Immigrati un problema per l' Italia - Diritti dell'immigrato & Osservatorio - Associna Forum

Autore Topic: Immigrati un problema per l' Italia  (Letto 2605 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


mohammedino

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 36
    • Mostra profilo
mmmm
« Risposta #1 il: 24 Settembre, 2010, 14:45:40 pm »
Se domani se ne andassero tutti gli immigrati, l'Italia perderebbe il 10% del PIL.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da mohammedino »

TianYian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 720
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 24 Settembre, 2010, 18:06:05 pm »
cioè fanno troppa pena, i telegiornali statunitensi, nell'primo video, il TG della CBN (Christian Broadcasting Network, un emittente cristiana statunitense), parla dell'italia come un paese invaso da immigrati e dai musulmani...

ma gli altri video, mostrano invece cose vere, per esempio che il razzismo e l'odio verso gli immigrati e una cosa oramai dilagante in italia e mostra anche quanto la Lega Nord, stia Ahimè guadagnano terreno.

e poi e sempre meglio vedere i telegiornali stranieri che quelli italiani che ogni giorno fanno sempre più schifo e poi e curioso vedere e sentire quello che dicono all'estero sull'italia...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da TianYian »

giacomo_torino

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 56
    • Mostra profilo
    • http://www.arredamentisara.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 24 Settembre, 2010, 18:35:01 pm »
è più facile dire che gli immigrati ci rubano il lavoro piuttosto che ammettere che buona parte degli italiani non ha voglia di fare lavori come il mio...
P.s. parlo da italiano né
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da giacomo_torino »
trovo che sia meglio tacere e fare la figura dellòidiota piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
amministrazione
« Risposta #4 il: 24 Settembre, 2010, 21:09:41 pm »
Citazione da: "giacomo_torino"
è più facile dire che gli immigrati ci rubano il lavoro piuttosto che ammettere che buona parte degli italiani non ha voglia di fare lavori come il mio...
P.s. parlo da italiano né


è più FACILE DIRLO TI quoto che dire che stiamo andando a fondo con la nave perché non abbiamo i capitani giusti!

PERCHE' TUTTI HANNO SPECULATO SU TUTTO

PERCHE' PRIMA DI ME E DURANTE C'E' GENTE CHE PER MANGIARE DICE DI Sì E DEVE DIRLO ANCHE A STAGES GRATIS.. PIUTTOSTO DI NON FARENIENTE

PERCHE' HANNO INTRODOTTO DELLE LEGGI PER ARRICCHIRE CHI ERA GIA' RICCO E RUBARE LE ORE DI VITA AL MEDIO O AL POVERO

VERGOGNOSI E CORROTTI TUTTI!TUTTI NON SO CHI E PERCHE' QUELLI CHE HANNO PERMESSO UNA VERGOGNA COSì TOTALE..
c'è chi non lo capisce non lo capisce e continua a non capirlo! vergogna!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
Re: ORDINARIA amministrazione
« Risposta #5 il: 24 Settembre, 2010, 21:14:41 pm »
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "giacomo_torino"
è più facile dire che gli immigrati ci rubano il lavoro piuttosto che ammettere che buona parte degli italiani non ha voglia di fare lavori come il mio...
P.s. parlo da italiano né

è più FACILE DIRLO TI quoto che dire che stiamo andando a fondo con la nave perché non abbiamo i capitani giusti!

PERCHE' TUTTI HANNO SPECULATO SU TUTTO

PERCHE' PRIMA DI ME E DURANTE C'E' GENTE CHE PER MANGIARE DICE DI Sì E DEVE DIRLO ANCHE A STAGES GRATIS.. PIUTTOSTO DI NON FARENIENTE

PERCHE' HANNO INTRODOTTO DELLE LEGGI PER ARRICCHIRE CHI ERA GIA' RICCO E RUBARE LE ORE DI VITA AL MEDIO O AL POVERO

VERGOGNOSI E CORROTTI TUTTI!TUTTI NON SO CHI E PERCHE' QUELLI CHE HANNO PERMESSO UNA VERGOGNA COSì TOTALE..
c'è chi non lo capisce non lo capisce e continua a non capirlo! vergogna!


 E QUI AGGIUNGO: QUANDO IO ERO SCONVOLTA ANCORA DI PIU' E DICEVO: MA COME MAI LO FAI? PERCHE' SE PUOI FARNE A MENO LO FAI LO STESSO E TI PIEGHI AD UN SISTEMA MALATO COME QUELLO CHE NON TI DA' NEMMENO L'EQUIVALENTE DI MEZZO STIPENDIO DEI LORO AMICI O NONI!! PERCHE' NON FATELO PIU' CHE NESSUNO LO FACCIA PIU' E VEDIAMO DOPO..

ovviamente tutti devono continuare a farlo..

purtroppo mi cimetto in mezzo ADESSO PERCHE' VA COSI' E CHI L'HA DECISO E' SOLO UN MANIACO CORROTTO CHE NON PERMETTE DIAVERE UN FUTURO A NESSUNO TRANQUILLO E SRENO CACTUS UN MISERO LAVORO ABASTANZA FISSO E BENRETRIBUITO PER TUTTI.. NO..... VERO?? NOOO PRIMA I PROPRI INTERESSI.. ALLORA

DI CHI DOBBIAMO AVERE FIDUCIA???
DI CHI???

