MBC, tu che usi "caccallo" e "mulo francis" puoi (a sifferenza ad esempio di Dubbio, che non usa MAi simili insulti) assai difficilmente dare lezione di stile e di rispetto....
continui a non capire (o fai finta) che io non dò del "ladro!" (a chi non lo é), della cacca (come fai tu), ecc., ossia non uso affatto insulti, ma definizioni che derivano da quel che ALTRI scrivono: se si sentono offesi é perché forse si devono guardare allo specchio...
- chi insulta la Cina usando stereotipi, minimizzando le aggressioni e le norme anticinesi, mentendo sulle "Shanghai" italiane come ha fatto altro "utente" é un "sinofobo", se non gli piace la definizionem cessi di farlo almeno su un sito che é di ASSOCINA e non di FORZA NUOBA;
- chi sostiene che i nagazionisti hanno diritto "come tutti" a diffondere le loro infamie é un "difensore dei negazionisti"; lo afferma lui stesso, non io;
- chi falsifica la Storia é un mentitore (idem);
- chi inventa balle su arruolamenti coatti delle SS é un mentitore che minimizza responsabilità di appartenenti ad un corpo criminale IN BLOCCO, dirlo non é più insultante che dare del comunista ad un iscritto a Rifonsazione o dello juventino ad un tuufoso della Juve; se non gli piace smetta di sostenere simili infami menzogne....;
- chi difende, minimizza norme razziste é un razzista, per sua libera scelta, non per mia;
- chi criminalizza i Rom, i Cinesi, i Musulmani, i Neri strumentalizzando singoli comportamenti devianti o difende coloro che lo fanno é un razzista, mi pare indiscutibile;
- chi inneggia ad Hitler, chi insulta gli Ebrei, chi confomnde Ebrei ed Israele e Sionismo é un antisemita, non sono io a dirlo....;
- chi infine, come ha fatto vasco, osa scrivere su questo Forum che io sono amico di: terroristi mediorientali, BR, schiavisti, ecc., senza ovviamente poterlòo MAI dimostrare, é un personaggio che inganfa il Gorum (oltre a commettere reati...), mente, insulta, rimente;
é tanto difficile da capire o si fa solo finta di non capire? scegli tu edimmi se a simili personaggi non si applicano quelle definizioni, a chi si applicano, soltanto a Himmler, a Faurisson, a Gobineau, a Borghezio?
?
ma non ti rendi conto della indifendibilità di fare la vittioma quando scagli il sasso (tecnica che peraltro essa stessa é significativa rappresentanza del tuo metodo)
??
e ti ripeto pèer fionire che paradossalmente io "rispetto" (si fa per dire...) di più un poveraccio della Hitlerjugend che crepa convinto fra le macerie di Berlino, un demente Ciarrappico che crede davvero che Fini sia "venduto ai Giudei", che non chi, scrivendo in difesa di pseudodiritti dei negazionisti e delle ex-SS, poi fa la vittima quando si "classifica" per quel che mostra coi suoi scritti di essere......
il vero insulto é che certi deliri falsi e condannati dalla Storia abbiano ancora spazio.....