Mh, visto che si parla di me, direi che è il caso d'intervenire....
1) Benché sia una persona come tutte le altre (con le sue simpatie e antipatie), cerco di essere il più imparziale possibile e non lasciarmi trasportare troppo da considerazione personali quando riprendo un utente (ovviamente, NON è facile, ci riesco soltanto perché non vengo troppo spesso), quindi, Kinzika, NON ce l'ho con te.
2) Come gia hai potuto notare tu stessa fare interventi come fate tu e Vasco, rende la lettura di un thread MOLTO difficoltosa per alcuni utenti ed è mio dovere preciquo rendere il forum accessibile a TUTTI gli utenti, rimuovendo (ad ogni costo) gli ostacoli che possono o potrebbero limitare l'accesso al forum.
3) Fino ad ora, per fortuna, gli utenti sono usciti vivi da un confronto face to face con me, quindi, vorrei sapere perché non mi hai mandato un mp in privato per dirmi che ho urtato la tua sensibilità.
4) Come gia detto dall'utente Xaratos (che vorrei ringraziare, ma che comunque, inviterei a non intromettersi più nel "modus operandi" dei moderatori) io NON ho assolutamente voglia di star a mandare mp in privato per riprendere ogni singolo utente, visto che ogni volta che mi collego, trovo almeno 10 mp di segnalazioni che devo leggere, valutare e a cui, devo rispondere (in un qualche modo), quindi, NON HO né tempo, né voglia per mandare mp in privato quando in un thread almeno 3 utenti sarebbero da riprendere. Se apri un thread dove fai una cavolata, ma oltre a te, non la fa nessun'altro, ok, posso riprenderti in privato, ma in altre circostanze, mi manca proprio la voglia.
In ogni caso, ti faccio le mie pubbliche scuse se con il mio richiamo ho urtato la tua sensibilità, t'invito comunque a RISPETTARE la destinazione, la pluralità e lo scopo del forum di associna e t'invito a riflettere sul fatto che NON CI SIETE solo tu e Vasco.
Buona permanenza.