E POI SE LA PRENDONO CON I POVERI MIGRANTI CHE NON C'ENTRANO UN bel niente PERCHE' LORO SONO VENUTI QUI CHE ERA GIA' TUTTO A PUTTANE!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
COMUNQUE
« Risposta #6 il: 24 Settembre, 2010, 21:24:51 pm »
comunque visto che non è chiara la situazione a nessuno, visto che c'è gente che per avere una vita normale se la suda ECCOME SE SE LA SUDA IO DEVO DIRE UNA COSA:

NEL SENTORE COMUNE DICONO: MEGLIO METTERE AL POTERE CHI è GIà RICCO...

OPPURE CHI HA GIA' INTRALLAZZI IN QUESTO O QUEL CAMPO

oppure chi è MALLEABILE ETC.. (lo dice il popolo lo dicono tutti)

se davvero ci fosse un milionario che volesse essere così cortese di prendere su la baracca, allora FACCIO UN APPELLO:

METTITI IN POLITICA, FAI QUELLO CHE DEVI FARE MA L'IMPORTANTE CHE TU SIA GIA' IN PENSIONE E CHE NON ABBIA CONTATTI CON NESSUNO O AFFARI PERSONALI. MEGLIO UN PENSIONATO RICCO E SENZA PIU' VOGLIE DI SOLDI CHE QUELLI CHE CI SONO IN GIRO ADESSO.

LO SAPETE QUAL E' LA QUESTIONE?

LA QUESTIONE E' CHE SONO SOLO UN'IDEALISTA.

e la questione è anche un'altra:

C'E' DAVVERO GENTE CHE CI TIENE ALLE ALTRE PERSONE E CHE NON SI FAREBBE SEMPRE GLI AFFARI SUOI SE SOLO CAPISSERO TUTTI CHE NON E' SOLO QUI IN ITALIA CHE NON E' NEMMENO PIU' POSSIBILE FARE GAVETTE IN NESSUN AMBITO...

VERGOGNA CLAMOROSA! ANDATEVI A VEDERE GLI ALTRI PAESI, ANCHE L'AMERICA PER ESEMPIO! GRANDE ESEMPIO DI DEMOCRAZIA E DI MERITOCRAZIA!

MA QUI.. QUI  NON SIAMO NEMMENO PIU' IN GRADO DI CREDERE A CHI SI MERITA QUALCOSA.

VERGOGNA!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
ultimo intervento sulla questione
« Risposta #7 il: 25 Settembre, 2010, 00:53:35 am »
in questo intervento mio personale volevo coglire l'occasione nello specifico per specificare  che personalmente

non ce l'ho con nessuno quindi non è un attacco a nessuno semplicemente perchè da studiosa capisco chele cause dicerte situazioni sono molteplici.

detto ci? e visto che mi infervoro solo per le ingiustizie credo sia il caso di rispecificare che  chi semina odio pu? raccogliere solo odio, chi invece semina cose giuste ci si auspica raccolga cose giuste,

chi si fa gli affari suoi (non nel senso sopra ovviamente nel senso normale dei termini) fa la vita migliore.

Mi piacerebbe che ci fosse più senso civico in generalee più rispetto per l'altro ovunque e che certe battaglie che dovrebbero essere solo quelle per un'economia migliore nonandassero a infervorare gli animi degli gnoranti. tutto qui, o dei più deboli o di quelli che già avendo rabbia dentro loro repressa potrebbero seminarepiù odio ancora invece che amore.

Non sono qui a fare prediche perchè in realtà di prediche ne fanno già in molti,vorrei solo tornasse anche qui quella che tanto abbiamo sbeffeggato.. un po' di buona creanza (che non vuo dire essereproprio antiquati).. ma si é capito...

userei il termine ... tolleranza se non fosse stato usato troppo per far vedere che c'è un "superiore" che tolleraun "inferiore" perché non è e non deve essre così.

detto ci? immagino si capisca totalmente il mio spirito peace and love e buona notte.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 25 Settembre, 2010, 10:25:22 am »
Citazione da: "giacomo_torino"
è più facile dire che gli immigrati ci rubano il lavoro piuttosto che ammettere che buona parte degli italiani non ha voglia di fare lavori come il mio...
P.s. parlo da italiano né


hai pienamente ragione e la "crisi" non sta dando una sveglia a questo popolo clientelare ed assonnato che aspetta la manna dal cielo anzichè rimboccarsi le maniche
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 25 Settembre, 2010, 11:58:59 am »
Citazione da: "vascoexinhong"
Citazione da: "giacomo_torino"
è più facile dire che gli immigrati ci rubano il lavoro piuttosto che ammettere che buona parte degli italiani non ha voglia di fare lavori come il mio...
P.s. parlo da italiano né

hai pienamente ragione e la "crisi" non sta dando una sveglia a questo popolo clientelare ed assonnato che aspetta la manna dal cielo anzichè rimboccarsi le maniche


sì vero, ti quoto Vasco.  :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)