ballo tanto per confondere come sempre le acque gli insegnanti italiani che nel thread di wen ovviamente non c'entravano una cippa....

Citazione da: "cavallo"
sei tu ad aver tirato in ballo l'Italia, che non c'entrava una cippa col topic di wen....


deciditi erano gli insegnanti italiani o l'italia il nocciolo dell'ot o come al solito hai confuso talmente le acque che ti sei perso pure tu??? :-D  :-D

per il resto, è da quando sei tornato dal benin che parli di va-scolo, vuoi per caso comunicarci che chi va in benin prende lo scolo??? :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 20 Settembre, 2010, 06:55:34 am »
sul significato del mio uso di va-scolo, ti faccio notaree che si tratta (assieme a vaschetta di plastica e altro) semplicemente di una pacata risposta al tuo uso di "mulo francis" e soprattutto di "cenniallo". appena smetterai di usare simili termini smetterò di trovarne di consimili riferiti A TE (non a me stesso..., ovviamente)

sull'OT, fai finta di non capire che é tirare in ballo inutilmente e pseudoironicamente l'Italia ed i suoi insegnanti (solo per cercare inutilmente di denigrarne i sindacati....) che costituisce il tuo ennesimo penopso OT in un thread che parla SOLO di Cina..... poveraccio di una vaschettina rotta
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 20 Settembre, 2010, 15:01:32 pm »
per fortuna pensavo avessi preso lo scolo in benin, allora posso ristringerti la mano il 2 ottobre 8)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 20 Settembre, 2010, 17:19:16 pm »
premesso che lo "scolo" non si attacca stringendosi la mano (ma un analfabeta non pu? saperlo....), se come un latitante vile ti camuffi dietro un nome che non conosco  puoi stringermela perchè non ti posso individuarei, se ti presenti non te lo permetterò MAI, mi fai troppa pena e ribrezzo, e ricorda l'avvertimento pacato e sereno che ti ho fatto: alla prima provocazione sarai cacciato dalla sede di VersOriente nei modi necessari....: non é una minaccia ma l'applicazione del diritto di qualsiasi luogo gestito per finalità associative, culturali, ecc. e di qualsiasi dibattito su un tema preciso verso chi credesse possibile usare anche dal vivo le patetiche tecniche di OT, derisione e menzogna che usi su questo Forum....e di cui mi servirò come esempio (come ho detto ti tingrazio per avermene fornito uno fresco fresco....) durante la mia relazione per stimolare il ribrezzo dell'uditorio verso il livello di bassezza ci certi sinofobi italici....sull'Anniversario della Fondazione della RPC (che questi poveracci mescolano col genetliaco del dittatore nordcoreano...., pensa!!!)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

300

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.111
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 20 Settembre, 2010, 17:24:50 pm »
se la passano troppo bene in Cina, ora anche la scuola con solo 4 alunni! guardate che differenza con la mia educazione spartana
http://www.youtube.com/watch?v=Pzm5eRQL ... re=related

ho sofferto ma ora sono un vero guerriero spartano  8)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da 300 »
Il mondo è un tiranno ma solo gli schiavi gli ubbidiscono

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 20 Settembre, 2010, 17:41:48 pm »
2a segnalazione di OT agli admins
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 21 Settembre, 2010, 00:11:04 am »
Citazione da: "300"
se la passano troppo bene in Cina, ora anche la scuola con solo 4 alunni! guardate che differenza con la mia educazione spartana
http://www.youtube.com/watch?v=Pzm5eRQL ... re=related

ho sofferto ma ora sono un vero guerriero spartano  8)


Hai mai giocato Godofwar della Playstationò :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

300

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.111
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 23 Settembre, 2010, 19:11:17 pm »
Citazione da: "wen"
Citazione da: "300"
se la passano troppo bene in Cina, ora anche la scuola con solo 4 alunni! guardate che differenza con la mia educazione spartana
http://www.youtube.com/watch?v=Pzm5eRQL ... re=related

ho sofferto ma ora sono un vero guerriero spartano  8)

Hai mai giocato Godofwar della Playstationò :-D
quelli con ambientazione mitologica mi hanno sempre attirato, mi piaceva anche Age og Mithology
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da 300 »
Il mondo è un tiranno ma solo gli schiavi gli ubbidiscono