che pena.....
hai scritto più volte che per te un docente negazionista ha lo stesso dirritto di spargere i suoi veleni infami (quanto te) di chiunque altro, gai scritto l'ignobile menzogna che esistevano SS non-bolontarie, hai aggiunto la ridicola menzogna che il Tribunale di Norimberga non avrebbe definito TUTTO IL CORPO DELLE SS e di conseguenza TUTTI i suoi aderenti come "organizzazione criminale", ecc.
quello che io scrivo, IO lo ricordo perfettamente a differenza di te...
e infatti oltre che non aver MAI SCRITTO che il tribunale di norimberga non dichiaro le SS un corpo criminale ( e le decine di risposte sono la provba e chiunque piu leggersele) che le SS non furono dall inizio alla fine un organizzazione in cui si entrava soltanto per volere proprio dopo aver sostenuito un rigoroso esame. Un altro utente che tu non nomini, ovviamente, posto un link (come del resto feci io, link ufficale che raccoglie le deposizioni delle ex ss...poi sta ad ognuno farsi una propria opinione. Ma a te ovviamente non piace che ognuno abbia la liberta di pensarla come vuole, di fromarsi una propria opinione...) che parlava proprio dei reclutamenti dei bambini nell ultimo periodo...e questo e' ben diverso che sostenere che dall' inizio esistevano ss non volontarie. ma la tua imprecisione nel citarmi non e' casuale.Altro tentativo patetico di affibbiarmi cose non dette, stesso vile stile dell attaccare i famigliari, fare commenti da asilo, affibiare etichette di nazista, sinofobo,ascaro e razzista che ovviamente sono piu consoni ad un forumetto che ad un associazione culturale che tra l altro si pone l obbiettivo del dialogo...
Non mi stupisce che quando cerchi pateticamente di attaccare, invece che di dialogare(ma per dialogare ci vogliono argomenti e un cervello) non sei cosi severo con te stesso quanto lo sei con le affermazioni degli altri.
per non dire del guanxi e di molto altro!
hahah, del guanxi, ma prego! parliamone, ma attraverso un dialogo civile, sai cosa vuol dire cavallo?
perché ritenete gli altri solo imbecilli, subumani o untermenschen....
hahahah, parli di te stesso?Descrizione precisa del tuo attegiamento su questo forum, non per niente meta degli utenti non scrive quasi piu.E sono tutti italo-cinesi...hahahah
E poi: "Untermenschen" per la cronaca ( e la grammatica tedesca....) si scrive grande CAPRA!!!! senza neanche le virgolette, occhio! Fossi solanto meta' vile come te, ti accuserei di essere un nazista che crede all esistenza di razze inferiori (appunto "Untermenschen"), visto che neanche usi le vorgolette, ma attribuire comportamenti malsani ad una specifica nazionalita (razzismo degtli italiani) come mostri tu in ogni tuo intervento, e' di per se gia sintomo che sei malato.
continuate a sognare, che il risveglio sarà peggiore....., come lo fu già una volta nella Storia, tra pianti, "io non c'entro", mani alzate, "mi avevano arruolato a forza", stracci bianchi da vili, incapaci sempre di assumersi le responsabilità delle nefandezze sconfitte dalla Storia stessa, tra le macerie dfi Berlino o nelle valli sudtirolesi.....
mi sembra che quello che sogna e ha gli incubi sei te, sveglia!